Jump to content

luke61

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by luke61

  1. Ciao, ho appena installato un NAS su indirizzo IP statico e sto cercando di collegarmi tramite fpt ma non mi riesce. vi dico subito che attraverso il web riesco ad entrare senza problemi e che ho temporaneamente disabilitato il firewall di wind 10 , per cui immagino che il problema sia che KAV mi blocca le porte di accesso ci sono altri pc nell'ufficio e tutti questi sono sprovvisti di antivirus oppure ne hanno altri ma non KAV per cui vi chiedo è possibile che sia KAV a bloccare le porte ed impedirmi l'accesso al nas e se sì come si risolve ? grazie
  2. Ho verificato ma le impostazioni corrispondono esattamente a quanto riportato in figura. la voce era l'unica con l' *, mentre esistevano altre due voci : regsupreme e svchost. la prima l'ho tralasciata mentre nella seconda, nella sezione modifica ho messo "richiedi intervento utente". non so se serve a qualcosa; forse non c'entra niente ma in ogni caso con la condizione richiedi intervento utente non credo di aver fatto dei danni. adesso provo. :beer: provato e funzionante!!!! era quel blocco su svchost che impediva l'apertura della porta. chissa che addirittura non creasse anche qualche blocco nelle porte di emule. mah!! adesso ricontrollo tutto. in ogni caso grazie per avermi indirizzato verso la soluzione giusta. saluti a skywalker con sentito grazie e agli altri 200 e oltre che hanno letto il msg posso solo dire di verificare l'svchost nelle regole di kav per poter aprire le porte ciao :bravo:
  3. allego jpg della finestra di kav dov si vede il blocco. dopo questo rientrando in firewall il prg, conflict denied ops non c'è +.
  4. intanto ti ringrazio della disponibilità, però (c'è sempre un però) non funziona nel senso che ho fatto la procedura che mi hai descritto ma secondo me il problema che persiste è che kav impedisce al firewall di aggiungere nelle sue eccezioni il pgm e quindi anche l'apertura della porta udp 10010. secondo te esiste un modo per evitare il blocco da parte di kav?
  5. l'eseguibile avp.exe è già inserito nelle eccezioni del firewall di windows
  6. scusa ma ho dimenticato di specificare ho kaspersky anti virus 7.0.1.325 e il firewall di vista
  7. ciao a tutti domandina facile facile (per voi) sto cercando di inserire un pgm (gioco) su firewall e di conseguenza aprire la porta udp 10010 per farlo funzionare in rete (cooperative game) ma tutte le volte kav mi blocca e me lo dice anche, con la conseguenza che alla riapertura di firewall nelle eccezioni non compare ne il pgm ne la porta come posso fare per "ammorbidire" kav in modo che mi lasci aprire la porta? ciao e grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.