Jump to content
Sign in to follow this  
ilgriso

Installazione IE 8

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Per una serie di ragioni di lavoro fino ad oggi ho lavorato con IE7 (costantemente aggiornato).

Finalmente posso passare a IE8: secondo voi è conveniente che faccia l'installazione con il KIS (2010-736 - a,b ) disattivato (o proprio chiuso), oppure non è il caso? Qualcuno di voi ha esperienza specifica in merito? I componeti aggiuntivi di KIS (tastiera virtuale e controllo URL) saranno automaticamente mantenuti?

Grazie.

Ciao a tutti.

Per una serie di ragioni di lavoro fino ad oggi ho lavorato con IE7 (costantemente aggiornato).

Finalmente posso passare a IE8: secondo voi è conveniente che faccia l'installazione con il KIS (2010-736 - a,b ) disattivato (o proprio chiuso), oppure non è il caso? Qualcuno di voi ha esperienza specifica in merito? I componeti aggiuntivi di KIS (tastiera virtuale e controllo URL) saranno automaticamente mantenuti?

Grazie.

puoi farlo normalmente con kis attivo. tutti i componenti saranno mantenuti e attivi

saluti

Meglio farlo con KIS disattivato (Icona K tasto destro esci)

Non è che non si possa tenere attivo ma come regola generale per precauzione tutte le installazioni di software sicuro (soprattutto se un po' corpose) andrebbero sempre fatte con Antivirus disattivato per evitare interferenze con l'installazione.

I componenti aggiuntivi dovrebbero essere conservati.

Edited by EPR35

...Meglio farlo con KIS disattivato (Icona K tasto destro esci)...

Ciao a tutti,

Concordo con EPR, soprattutto perchè KIS e IE8 hanno dei componenti condivisi che potrebbero non essere correttamente autorizzati/installati se KIS è attivo (self-defence).

Ciao,

Marco.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.