Jump to content
Sign in to follow this  
_peppe_

ho bisogno di skywalker assolutamente!!

Recommended Posts

ieri stavo in sala informatica col mio professore che è anche vice preside e ho messo la sua pen drive nel pc xke dovevamo fare dei lavori (a scuola mia pochi sanno usare il pc) e comunque messa la pen drive, l'antivirus della scuola mi pare

avg

mi ha trovato 1 virus (che non riusciva a togliere!) sulla pen drive del vice preside e lui era come il pazzo perchè non si poteva aprire e ha cominciato a dire << ma come?! io sul pc in presidenza ho

panda

2008 l'ho comprato e da 1 po ho fatto pure il rinnovo!>> allora ho spiegato al prof che

panda

è un antivirus abbastanza mediocre, non vi offendete x chi ha

panda

perchè è la verità allora mi sono offerto di togliere il virus da casa mia con kis 2009. lui nn sapeva neanche cos'era e cmq ha accettato quando sono arrivato a casa ho messo la pen drive e kis ne ha trovati 3 e li ha eliminati subito e la pen drive si poteva aprire...adesso oggi il prof era contento xke quando ha a che fare coi virus perde sempre tutto...e mi ha chiesto quanto costerebbe kis 2009 per tutta la scuola :S sono circa 90 pc...

non dico che lo compra ma vole sapere il prezzo e se ci sono offerte x la scuola ecc... ti prego skywalker!!! qui se accetta kaspersky lab avrà altri quattrini x la ricerca di nuovi virus ahah ^^

Edited by skywalker

Ciao, _peppe_, per avere un'idea del prezzo per 90 PC, bisognerebbe acquisire qualche dato in più, anche per stabilire quale prodotto si adatti meglio alle esigenze della struttura scolastica. Oltre ai prodotti per uso personale (KAV e KIS), infatti, Kaspersky Lab commercializza una serie di prodotti Corporate, pensati per le reti di computer di una certa complessità, che garantiscono una protezione adeguata sia per i client sia per i server (file server, server di posta ecc.). I prodotti corporate sono corredati tra l'altro di un tool di amministrazione centralizzata (Administration Kit) che consente di gestire da remoto tutte le postazioni client. Kaspersky Lab ha un programma Educational con prezzi vantaggiosi per le scuole.

Puoi dire al tuo vicepreside di contattare direttamente l'indirizzo sales.corporate@it.kaspersky.com, spiegando quali sono le sue esigenze, come è strutturata la rete scolastica ecc.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.