Jump to content
Sign in to follow this  
Clod2007

Kaspersky Pure

Recommended Posts

Come da titolo e molto brevemente, ho acquistato il Kaspersky Pure, il quale lo reputo già da subito un buonissimo prodotto.

Ho salvato un file di configurazione e volevo sapere, prima di fare malestri, mi vengono salvate la configurazione del programma con anche le regole che ho fatto nel firewall (applicazioni bloccate, attendibili ecc) o solo la configurazione escludendo però tutte le regole che ho impostato nel firewall?

Siccome devo installarlo su altri pc dove devo riportare esattamente la stessa identica configurazione, mi farebbe comodo se esporta pure le regole del firewall...

(p.s: non so se ho postato correttamente nel posto giusto...nel caso abbia sbagliato chiedo scusa)

Buonasera Clod2007

di norma vengono salvate tutte le impostazioni, inclusi gli eventuali programmi inseriti nelle regole di esclusione.

A disposizione per qualsiasi chiarimento

Se salva tutte le configurazioni, incluse le regole di esclusione o blocco di applicazioni, è perfetto...

No perchè ho diversi amici a cui ho dato il KIS 2011 e molti mi chiedono come va invece il PURE e così lo ho installato e ho subito notato questa opzione che per molti sarà molto utile, come è utile anche a me...

Ho fatto conoscere e fornito a molti i prodotti kaspersky e il PURE ha funzioni molto interessanti e questa caratteristica lo è particolarmente...che va molto bene il PURE e sono sempre più soddisfatto dei prodotti Kaspersky...all'avanguardia della protezioni con minimo spreco di risorse...

Grazie Cristiano!

Sera Clod2007

tutti i prodotti Kaspersky dispongono della funzione di esportazione della configurazione del programma, anche KIS.

A disposizione per qualsiasi chiarimento

cioè io mi sarei sbattuto tante volte per riconfigurare il KIS e anche lì si poteva salvare la configurazione??Buona a sapersi...grazie per il chiarimento...casco dalle nuvole...l'unica pecca di PURE è che nel firewall bisogna digitare il file nuovamente e non come in KIS che lo aveva anche lui sto sistema ma hanno poi rimesso la struttura per case produttrici...cioè "NomeAzienda" e all'interno i file del programma relativi...per il resto sia PURE che KIS sono fenomenali!

cioè io mi sarei sbattuto tante volte per riconfigurare il KIS e anche lì si poteva salvare la configurazione??Buona a sapersi...grazie per il chiarimento...casco dalle nuvole...l'unica pecca di PURE è che nel firewall bisogna digitare il file nuovamente e non come in KIS che lo aveva anche lui sto sistema ma hanno poi rimesso la struttura per case produttrici...cioè "NomeAzienda" e all'interno i file del programma relativi...per il resto sia PURE che KIS sono fenomenali!

Ciao,

se hai comprato la versione box forse non hai l'ultima versione 9.1.0.124

potresti fare l'upgrade gratuito

http://www.kaspersky.com/it/pure-ultima-versione

installando la suddetta versione cosa dovrei avere Bruno?la lista come ho detto nel firewall?Comunque si ho usato la versione boxata...

Ciao

(p.s: si può trovare anche in licenza singola per 1 pc o per forza solo 3?)

installando la suddetta versione cosa dovrei avere Bruno?la lista come ho detto nel firewall?Comunque si ho usato la versione boxata...

Una versione più recente del prodotto che hai comprato :)

la differenza non la so, non sono utente PURE, ma puoi vedere sul sito di Kaspersky

(p.s: si può trovare anche in licenza singola per 1 pc o per forza solo 3?)

non ho capito la domanda :dash1:

Una versione più recente del prodotto che hai comprato :)

la differenza non la so, non sono utente PURE, ma puoi vedere sul sito di Kaspersky

non ho capito la domanda :dash1:

Su Kaspersky store puoi comprare una licenza per 1,3 o 5 PC - per un anno o due

ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.