Jump to content
Sign in to follow this  
ilgriso

KIS e Ultraportable version

Recommended Posts

Ciao a tutti il mio KIS 2010 è in scadenza (12 giorni), vorrei rinnovare con l'acquisizione della licenza valida per 3 PC con l'intenzione di utilizzare una delle licenze per installare la versione "ultraportable" dello stesso prodotto su un mio vecchio notebook con 312 Mb di ram, processore a 700 Mhz; secondo voi:

1) Le licenze sono compatibili? Mi pareva di aver letto di sì su questo stesso forum, ma in questo momento non riesco a ritrovare il post...

2) Kis (ultraportable) funzionerà con un HW come il suddetto? Vedo che nelle risorse di sistema sono richiesti solo 256 Mb di ram... Ma qualcuno ha qualche esperienza diretta?

Saluti e grazie in anticipo a tutti!

Ciao a tutti il mio KIS 2010 è in scadenza (12 giorni), vorrei rinnovare con l'acquisizione della licenza valida per 3 PC con l'intenzione di utilizzare una delle licenze per installare la versione "ultraportable" dello stesso prodotto su un mio vecchio notebook con 312 Mb di ram, processore a 700 Mhz; secondo voi:

1) Le licenze sono compatibili? Mi pareva di aver letto di sì su questo stesso forum, ma in questo momento non riesco a ritrovare il post...

2) Kis (ultraportable) funzionerà con un HW come il suddetto? Vedo che nelle risorse di sistema sono richiesti solo 256 Mb di ram... Ma qualcuno ha qualche esperienza diretta?

ciao griso,

1. si

2. si anche se al limite. guarda QUI

saluti

ciao, se ti puo servire leggi questo post che ho inserito io, puoi trovare informazioni piu dettagliate.

Kaspersky Internet Security Edizione Speciale per Ultra-Portable (per netbook) come trovarlo e come vi trovate

Io ho installato una vecchia licenza e finora non da problemi

Ma sicuramente nel post ci sono persone piu esperte di me

Edited by demmo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.