Jump to content
Sign in to follow this  
ilgriso

Skin Netbook

Recommended Posts

Ciao a tutti i saggi del forum!

Avendo installato recentemente una versione del kis 2010 su un netbook nuovo, mi domandavo se per caso esistano delle specifiche skin che permettano di utilizzarlo con più efficacia sulla ridotta risoluzione di questi portatilini (1024*600).

Qualcuno di voi è a conoscenza di qualcosa? Grazie.

Ciao a tutti i saggi del forum!

Avendo installato recentemente una versione del kis 2010 su un netbook nuovo, mi domandavo se per caso esistano delle specifiche skin che permettano di utilizzarlo con più efficacia sulla ridotta risoluzione di questi portatilini (1024*600).

Qualcuno di voi è a conoscenza di qualcosa? Grazie.

ciao,

in eng si

http://forum.kasperskyclub.com/blog/pipkin/index.php

la mini 3

in ita non è stata localizzata sorry ;)

mmmhhh più che la Gold (Russia) che ho "difficoltà" pure io sui notebbok da 12"

direi di provare le Friday-3

http://lqxan.interfree.it/skins.shtml

potrebbero starci "bene" (spero)

ciao

p.s. che Kis hai?

se .736 ok serie 3

Edited by marcoesse

Ciao ilgriso, & Co.

Sulle varie pagine del sito skin (link in firma) vengono indicate le dimensioni delle skin disponibili in italiano. Puoi verificare le dimensioni e decidere quale è la più idonea. Ad esempio la Friday3 (alias F3) è 1001x596 pixel, quindi adatta, anche se riempie un pochino, alla risoluzione del tuo schermo.

A dire il vero mi solletica da un pò l'idea di mettere sul fuoco l'italianizzazione di una skin "piccola" per l'utenza portatile... Purtroppo però il tempo disponibile è poco quindi, almeno per ora, ti dovrai accontentare delle skin pubblicate, sorry.

Ciao.

Marco

mmmhhh più che la Gold (Russia) che ho "difficoltà" pure io sui notebbok da 12"

direi di provare le Friday-3

potrebbero starci "bene" (spero)

Ah ok, a occhio credevo che la Russia fosse meno "ingombrante", invece probabilmente è il contrario ;)

Ah ok, a occhio credevo che la Russia fosse meno "ingombrante", invece probabilmente è il contrario ;)

Sul mio Asus eeepc con schermo da 10,1" la skin russia si comporta meglio della friday 3.

La prima è sì più larga e però entra perfettamente nello shermo riempendolo tutto e dando accesso a tutte le funzioni dell'interfaccia principale;la seconda invece è più stretta ma più alta cosicchè alcune delle funzioni rimangono nascoste alla vista e diventano accessibili solo ricorrendo al drag and drop.

Sul mio Asus eeepc con schermo da 10,1" la skin russia si comporta meglio della friday 3.

La prima è sì più larga e però entra perfettamente nello shermo riempendolo tutto e dando accesso a tutte le funzioni dell'interfaccia principale;la seconda invece è più stretta ma più alta cosicchè alcune delle funzioni rimangono nascoste alla vista e diventano accessibili solo ricorrendo al drag and drop.

Ciao ennioclaudio,

Stiamo finendo la localizzazione della Saturday3 (S3) che andrà "in onda" a brevissimo.

Poi Alewaste ed io ci cimenteremo nella localizzazione della micro-3 per andare incontro a chi ha i piccoli laptop oggi molto in voga.

Quindi a te ed a coloro che vogliono poter usare KIS anche sui "piccoli" schermi dico di attendere.

Direi che entro fine mese arriverà la skin micro.

Ciao,

Marco.

Ciao ennioclaudio,

Stiamo finendo la localizzazione della Saturday3 (S3) che andrà "in onda" a brevissimo.

Poi Alewaste ed io ci cimenteremo nella localizzazione della micro-3 per andare incontro a chi ha i piccoli laptop oggi molto in voga.

Quindi a te ed a coloro che vogliono poter usare KIS anche sui "piccoli" schermi dico di attendere.

Ciao,

Marco.

Ottima notizia!!! :b_lol1: :bravo:

Grazie.

Ciao ennioclaudio,

Ciao,

Marco.

Come procede il lavoro di localizzazione della nuova skin micro-3?

Possiamo attenderci novità a breve? :bs:

Come procede il lavoro di localizzazione della nuova skin micro-3?

Possiamo attenderci novità a breve?

Ciao ennioclaudio,

La localizzazione sta procedendo.

Non ti so/sappiamo quantificare ancora la data di uscita.

Il tutto è ovviamente svolto a livello amatoriale e quindi ci si dedica nel tempo libero (poco).

Ad ogni modo do/daremo notizia della cosa sul forum.

Ciao,

Marco

PS: in gestazione è la mini-3 (non micro-3).

Edited by Marc-One

Ciao ennioclaudio,

La localizzazione sta procedendo.

Non ti so/sappiamo quantificare ancora la data di uscita.

Il tutto è ovviamente svolto a livello amatoriale e quindi ci si dedica nel tempo libero (poco).

Ad ogni modo do/daremo notizia della cosa sul forum.

Ciao,

Marco

PS: in gestazione è la mini-3 (non micro-3).

Grazie per la pronta risposta. :ay:

Saluti :bs:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.