supergian

Come aggiornare Workstation MP4 6.0.4.1424 a mp4 6.0.4.1611 con KSC 9?

5 posts in this topic

Mi spiego meglio: attualmente ho la KSC 9 ed ho aggiornato tutti i Network Agent all'ultima versione.

Se lancio l'installazione dell'EndPoint 8 col pacchetto di installazione predefinito, funziona tutto.

Ma su alcuni clients vorrei solo passare dalla MP4 6.0.4.1424 alla mp4 6.0.4.1611 Critical Fix 2.

Allora dopo aver scaricato il file kav6.0.4.1611_winwksit.exe ho creato un pacchetto di installazione per poi creare un task per alcuni pc, in particolare sto provando solo su uno di questi per vedere se va tutto a buon fine ma si blocca sempre su "in esecuzione su un 1 computer" e nel dettaglio "copia dei files in corso.....".

Ho provato anche modificando l'opzione "non installare l'applicazione se è già installata" ma non cambia nulla.

Ciao Gianluigi,

per prima cosa controlla se hai aggiornato il plugin di controllo applicazione per KAV 6.0 con quello contenuto nel pacchetto 6.0.4.1611 e riprova; inoltre consiglierei di provare a fare il deploy anche su un'altra macchina per vedere se il problema è generale o localizzato.

A disposizione,

Ciao Gianluigi,

per prima cosa controlla se hai aggiornato il plugin di controllo applicazione per KAV 6.0 con quello contenuto nel pacchetto 6.0.4.1611 e riprova; inoltre consiglierei di provare a fare il deploy anche su un'altra macchina per vedere se il problema è generale o localizzato.

A disposizione,

In effetti non era aggiornato.

Appena posso proverò con un altro pc.

Grazie.

Ho aggiornato il plug-in e riprovato su di un'altra macchina ma il risultato non cambia: Installazione remota nel computer client completata con errori.

Non ci sono altri dettagli nell'errore.

Ciao Gianluigi,

a questo punto credo sia necessario passare in assistenza dove verranno analizzati i log di installazione. Puoi seguire il link presente nella mia firma.

A disposizione,

Guest
This topic is now closed to further replies.