Jump to content
  • Announcements

• Rodion Nagornov

Долгое сохранение сообщений || Delays while posting   09/20/2017

По техническим причинам возможно визуально долгое отправление сообщений на форуме. Фактически ваше сообщение публикуется мгновенно - долго отрабатывает графика. В случае подобной ситуации, пожалуйста, сначала обновите страницу (F5) и проверьте, появилось ли ваше сообщение. Не пытайтесь сразу отправить его заново.  || Due to some technical reasons visual delays are possible while message sending. Actually your message is published immediately - just interface works long. In such case, please, do not re-send your message immediately! Press F5 to reload the page and check if your message/topic is published.
Sign in to follow this  
Oceanic152

Come disabilitare la richiesta di creazione password master?

Recommended Posts

Ho installato Kaspersky Pure sul mio pc (sistema operativo Windows 7) e, tra le altre cose, ho impostato alcuni settaggi nel Parental control, ovviamente protetti da una password.

Al momento, però, non intendo creare anche una password master (so che cos'è, per ora non mi serve e non la voglio); tuttavia, ogni volta che avvio Windows 7 mi si apre una finestra di dialogo che mi invita a crearla (suppongo abbia cominciato a chiedermi di farlo da quando ha visto che ho impostato la password per il Parental Control). Cliccando su "chiudi" sparisce, ma come posso fare a disabilitare l'esecuzione automatica di tale richiesta, per non dovermela ritrovare davanti ogni volta che accendo il pc?

oce76   
Ho installato Kaspersky Pure sul mio pc (sistema operativo Windows 7) e, tra le altre cose, ho impostato alcuni settaggi nel Parental control, ovviamente protetti da una password.

Al momento, però, non intendo creare anche una password master (so che cos'è, per ora non mi serve e non la voglio); tuttavia, ogni volta che avvio Windows 7 mi si apre una finestra di dialogo che mi invita a crearla (suppongo abbia cominciato a chiedermi di farlo da quando ha visto che ho impostato la password per il Parental Control). Cliccando su "chiudi" sparisce, ma come posso fare a disabilitare l'esecuzione automatica di tale richiesta, per non dovermela ritrovare davanti ogni volta che accendo il pc?

no è il Password manager che te lo chiede...devi attivarlo...fai la procedura e poi lo disattivi al riavvio non ti chiederà più niente. ;-)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this