Jump to content
Sign in to follow this  
blueyesmelody

sulla licenza...

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ma uso Kaspersky già da due anni. La mia domanda è questa: acquistando la licenza per 3 pc, posso dare il codice di attivazione per un pc che si trova in una zona diversa da dove vivo io? Vorrei utilizzarne due per me e una per mia sorella che sta in provincia di Roma. Si può fare? Oppure vanno tutte e tre "registrate" dalla stessa fonte?

Se poi io ho due pc in casa devo per forza attivare due licenze o posso usare la stessa chiave per due pc diversi?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Ornella

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ma uso Kaspersky già da due anni. La mia domanda è questa: acquistando la licenza per 3 pc, posso dare il codice di attivazione per un pc che si trova in una zona diversa da dove vivo io? Vorrei utilizzarne due per me e una per mia sorella che sta in provincia di Roma. Si può fare? Oppure vanno tutte e tre "registrate" dalla stessa fonte?

Se poi io ho due pc in casa devo per forza attivare due licenze o posso usare la stessa chiave per due pc diversi?

Ornella

ciao per quel che ne so se attivi la licenza comprata per 3 pc su di uno e poi le altre su altri pc a distanza di giorni rimane valida la prima. cioè se per esempio attivi la licenza oggi sul pc di caio e fra 3 mesi su quella di pinco e poi su quello di pallino rimane valida quella di caio cioè quella di 3 mesi prima!!!!!

comunque per saperne di più aspetta qualcun altro che di sicuro ne saprà + di me!!!

Ornella

Ciao bluesmelody, e benvenuta nel forum

puoi utilizzare il terzo codice semplicemente fornendo il codice di attivazione a tua sorella, che attiverà la licenza anche per la sua postazione. Per la zona non ci sono quindi problemi.

Per quanto riguarda la licenza, per le scadenze è esatto quello che ha scritto tuborame(ciao) a aggiungo che anche se è per 3 pc, la licenza è sempre unica.

:bs:

Ricordo a tutti che non è possibile scorporare licenze Kaspersky multipostazione (3pc / 5pc) tra più persone.

Ciao Cristiano,

ti riferisci anche a questo topic? Perchè in questo caso l'utente blueyesmelody fornisce una 'postazione' delle licenza a un proprio familiare, che si trovi da un'altra parte non credo cambi, è esattamente come capita in una qualsiasi casa con più di un pc e un prodotto Kaspersky installato su ognuno di questi.

Ci sono limitazioni?

Ciao Cristiano,

ti riferisci anche a questo topic? Perchè in questo caso l'utente blueyesmelody fornisce una 'postazione' delle licenza a un proprio familiare, che si trovi da un'altra parte non credo cambi, è esattamente come capita in una qualsiasi casa con più di un pc e un prodotto Kaspersky installato su ognuno di questi.

Ci sono limitazioni?

Cristiano, ci dici se l'interpretazione quotata è giusta...? anche io sono interessata a capire come sta la cosa, avevo avuto la Kaspersky l'offerta per 3 pc ma, avendone in casa solo due, non ne ho usufruito. Ma nel caso fosse giusto quanto sopra, potevo darlo a mia madre, gestendo il tutto dalla mia stessa mail?

Grazie per la pazienza

Io la vedo cosi: le licenze per uso domestico in via ufficiale dovrebbe usufruirne lo stesso utente che ne fa l'acquisto, in via ufficiosa può dare la licenza ai suoi familiari più stretti, anche se poi questi vivono in luoghi diversi.. altra cosa è se acquista molte licenze per poi rivenderle, allora si che c'è una violazione del contratto (E.U.L.A). :rolleyes:

Edited by bobbycooper

Io la vedo cosi: le licenze per uso domestico in via ufficiale dovrebbe usufruirne lo stesso utente che ne fa l'acquisto, in via ufficiosa può dare la licenza ai suoi familiari più stretti, anche se poi questi vivono in luoghi diversi.. altra cosa è se acquista molte licenze per poi rivenderle, allora si che c'è una violazione del contratto (E.U.L.A). :rolleyes:

Quoto.

Ciao bobbycooper :bs:

Diciamo che il moderatore, in qualita' di dipendente Kaspersky Lab, non potra' mai sbilanciarsi e per questo sosterra' la via ufficiale, pero' basta che hermione granger riformuli la domanda confermando che si e' sbagliata ;) affermando che la mamma vive con lei, in questo modo potra' darle la licenza anche a lei.

Diciamo che il moderatore, in qualita' di dipendente Kaspersky Lab, non potra' mai sbilanciarsi e per questo sosterra' la via ufficiale, pero' basta che hermione granger riformuli la domanda confermando che si e' sbagliata ;) affermando che la mamma vive con lei, in questo modo potra' darle la licenza anche a lei.

Diamine, Parafulmine, hai proprio ragione!!! Mia madre vive con me!!!

:b_lol1:

(comunque, nel dubbio ho fatto cadere l'offerta, per cui Cristiano non può avercela con me...)

:rtfm:

:supercool: Ciao a tutti, chiedo scusa se mi intrometto nel discorso licenze. io ho acquistao la licenza per 5 pc, 3 le ho utilizzate nella mia attuale residenza 2 sono state attivate sui rispettivi pc delle fidanzate dei miei figli, quindi non penso ci siano problemi, anche perche' se ci sono problemi mi sembra molto restrittiva questa situazione, ritengo sarebbe prima opportuno che kaspersky trovi il modo di non vendere le licenze a terzi che poi le rivendono a prezzi stracciati online.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.