Jump to content
Sign in to follow this  
ungi

KIS 2013 non si installa su Windows Xp

Recommended Posts

ungi   

Salve a tutti, sono parecchi mesi che cerco di installare Kis 2013 ma non c'è niente da fare, le ho provate tutte.

In pratica esegue tutta la procedura e alla fine mi dice che l'installazione non è andata a buon fine.

Mi suggerisce anche di effettuare una scansione con KVR, cosa che ho regolarmente fatto, ed ho anche usato il KRemover più volte seguendo tutta la procedura (avvio il modalità provvisoria ecc....).

adesso ho dovuto installare MSE per non rimanere senza antivirus.

Allego il log.

http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...7ea8f62e0f31597

Nel log compare Microsoft Security Essential, ma ovviamente la prova di installazione l'ho fatta senza che questo fosse installato.

Ho fatto l'ultimo tentativo ieri, con la versione disponibile in download dal sito.

Mi rivolgo a voi perchè ho esaurito tutti i tentativi.

Grazie in anticipo.

Ungi

Edited by ungi

nel log non sono presenti eventi di installazione di Kaspersky.

nel registro eventi Windows, di norma ed anche in caso di errori, c'è almeno qualche riferimento a Windows Installer, qui nulla, il che è molto strano.

altra cosa strana, la presenza sul sistema come cartelle recenti dell'esecuzione di uno script in VBS

LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce [1]

=> D:\Documents and Settings\Ungi\Impostazioni locali\Temp0E460D9.vbs

potrebbe essere normale, molti programmi eseguono script per aggiornare impostazioni, però anche qui, unito al fatto di non avere eventi Kaspersky, la situazione è sospetta.

Consiglio l'esecuzione del TDSSKiller

http://support.kaspersky.com/5350

Un altro consiglio che mi permetto di aggiungere e' quello di fare un po di pulizia se possibile sul disco "C" che e' arrivato quasi al suo limite di capienza.