Jump to content

jackas143

Members
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

About jackas143

  • Rank
    Cadet

Recent Profile Visitors

865 profile views
  1. Possiedo una licenza Kis Multidevice 5 postazioni, ma le esigenze crescono. Adesso devo rinnovare per 10 postazioni, quindi chiedo se posso prendere una licenza da x10 (Kis Multi o KTS). Grazie
  2. in fase di rinnovo licenza è possibile passare da KIS Multidevice 5PC x 1 anno a Total Security 10PC x 1 anno?
  3. Sarebbe utile implementare questa possibilità e poter intervenire sul proprio laptop ovunque ci si trovi
  4. Mi chiedevo se è possibile avviare Rescue in multiboot anzichè da supporto esterno (CD o pendrive).
  5. Non lo avevo trovato, grazie. Risolto! :cb_punk:
  6. Kis 2015 ver. 15.0.1.415 (a) e FF 33.1 Mi sta succedendo che su moltissimi indirizzi web (anche google!!) mi segnala 2CONNESSIONE NON AFFIDABILE" ed ovviamewnte mi respinge.
  7. Dovrei rinnovare a fine mese una multilicenza 5PC e vorrei passare a One. Rispetto a Kis, come va One? Si può upgradare? Sconti? Grazie
  8. Con la nuova relaese rilasciata proprio oggi e con gli stessi requisiti iniziali, il Rescue sembra funzionare bene con sistema RAID 1. Farò una prova completa al più presto. Grazie della info Cristiano!
  9. Nessun altro ha avuto problemi con rescue disk???
  10. Kav 13.0.1.4190(a) su Windows 7 Pro x64 SP1 e sistema Raid1 La procedura di realizzazione del rescue disk si esegue e si completa regolarmente, con scrittura su di un DVD-RW Lancio Rescue Disk, clicco su SCAN, un primo messaggio dice che sta caricando il database ed un secondo messaggio che compare dopo mezzo minuto dice che il database è corrotto. Procedura ripetuta diverse volte, stesso risultato di fallimento. Altra domanda: la licenza è Kav per 3 PC, la si può rinnovare con Kis per 5PC?
  11. Adesso sembra che vada. Ho fatto una scnasione e non ci sono minacce. Tutto molto ma molto strano, compreso il dover reinstallare. Mai avuto problemi del genere con Kis, fin dalla versione 5! Sarei curioso di capire cosa è successo. Ad ogni modo, grazie!!!
  12. Non sapevo di avere installato sul mio pc questoprogramma. Comunque ho eseguito la procedura, senza ottenere risultato. Tuto come prima
  13. Come da oggetto, cioè: si avvia regolarmente la procedura di aggiornamento delle firme (impostazione automatica) ed appena arriva a circa il 15% si completa con quel messaggio di errore "aggiornamento non riuscito - impossibile creare la cartella". Se può servire, il s.o.è win xp3 home. Ho fatto la prova a riavviare ed a ristabilire la connessione alla rete, ottenendo lo stesso risultato.
  14. ... impossibile creare la cartella. Cosa significa? Come risolvo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.