Jump to content
Sign in to follow this  
LauraX

KIS 2011 a 25,90?

Recommended Posts

Salve, se guardate qui, c'è un Power Seller (quindi un "utente serio" secondo ebay) che vende KIS 2011 a 25,90€. Com'è possibile visto che il prezzo è 49,95? Ci sono "prezzi privilegiati" per qualcuno? Fra l'altro sono arrivata a quell'inserzione tramite una pubblicità su facebook.

Salve, se guardate qui, c'è un Power Seller (quindi un "utente serio" secondo ebay) che vende KIS 2011 a 25,90€. Com'è possibile visto che il prezzo è 49,95? Ci sono "prezzi privilegiati" per qualcuno? Fra l'altro sono arrivata a quell'inserzione tramite una pubblicità su facebook.

Ciao LauraX.

Conosco quel power seller, ed e' estremamente serio.

Tuttavia, per dirla con Skywalker, meglio non fidarsi degli acquisti sulla baia.

Approfitto poi per esporre un mio dubbio: ho trovato su un notissimo sito francese KIS 2010 (3 postazioni, 1 anno) scatolato ad un ottimo prezzo.

Mi domandavo pero' se i codici hanno una qualche correlazione geografica (cioe' se siano utilizzabili solo in Francia). :unsure:

Qualcuno ne sa qualcosa?

Sul sito del Kaspersky Lab nella sezione dei distributori di Kaspersky Lab in Italia, quell'utente Ebay che dice di essere partner ufficiale da giugno 2010, non compare......

Approfitto poi per esporre un mio dubbio: ho trovato su un notissimo sito francese KIS 2010 (3 postazioni, 1 anno) scatolato ad un ottimo prezzo.

Mi domandavo pero' se i codici hanno una qualche correlazione geografica (cioe' se siano utilizzabili solo in Francia). :unsure:

Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao, le restrizioni geografiche dovrebbero riguardare solo i paesi extra-europei, quindi una licenza acquistata in Francia risulterà valida anche in territorio italiano. E' preferibile comunque attendere una risposta ufficiale da Cristiano Ivaldi.

Ciao, le restrizioni geografiche dovrebbero riguardare solo i paesi extra-europei, quindi una licenza acquistata in Francia risulterà valida anche in territorio italiano. E' preferibile comunque attendere una risposta ufficiale da Cristiano Ivaldi.
Grazie Kenshi90. :bt:

Aspettero' dunque una parola dal buon Cristiano (sperando che l'affaire CF2 glie ne lasci il tempo ;)).

Cristiano Ivaldi si è già espresso(Qualsiasi codice di attivazione generato da un paese della Comunità Europea può essere utilizzato in qualsiasi paese della Comunità Europea)sulla questione:http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=1480955
Grazie ennioclaudio. :beer:

Avevo lurkato, ma non ero riuscito a trovare il thread da te linkato (che riguarda proprio lo stesso store).

Confermo quanto già detto e che ennioclaudio ha riportato nel thread

le licenze emesse nella comunità europea hanno validità in tutti i paesi EU, l'unica cosa è che se ci sono problemi con la licenza (non tecnici del programma) ti dovrai rivolgere all'assistenza francese.

Ancora, anche se il sito è in Francia, non è detto che le licenze che vende siano francesi, verifica prima onde evitare poi problemi di attivazione........

Ultima nota, occhio a eBay, perchè il prezzo di vendita dei nostri prodotti è quello che trovate sul sito www.kasperskystore.it o sul nostro Global Site, qualsiasi altro prezzo (più basso) ha qualcosa dietro.

Riceviamo molte chiamate ogni giorno per codici licenza bloccati, verificando esce fuori che sono stati comprati su eBay e che hanno 70-90 attivazioni.

Capisco che si voglia risparmiare, che si cercano quindi "occasioni", però fate attenzione, il fatto che ci sia un Power Seller non vuol dire che sia ok al 100% (anche perchè le licenze non vengono bloccate subito, magari vi trovate dopo 3 mesi con il prodotto bloccato).

Nel dubbio verificate sempre sul nostro sito, o mandate una mail al settore commerciale, in modo da avere la certezza di fare un acquisto "sereno".

A disposizione

ciao ragazzi..vi posso dire che io ho acquistato kis 2011 per 1 pc su ebay in un negozio alla modica cifra di 18 € piu 2 di spese...piu un altro kis 2011 per 3 pc a 27 €...il rivenditore serissimo mi ha inviato dopo il pagamento con paypal la licenza via mail e contemporaneamente ha spedito il pacco...la licenza e quella del kis 2010 che ovviamente vale per il 2011...quella per 3 pc lo acquistato ad agosto e vi posso dire che e tutto apposto..quella per 1 pc l'ho acuiqstata la scorsa settimana e l'ho attivata l'altro ieri senza alcun problema...

chiudo dicendo che questo rivenditore ha sia il negozio su ebay,sia un sito internet suo..

edit: scusate ma nn avevo visto nel primo post il link,che e esattamente dove ho acquistato io....per la mia esperienza potete andare sul sicuro....

