Jump to content
F&M

KEY PER KASPERSKY ANTIVIRUS 8.0.0.506

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono sempre io, volevo dirvi, sapete qualche sito dove posso prendere la .key per il mio kav? se sapete scrivete pure o mandatemi il link a presto

Ciao a tutti e scusate se rompo

scusa ma stai bene? tu vieni a chiedere una crack nel forum ufficiale dell'antivirus? che sfacciataggine! qui abbiamo speso tutti o 30 euro o 60 x l'internet security! apri il portafoglio che nn ti fa male così tanto! il nod x esempio sta il triplo! kav è economico pur essendo il migliroe e cmq ti avverto scarica key false e miracolosamente può andarti bene...ma dopo 10 minuti ti mettono in black list...e nn puoi + usare kis o kav...buona fortuna...

ps: SKYWALKER CANCELLA STO TOPIC IDIOTA

scusa ma stai bene? tu vieni a chiedere una crack nel forum ufficiale dell'antivirus? che sfacciataggine! qui abbiamo speso tutti o 30 euro o 60 x l'internet security! apri il portafoglio che nn ti fa male così tanto! il nod x esempio sta il triplo! kav è economico pur essendo il migliroe e cmq ti avverto scarica key false e miracolosamente può andarti bene...ma dopo 10 minuti ti mettono in black list...e nn puoi + usare kis o kav...buona fortuna...

ps: SKYWALKER CANCELLA STO TOPIC IDIOTA

Peppe quoto pienamente ; io non so come certe persone abbiano la faccia tosta di fare, per altro in un forum ufficiale, certe richieste.Da bannare in assoluto.

F&M leggiti il regolamento del forum cosiccome di tutti i forum e ti renderai conto che è assolutamente vietato fare richieste di questo tipo!E' illegale crakkare i software ! :angry2: :angry2:

Il Forum italiano sta ormai andando alla deriva... SKY ha (giustamente) altre priorità e Roberto Fierro è desaparesido!

Scusate seriamente non pensavo fosse il forum ufficiale..scusatemi

Dammi retta F&M, Kaspersky è un ottimo prodotto...A parte tutto il forum ufficiale di Kaspersky si riconosce proprio dal fatto che in alto c'è scritto "forum.kaspersky.com/" come indirizzo, difficilmente trovi una cosa analoga da altre parti...E comunque c'è scritto se è o no un forum ufficiale...

E comunque sia, IN NESSUN FORUM, ufficiale e non, trovi qualcuno che ti da seriali di qualsiasi genere di software...per il fatto già detto: è una pratica illegale.

Se io ho problemi con chiavi di licenza o qualche cosa, vengo qui e posto il problema, come l'ultimo riguardo al fatto che non riesco a fare un disco di ripristino perchè mi compare un messaggio d'errore.

Quoto Peppe.

Edited by Clod2007

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.