Jump to content
xxman

rinnovo licenza

Recommended Posts

Devo aggiornare la licenza al mio Kis 2012 e cercando in rete ho trovato ( Base Box formato minisierra versione aggiornamento. 33euro)

Un'altro Kis 2012 Base Box formato minisierra versione full. 45euro. Vi chiedo le differenze tra questi due e quale comprare per rinnovare solo la licenza. Grazie

Devo aggiornare la licenza al mio Kis 2012 e cercando in rete ho trovato ( Base Box formato minisierra versione aggiornamento. 33euro)

Un'altro Kis 2012 Base Box formato minisierra versione full. 45euro. Vi chiedo le differenze tra questi due e quale comprare per rinnovare solo la licenza. Grazie

Ciao xxman,

sicuramente il primo (aggiornamento) essendo tu già cliente kis, ma dimmi lo compri in un negozio, vero?

Che significa cercando in rete?

in rete cioe Eprice, affidabile e serio. Ci sono diverse scatole ma non capisco quale acquistare. Ciao

Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire formato minisierra?

Ma non e' sempre sconsigliato acquistare online su siti non Ufficiali?

Se e' per questo su ebay si trovano anche a meno di Eprice

Ma non e' sempre sconsigliato acquistare online su siti non Ufficiali?

Se e' per questo su ebay si trovano anche a meno di Eprice

Esatto parafulmine :ay:

L'unico riventitore (online) autorizzato da Kaspersky Lab per la vendita dei prodotti Kaspersky è Nexway Italia. E' per questo che ad ogni acquisto o rinnovo dal sito Kaspersky si viene reindirizzati verso il sito di Nexway.

http://kasperskystore.it/cgv.html

:bs:

[/b]L'unico riventitore (online) autorizzato da Kaspersky Lab per la vendita dei prodotti Kaspersky è Nexway Italia. E' per questo che ad ogni acquisto o rinnovo dal sito Kaspersky si viene reindirizzati verso il sito di Nexway. http://kasperskystore.it/cgv.html :bs:

QUOTO

Edited by massalama

Esatto parafulmine :ay:

L'unico riventitore (online) autorizzato da Kaspersky Lab per la vendita dei prodotti Kaspersky è Nexway Italia. E' per questo che ad ogni acquisto o rinnovo dal sito Kaspersky si viene reindirizzati verso il sito di Nexway.

http://kasperskystore.it/cgv.html

Quoto anch'io, sempre meglio non rischiare....

Ragazzi eprice è serio io ho acuistato il mio kis da loro ho ritirato e pagato alla consegna nel loro punto vendita. Non capisco la differenza delle tante scatole. Ciao a tutti

Ragazzi eprice è serio io ho acuistato il mio kis da loro ho ritirato e pagato alla consegna nel loro punto vendita. Non capisco la differenza delle tante scatole. Ciao a tutti

Probabilmente è come dici, è che purtroppo si sente spesso di licenze bloccate e poi si scopre che tempo prima l'acquisto era stato fatto qua e là. Ma non vuol dire che siano tutti disonesti.

Comunque non capisco anch'io. Ero rimasta alla scatola con la versione completa e a quella di aggiornamento, e questo sia per KAV che per KIS e presumo anche per PURE.

Quel minisierra non capisco cosa sia. Forse sarebbe meglio girare il quesito nella sezione Info commerciali e comunicazione . Magari ci dicono qualcosa.

