Jump to content

Paleimmitano

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Paleimmitano

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. già provato, non mi permette di impostare i pulsanti di defender su disattivato
  2. fatto, kas ora funziona, parte e l'ho aggiornato, ma ad ogni avvio si avvia anche Defender con un punto esclamativo sull'icona dello scudo, e la chiudo ogni volta da gestione attività. fatto, eccolo: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file=ac853cb50ae5f3fe4eaf1580f767b157 Grazie ad entrambi
  3. Buonasera a tutti oggi dopo un aggiornamento di Win 10, mi sono trovato nell'impossibilità di attivare Kaspersky, e con windows defender attivato al suo posto. Mi da il codice di errore 2252603408, comunicandomi che non è abilitato. Ogni volta che provo ad entrare nel programma e cliccare su "riprendi protezione", dopo 2 secondi si reimposta su disabilitato. Dato che mi sono accorto veramente del problema quando mi è comparso un messaggio che mi avvertiva dell'incompatibilità dei 2 sistemi antivirus, ho provveduto a disattivare defender dal registro di sistema (e di fatti ora è disabilitato). L'unico problema, è che quando vado su sicurezza e manutenzione per scegliere che antivirus utilizzare, non mi permette di attivare kaspersky (o meglio, posso selezionarlo e cliccare su "attiva", ma da disattivato passa prima a "proposto", poi ad "attivato", poi di nuovo a "proposto" e poi torna su "disattivato", tutto questo in una frazione di secondo) Mi trovo quindi così con 2 antivirus entrambi disattivati, e a urlare contro windows. Qualcuno sa come aiutarmi?
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.