Jump to content

Recommended Posts

Scusate ma nn riesco a capire come si ricupera la password nella pagina personale.

Ho rinnovato il kav x tre pc e dopo un anno volevo entrare nella pagina personale solamente che nn ricordavo la password allora ho fatto la richiesta del ripristino della password, mi errivata l'email ma nn cè nessuna password.

Ho ripetuto il tutto x tre volte;cosa drovei fare ?

Grazie

Scusate ma nn riesco a capire come si ricupera la password nella pagina personale.

Ho rinnovato il kav x tre pc e dopo un anno volevo entrare nella pagina personale solamente che nn ricordavo la password allora ho fatto la richiesta del ripristino della password, mi errivata l'email ma nn cè nessuna password.

Ho ripetuto il tutto x tre volte;cosa drovei fare ?

Grazie

Ciao!

cosa ti scrivono nella mail di risposta?

ometti di trascrivere dati sensibili

Ciao!

cosa ti scrivono nella mail di risposta?

ometti di trascrivere dati sensibili

Di aprire il contenuto io lo apro e ce una seie d cose ma nm ce la password

La procedura non "invia" la password della Pagina Personale, ma un link, nella mail, che permette di impostare una nuova password.

si o capito, e mi arriva l'email con scritto per sprcificare una nuova password devi cliccare sul collegamento e fino qui ci sono.

clicco sul collegamento e mi ritorna qua:Recupero della password per accedere alla tua Pagina personale, ok, poi qua

Inserisci il tuo Account *

Digita i caratteri visualizzati *

Modifica i dati

se faccio questa procedura ritorno da capo inserisco il mio account digito i caratteri invio e mi rimanda l'email.

coma c... si fa.

Grazie Cristiano

si o capito, e mi arriva l'email con scritto per sprcificare una nuova password devi cliccare sul collegamento e fino qui ci sono.

clicco sul collegamento e mi ritorna qua:Recupero della password per accedere alla tua Pagina personale, ok, poi qua

Inserisci il tuo Account *

Digita i caratteri visualizzati *

Modifica i dati

se faccio questa procedura ritorno da capo inserisco il mio account digito i caratteri invio e mi rimanda l'email.

coma c... si fa.

Grazie Cristiano

ciao :bs:

Sono due le opzioni che ti vengono proposte:

1) creare un nuovo account

2) inserire il tuo account ( con la tua "vecchia" casella postale") dove trovi "ho dimenticato la mia password"

http://img809.imageshack.us/img809/9445/paginapersonale.jpg

ciao :bt:

ciao :bs:

Sono due le opzioni che ti vengono proposte:

1) creare un nuovo account

2) inserire il tuo account ( con la tua "vecchia" casella postale") dove trovi "ho dimenticato la mia password"

http://img809.imageshack.us/img809/9445/paginapersonale.jpg

ciao :bt:

Ok io la vado e inserisco la mia email che sia a dex o sx a dx vado su ho dimenticato la password e mia arrica l'email come detto in precedenza, e a sx vado a dare la mia email con la nuova password e mi dice che cè gia un account con questa email.

Ok io la vado e inserisco la mia email che sia a dex o sx a dx vado su ho dimenticato la password e mia arrica l'email come detto in precedenza, e a sx vado a dare la mia email con la nuova password e mi dice che cè gia un account con questa email.

P.S. mi arriva l'email e mi dice questo The request for account activation is expired. Account must be activated in 5 days. If you did not activate your account earlier, you can use this e-mail address to register in My Kaspersky Account once again..

Vado sul link e iniziamo tutto da capo. BOOOOOOOOOOO.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.