Edited by xxvincixx

ciao ragazzi..vi posso dire che io ho acquistato kis 2011 per 1 pc su ebay in un negozio alla modica cifra di 18 € piu 2 di spese...piu un altro kis 2011 per 3 pc a 27 €...il rivenditore serissimo mi ha inviato dopo il pagamento con paypal la licenza via mail e contemporaneamente ha spedito il pacco...la licenza e quella del kis 2010 che ovviamente vale per il 2011...quella per 3 pc lo acquistato ad agosto e vi posso dire che e tutto apposto..quella per 1 pc l'ho acuiqstata la scorsa settimana e l'ho attivata l'altro ieri senza alcun problema...

chiudo dicendo che questo rivenditore ha sia il negozio su ebay,sia un sito internet suo..

edit: scusate ma nn avevo visto nel primo post il link,che e esattamente dove ho acquistato io....per la mia esperienza potete andare sul sicuro....

il "problema",come già illustrato dal nostro moderatore,è che in molte di queste situazioni non si sa quanto durerà la "pacchia"...cioè quanto ci vorrà prima che le licenze vengano bloccate

Ciao Cristiano, e grazie della risposta.

[OT]Approfitto per dirti che, anche se non posto (quasi) mai, ti seguo da parecchio e ammiro il tuo lavoro e la tua spesso immensa pazienza.[/OT]

anche se il sito è in Francia, non è detto che le licenze che vende siano francesi, verifica prima onde evitare poi problemi di attivazione........

Infatti ho mandato una mail per avere conferma. Ad ogni modo, si tratta di Amazon.fr, e il KIS (versione 2010) e' scatolato e venduto da lei direttamente e non da terzi...

Nel dubbio verificate sempre sul nostro sito, o mandate una mail al settore commerciale, in modo da avere la certezza di fare un acquisto "sereno".

Intendi: verificate che sia un rivenditore ufficiale? Oppure c'e' un qualche modo per sapere se il codice e' genuino senza utilizzarlo?

Chiedo questo perche' la mia licenza scade solo tra 100 giorni, e, dato il prezzo molto buono, mi vorrei "mettere avanti col lavoro" comprando subito: non vorrei scoprire tra piu' di tre mesi che ho preso una "sòla"...

Salve a tutti,

volevo chiarire la situazione relativa al venditore Omnianet su Ebay.

Il venditore in questione si definisce partner ufficiale Kaspersky ma questo non è possibile poichè possono definirsi tali solo i distributori che si trovano alla pagina http://www.kaspersky.com/it/buyoffline oltre che Nexway Italia che gestisce il nostro e-commerce.

Purtroppo Kaspersky non è a conoscenza della provenienza delle licenze rivendute da omianet e sono moltissimi i casi di codici plurivenduti ( da Omnianet) e attivati decine e decine di volte e automatimente inseriti in black list.

Quello che noi consigliamo è di diffidare dei prezzi stracciati proposti su canali non ufficiali e di acquistare attraverso Kasperskystore.it , presso i siti dei nostri distributori ufficiali o presso le catene commerciali che rivendono i nostri software in versione box.

Resto disponibile per ulteriori chiarimenti.

roberto

ciao robertofierro

grazie per le info ;)

Salve a tutti,

volevo chiarire la situazione relativa al venditore Omnianet su Ebay.

Il venditore in questione si definisce partner ufficiale Kaspersky ma questo non è possibile poichè possono definirsi tali solo i distributori che si trovano alla pagina http://www.kaspersky.com/it/buyoffline oltre che Nexway Italia che gestisce il nostro e-commerce.

Purtroppo Kaspersky non è a conoscenza della provenienza delle licenze rivendute da omianet e sono moltissimi i casi di codici plurivenduti ( da Omnianet) e attivati decine e decine di volte e automatimente inseriti in black list.

Quello che noi consigliamo è di diffidare dei prezzi stracciati proposti su canali non ufficiali e di acquistare attraverso Kasperskystore.it , presso i siti dei nostri distributori ufficiali o presso le catene commerciali che rivendono i nostri software in versione box.

Resto disponibile per ulteriori chiarimenti.

roberto

Ecco, appunto.....pareva troppo bello. I regali non li fa mai nessuno. ^_^

Possiamo chiudere il thread?

Una semplice domanda prima di chiudere:

Ma Kaspersky Italia non può fare nulla per far cessare l'attività truffaldina di questo pseudovenditore?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.