Jump to content
Sign in to follow this  
blueyesmelody

sulla licenza...

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ma uso Kaspersky già da due anni. La mia domanda è questa: acquistando la licenza per 3 pc, posso dare il codice di attivazione per un pc che si trova in una zona diversa da dove vivo io? Vorrei utilizzarne due per me e una per mia sorella che sta in provincia di Roma. Si può fare? Oppure vanno tutte e tre "registrate" dalla stessa fonte?

Se poi io ho due pc in casa devo per forza attivare due licenze o posso usare la stessa chiave per due pc diversi?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Ornella

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta ma uso Kaspersky già da due anni. La mia domanda è questa: acquistando la licenza per 3 pc, posso dare il codice di attivazione per un pc che si trova in una zona diversa da dove vivo io? Vorrei utilizzarne due per me e una per mia sorella che sta in provincia di Roma. Si può fare? Oppure vanno tutte e tre "registrate" dalla stessa fonte?

Se poi io ho due pc in casa devo per forza attivare due licenze o posso usare la stessa chiave per due pc diversi?

Ornella

ciao per quel che ne so se attivi la licenza comprata per 3 pc su di uno e poi le altre su altri pc a distanza di giorni rimane valida la prima. cioè se per esempio attivi la licenza oggi sul pc di caio e fra 3 mesi su quella di pinco e poi su quello di pallino rimane valida quella di caio cioè quella di 3 mesi prima!!!!!

comunque per saperne di più aspetta qualcun altro che di sicuro ne saprà + di me!!!

Ornella

Ciao bluesmelody, e benvenuta nel forum

puoi utilizzare il terzo codice semplicemente fornendo il codice di attivazione a tua sorella, che attiverà la licenza anche per la sua postazione. Per la zona non ci sono quindi problemi.

Per quanto riguarda la licenza, per le scadenze è esatto quello che ha scritto tuborame(ciao) a aggiungo che anche se è per 3 pc, la licenza è sempre unica.

:bs: