Jump to content
parafulmine

Patch "L" oppure Kis 2013?

Recommended Posts

Oggi questo "Dannato" Firefox si e' nuovamente aggiornato e siamo arrivati alla versione 13 e ovviamente i soliti Plugin di Kis non funzionano piu'.

Ora per riattivarli bisognera' attendere una nuova Patch "L" oppure l'uscita di Kis 2013? Grazie

Oggi questo "Dannato" Firefox si e' nuovamente aggiornato e siamo arrivati alla versione 13 e ovviamente i soliti Plugin di Kis non funzionano piu'.

Ora per riattivarli bisognera' attendere una nuova Patch "L" oppure l'uscita di Kis 2013? Grazie

Ciao :)

mi sembra un po' prematuro parlare dell'uscita di kis 2013, quindi....

B)

Ciao :)

mi sembra un po' prematuro parlare dell'uscita di kis 2013, quindi....

B)

beh siamo alla versione KIS 13.0.0.3370 release candidate. proprio tantissimo non manca, ma comunque la 2012 è pienamente supportata quindi una patch dovrebbe essere prevista (spero).

:)

Ok, molto bene, ma ricordo la differenza notevole di tempo tra l'uscita della versione .en e le altre localizzazioni!

A tutti

:bs:

la localizzazione Italiana sarà tra le ultime .. purtroppo

Come sempre........ allora un'altra Patch non guastera' :laugh3:

:supercool: Ciao Massalama, ben fatto impossibile rincorrere gli aggiornamneti di firefox . :bravo:

Sarebbe bello ricevere sulla pagina personale un pop-up degli aggiornamenti così quando si accende il pc Kaspersky ci avvisa sulla falsariga di Windows update

Sarebbe bello ricevere sulla pagina personale un pop-up degli aggiornamenti così quando si accende il pc Kaspersky ci avvisa sulla falsariga di Windows update

a quali tipi di aggiornamenti ti riferisci? il database e i moduli sono aggiornati in automatico con relativa notifica e con la 2012, la politica di KL sembra essere cambiata. infatti nonostante le critiche, dopo la 374 non vi è stato alcun rilascio di nuove build ma solo di patch (tantissime) così che nessun utilizzatore è incappato nel fatto di usare una versione obsoleta come spesso avveniva in passato. spero che la cosa si mantenga perchè mi sembra una scelta intelligente. un ritorno al passato sarebbe giustificabile solo in presenza di oggettive difficoltà tecniche.

saluti

altrimenti senza andare appresso a mozilla passo passo... avendo tutti i plugin di KL funzionanti e un FF stabile

http://www.mozilla.org/en-US/firefox/organizations/all.html

Siamo un po' OT... Ma secondo voi scaricando la versione ESR questa può sostituire "con facilità" anche una versione successiva (es. la 12) oppure è meglio prima disinstallare manualmente quest'ultima ?

Siamo un po' OT... Ma secondo voi scaricando la versione ESR questa può sostituire "con facilità" anche una versione successiva (es. la 12) oppure è meglio prima disinstallare manualmente quest'ultima ?

Ciao,

trattandosi di un downgrade, ritengo sia consigliabile disinstallare FF, pulire con Ccleaner ed installare la versione ESR attuale.

:cb_punk:

Ciao massalama e ciao anche a tutti gli altri!!!

Ma in quanto a sicurezza questa versione ESR è affidabile?

Grazie

Ciao,

ritengo proprio di si!

avrà aggiornamenti man mano che FF verrà sviluppato.

Quando arriveremo a FF17 ci sarà una nuova versione ESR che sostituirà quella attuale (vedi l'immagine che ho postato).

Per riepilogo, ogni 7 versioni di FF ci sarà una ESR, le versioni di FF vengono rilasciate ogni 6 settimane quindi una ESR ogni 42 settimane :rolleyes:

:dash1:

spero di essere stato comprensibile :b_lol1:

Ciao,

ritengo proprio di si!

Quando arriveremo a FF17 ci sarà una nuova versione ESR che sostituirà quella attuale (vedi l'immagine che ho postato).

Per riepilogo, ogni 7 versioni di FF ci sarà una ESR, le versioni di FF vengono rilasciate ogni 6 settimane quindi una ESR ogni 42 settimane :rolleyes:

Grazie Bruno, sapevo dell'esistenza di questa versione ma non ci avevo mai pansato più di tanto.

Sei stato chiarissimo grazie, ho usato Try & Decide e l'ho installata per provarla. Senza disinstallare la 13.

Tutto è a posto, plugin, estensioni e segnalibri.

Grazie ancora

Grazie Bruno, sapevo dell'esistenza di questa versione ma non ci avevo mai pansato più di tanto.

Sei stato chiarissimo grazie, ho usato Try & Decide e l'ho installata per provarla. Senza disinstallare la 13.

Tutto è a posto, plugin, estensioni e segnalibri.

Grazie ancora

di nulla,

grazie a massalama che mi ha dato l'input :bravo:

:ay:

Massalama io non l'accendo tutti i giorni il pc ergo appena accendo il pc che si collega KIS sarebbe bello avere un pop-up tipo Windows update nella barra, tutto qui nulla di speciale

Massalama io non l'accendo tutti i giorni il pc ergo appena accendo il pc che si collega KIS sarebbe bello avere un pop-up tipo Windows update nella barra, tutto qui nulla di speciale

io uso la versione beta di ff.

sicuro abbiate bisogno dei plugin?

Ciao,

ritengo proprio di si!

Ciao Bruno, ho seguito la discussione su ESR e mi interessa. Ricapitolando volendo installare ESR, disinstallo FF 12, faccio un passaggio di Ccleaner, faccio download di ESR, installo ESR. Ho tralasciato qualche passaggio o posso procedere? Grazie a Te Bruno e a chiunque voglia supportarmi!

:supercool: Ciao, ho seguito i vari post sul'argomento, si puo' tranquillamente mantenere la versione 12 di firefox, togliera la spunta in Scarica e installa gli aggiornamenti automaticamente ed il problema e' risolto.

:supercool: Ciao, ho seguito i vari post sul'argomento, si puo' tranquillamente mantenere la versione 12 di firefox, togliera la spunta in Scarica e installa gli aggiornamenti automaticamente ed il problema e' risolto.
Ciao Enigmista, va bene, tolgo a spunta e FF rimane stabile sulla 12, ma man mano che le versioni cambiano la 12 sara' sempre supportata da Firefox? Pensi che passare a ESR sia un azzardo?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.