Sign in to follow this  
Followers 0
Andrea 79

Aggiornamenti Manuali

4 posts in this topic

Ciao,a breve devo partire per un viaggio che mi porterà fuori dall' Italia per 10 giorni, e dato che lascerò il mio potatile a casa al ritorno kis scaricherebbe decine e decine di MB rischiando il malfunzionamento del programma.La domanda è :qual'è la procedura giusta per installare manualmente l'aggiornamento delle firme? per caso devo disabilitare l'auto difesa e decomprimere l'archivio nella cartella C:\ProgramData\Kaspersky Lab\AVP11\Update distribution\ è solo una mia idea, dato che non ho mai avuto bisogno di farlo ma preferisco chiedere a voi.

 

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
al ritorno kis scaricherebbe decine e decine di MB rischiando il malfunzionamento del programma.

 

mi sembra francamente esagerato. ho "lasciato" più volte kis per molti giorni senza poi avere mai problemi nell'effettuare gli aggiornamenti. e raramente si supera qualche megabyte, se non in casi particolari (come nuove patch) o nel primo aggiornamento dopo l'installazione (in questo caso si che i MB possono essere molti). nel tuo caso non credo ci sia da preoccuparsi

 

saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si è vero,ho esagerato :rolleyes: decine e decine no. Ma ricordo quando ho lasciato il pc spento per 2 giorni, spesso KIS ha scaricato dai 2,0 ai 3,0 MB circa così ho fatto un calcolo per 10gg dove scaricherebbe almeno 10 MB (che niente non è). Per quanto riguarda gli aggiornamenti manuali devo dare per scontato che quello che ho scritto in precedenza sia giusto visto che non sono stato corretto.

 

Grazie comunque. Saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'aggiornamento manuale delle firme tramite file zip dal nostro sito è solo per le versioni 7.0 o precedenti, non vale per i prodotti 2009 e superiori.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0