Scusate se mi intrometto, anch'io lo compro da eprice da 3 anni e non c'è nessuna differenza con quello che trovi sugli scaffali dei vari centri commerciali o negozi di elettronica, non mi ha mai bloccato nessuna licenza, l'anno comprato anche amici e parenti senza problemi, è una ditta abbastanza seria, ho comprato televisore telefonino webcam aspirapolvere ecc. mai problemi neanche con la garanzia (2 riparazioni al telefonino con scontrino senza problemi) . La confezione è sigillata con carta trasparente e codice a barre esterno di sicurezza, all'interno c'è il cd autoinstallante originale compreso le istruzioni, ti danno la fattura, su e bay forse compri solo il numero di serie ? Minisierra è il nuovo formato che trovi in tutti i supermercati cioè scatola piccola

Edited by vincenzoasl

Scusate se mi intrometto, anch'io lo compro da eprice da 3 anni e non c'è nessuna differenza con quello che trovi sugli scaffali dei vari centri commerciali o negozi di elettronica, non mi ha mai bloccato nessuna licenza, l'anno comprato anche amici e parenti senza problemi, è una ditta abbastanza seria, ho comprato televisore telefonino webcam aspirapolvere ecc. mai problemi neanche con la garanzia (2 riparazioni al telefonino con scontrino senza problemi) . La confezione è sigillata con carta trasparente e codice a barre esterno di sicurezza, all'interno c'è il cd autoinstallante originale compreso le istruzioni, ti danno la fattura, su e bay forse compri solo il numero di serie ?

Non l'ho metto in dubbio, d'altronde ho fatto spesso acquisti via internet e qualche volta pure da eprice, anche se non ho mai acquistato in particolare KIS. Nemmeno io ho mai avuto problemi finora. :)

Minisierra è il nuovo formato che trovi in tutti i supermercati cioè scatola piccola

Grazie per l'info, si vede proprio che lo compro sempre online, sono rimasta indietro :P

Ciao a tutti,

ovviamente noi consigliamo di acquistare online sempre attraverso il nostro canale ufficiale che è www.kasperskystore.it

Peraltro a chi rinnova sono riservati sconti che vanno dal 20 al 30% in base al prodotto posseduto.

Inoltre a chi aveva acquistato una scatola di KAV o KIS e decide di rinnovare online sono previsti sconti ancora superiori.

Ad esempio chi rinnova un KIS 3 PC 1 anno avrà uno sconto di 40€ che è meglio del prezzo dell'e-tailer che avete pubblicato :bs:

A me è invece arrivata la seguente mail.

E' vera o è una mail fasulla?

Anche perchè mi manda a un indirizzo (che non ho aperto) che non mi sembra di kaspesky

http://as1.emv2.com/HP?a= ... e via dicendo alfanumerico

Secondo voi è attendibile?

post-242397-1322862995_thumb.jpg

Ciao a tutti,

ovviamente noi consigliamo di acquistare online sempre attraverso il nostro canale ufficiale che è www.kasperskystore.it

Peraltro a chi rinnova sono riservati sconti che vanno dal 20 al 30% in base al prodotto posseduto.

Inoltre a chi aveva acquistato una scatola di KAV o KIS e decide di rinnovare online sono previsti sconti ancora superiori.

Ad esempio chi rinnova un KIS 3 PC 1 anno avrà uno sconto di 40€ che è meglio del prezzo dell'e-tailer che avete pubblicato :bs:

Scusa!......ma o capisco male io o i conti non mi tornano!

Andando dove dici tu il rinnovo di KAV 3pc 1 anno che io ho installato attualmente versione 2011, costa di più che comprarlo in negozio( versione aggiornamento)........... in negozio 49.90 - on line 54.95!!!

Dove sono questi sconti?.......escludendo chiaramento i prezzi di listino che quasi nessuno applica.

Inoltre, se non ricordo male, l'anno scorso comprando in negozio l'ho pagato ancora meno del prezzo che ora dovrei pagare per il rinnovo!!

Mi sembra che si dovrebbero avvantagiare leggermente le persone che già da tempo usano il prodotto, facendo pagare meno il rinnovo rispetto a quelli che comprano per la prima volta!

Grazie e saluti!!

Ragazzi, come da screenshot, ecco il prezzo che facciamo ai nostri clienti già in essere che vogliono rinnovare. Ovviamente parliamo del nostro e-store, da dove è possibile rinnovare tutti i prodotti. Mentre in negozio l'unica scatola acquistabile per il rinnovo è KIS 3PC.

post-367935-1326991821_thumb.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.