Jump to content
marinaghe

Piccolo OT per Auguri di buone feste

Recommended Posts

Salve,volevo fare un caloroso Augurio di buone Feste al nostro staff e a tutti quelli che inmancabilmente ci aiutano a levarci dai pasticci!!

:bs:

marina

Salve,volevo fare un caloroso Augurio di buone Feste al nostro staff e a tutti quelli che inmancabilmente ci aiutano a levarci dai pasticci!!

marina

Non posso che associarmi (spero sia permesso) Auguri di Buone feste a tutti.

O.C. :beer:

Non posso che associarmi (spero sia permesso) Auguri di Buone feste a tutti.

O.C. :beer:

Un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutto il Forum :bs:

Ai Mod allo staff ed a tutti gli utenti di Kaspersky i migliori auguri di un sereno Natale da passare coi propri cari.

marina

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

auguri a Tutti, contraccambio gli auguri :bs:

:bt:

Soprattutto salute!!! Perché senza quella si va da poche parti...

Tanti Auguri a Tutti anche da parte mia! :beer:

Edited by pegasus2000

Un augurio di ogni bene a tutti, con l'auspicio che il 2013 vada come ognuno di voi desidera.

Ora Buon Anno e che sia migliore per tutti a cominciare dalla salute visto che ho febbre e squarauss

Ora Buon Anno e che sia migliore per tutti a cominciare dalla salute visto che ho febbre e squarauss

Mi associo agli auguri di Buon Anno a tutti e anche a te Tmviet ne hai bisogno :b_lol1:

mi associo a tutti quelli che sono intervenuti per augurare anche io uno splendido 2013 a chi è in difficoltà e cerca qui delle risposte, a quelli che le risposte cercano di darle, a questo splendido forum, allo spirito che lo anima..

:beer:

Un bacione

Hermione Granger

Tanti Auguri per Un Buon Fine anno e Soprattutto per un Buon Anno 2013 magari con qualche Tassa in Meno e lavoro in piu'..... Tanti tanti auguri a tutti.......friendsp.gif

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.