Jump to content

Blake10

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Blake10

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si, dopo aver svuotato la cache di firefox non hanno più rivelato problemi. Grazie mille.
  2. Si la fa in automatico circa ogni giorno a pc inattivo, mai segnalato nessun problema.
  3. Si, il classico adblock plus e l'add on di kaspersky, ma li uso entrambi (coi dovuti aggiornamenti) dal 2011, quindi non penso sia un problema legato a quelli. Ciò che volevo capire è se fosse qualcosa che è finito nella cache perchè hostato su qualche sito, oppure se è qualcosa che può aver compromesso in qualche modo il pc. Grazie in anticipo.
  4. Buongiorno a tutti, ieri sera effettuando una scansione completa del sistema, mi è stato segnalato un HEUR:Trojan.Script.Agent.gen all'interno della cache di firefox, che non poteva essere disinfettato da Kaspersky 2018. Pertanto, le due opzioni che mi venivano proposte erano di ignorare il file oppure di eliminarlo. A questo punto, ho scelto di eliminare tale file, ho svuotato la cache di firefox, ed ho effettuato una seconda scansione, completata senza rilevare alcune minacce, sia da Kaspersky che da Malwarebites. Vorrei però sapere che tipo di malware è stato rilevato, e se esso corrisponde a un semplice script malevolo bloccato in qualche pagina web, che essendo rimasto nella cache, ma non avendo raggiunto il pc, ovviamente non può essere disinfettato dall'antivirus, oppure se ci sono minacce per la sicurezza del pc stesso. Grazie in anticipo e cordiali saluti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.