Jump to content

luke1971

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About luke1971

  • Rank
    Candidate
  1. Buonasera, Vorrei allegarti uno screenshot che ho appena fatto... smanettando mi sono imbattuto in una cosa curiosa, sembra ci sia questo servizio : klvssbridge64_18.0.0 disabilitato... e no si sa nè quando nè chi l'abbia fatto... può essere questa la causa di tutti i miei problemi? Speranzoso.
  2. mah...che posso dirti....nel frattempo ho cancellato tutti i software inutili presenti sul pc. Ho provato a reinstallare il tutto ma nulla succede. Se vuoi ti posso allegare uno screen per farti capire dove arrivo con l'installazione.... Mi parli di software terzo, non so che ditr...e questa cosa mi mette un pò in ansia. So solo che nella lista dei programmi del pc (programmi e funzionalità) non vedo nulla di strano. Sto cominciando a chiedermi se il problema non possa essere addirittura della rete, atteso che sono connesso in Wifi... Non so proprio cosa pensare....
  3. Si, infatti.... è esattamente quel che mi fu consigliato di fare dal servizio assistenza...e così feci... ma nulla è successo... Non so, mistero della fede?
  4. Flavio te lo indico certamente, eccolo.... INC000009193433 Spero possa essere utile a qualcosa... Nel frattempo ti dico che mi hanno contattato chiedendomi di invianrgli dei file, precedentemente compressi, per controllarli meglio...pare che non venissero riconosciuti dal software, non so perchè, e questo potrebbe aver causato il blocco... Non lo so ... io faccio il commercialista, tutto questo mi pare praticamente ostrogoto :)
  5. Bobby, grazie della risposta prima di tutto.... solo che se mi consenti mi aiuta poco.... mi sono permesso di postare il caso ANCHE sul forum solo perchè speravo in qualche consiglio un pò più veloce... questo è tutto. Grazie comunque.
  6. buonasera, chissaà che non possiate aiutarmi quì nel forum... in assistenza tecnica pare non stiano cavando un ragno dal buco. Spiego brevemente cosa mi è successo: Tutta la problematica è cominciata quando mi sono reso conto di non riuscire a stampare nessun tipo di pdf emesso tramite safe money (in pratica non ho tracce cartacee di pagamenti, bonifici, estratti conto, eccetera....) Contattato il servizio tecnico mi suggerirono di passare da Internet Security 2018 alla nuovissime release 2019. E lì sono cominciate tutte le peripezie... Succede che qualunque file mi venga inviato dal servizio tecnico (e oggi ho scoperto che lo stesso vale per i file scaricabili dal sito internet) non è possibile procedere regolarmente con l'installazione del programma! In sostanza l'installer parte regolarmente ma quando arriva alla mascherina del contratto con l'utenete finale (quasi subito insomma) non è possibile accettare il contratto di licenza, in quanto non appare da nessuna parte nessun tipo di tasto per accettare il contratto, nesun campo da flaggare per accettarlo...e neppure è possibile scorrere il contratto. Si tratta praticamente di uno screenshot... Ho anche pensato di cambiare prodotto e sono passato a total security, ma comunque nella versione 2018, perchè si ripresenta sempre lo stesso problema! Non so proprio che fare... E intanto pare che il mio caso sia stato inviato ai tecnici moscoviti, che non mi hanno fatto sapere assolutamente nulla... Insomma ho acquistato una licenza Totale Security 2019 e devo usare il software precedente...non mi pare giusto... Qualcuno ha qualche idea? Speranzoso.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.