Jump to content

delorenzo

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

About delorenzo

  • Rank
    Candidate
  1. RISOLTO, a chi dovesse interssare ho provato ad inserire il codice licenza prodotto invece che importare i file key, anche se ne da la possibilità. Caricate e si vedono nell'elenco.
  2. Buongiorno ho appena rinnovato le licenze e ottenuto nuovi file kiave con validità 2 anni, anche se l'attuale licenza scadrà il 25 ottobre. Sono andato nel pannello del Security Center 10 nella voce "Licenze di Kasperky Lab", o premuto Aggiungi codice di attivazione ed ho inserito i 2 files chiave ed entrambe mi hanno dato esito positivo. Terminato sono tornato nella videata principale dove pero' nell'elenco dei file chiavi con le loro scadenze non mi appaiono i 2 nuovi file appena inseriti ma solo gli attuali e quello vecchio scaduto nel 2016. Dove sbaglio ? Ringrazio.
  3. Buongiorno, ho installato su un nuovo pc con WIN 10 Pro la versione che ho installato anche settimana scorsa su altri PC nuovi di Kasperky Endpoint Security 10 For Windows ( 10.3.0.6294). Durante l'installazione da Administration Server viene installato anche Network Agent e non viene segnalato nessun errore, anzi risulta installazione remota completata. Sul PC infatti KAV Endpoint risulta installato ma con icona della K in grigio ed aprendolo tutti o quasi i servizi/attività di protezione risultano in rosso con MALFUNZIONAMENTO. Ho provato a disintallare e reinstallare nuovamente l'applicazione sul PC ma il risultato è lo stesso. Allego qui sotto la videata con l'evidenza del malfunzionamento e il relativo errore visto nel dettaglio. Ringrazio.
  4. Reinstallazione del KSC ultima versione avvenuto e spostamento DB SQL anche, tutto ok e grazie! Un'ultima domanda, sul server Windows dove è installato KSC meglio installare anche un EndPoint ? E' lo stesso Endpoint dei Client o ce ne è una versione ad-hoc per server windows ? Grazie
  5. Perfetto grazie, si quello del nome del DB lo aveo letto e cosi farò. Posso a questo punto scaricare e installare una versione più aggiornata del KSC o devo reinstallre la stessa ? Grazie ancora.
  6. Ancora io, e mi scuso ma se non ho capito male pero' dalle info presenti nel link inviato, non è possibile solo cambiare la destinazione del DB di KAV, nel mio caso il DB non è residente sul server dove è installato Kasperky Security Center e volevo adesso spostare solo quello su un altro server ancora con installato SQL, ma bisogna pare reinstallare Security Center e da li riconfigurare il DB, è corretto ? Io il DB l'ho salvato sia da SQL che dal programma di KAV Backup e ripristino. Io ho installato la versione : Kaspersky Security Center Versione: 10.2.434 Grazie
  7. Cancella quanto appena scritto,è solo ora di andare a casa!! Scusa, risolto. Grazie ancora
  8. Ringrazio molto per il link inviato. Non riesco ad aprire i singoli punti che sembrerebbero essere link dove specifica meglio i passaggi. Grazie G
  9. Avrei la necessità di spostare il DB sul quale adesso punta Kasperky Security Center su un altro server sempre con SQL installato. Arrivo alla videata tramite Administration Server dove mi mostra il nome dell'istanza SQL e il nome del DB ma non mi fa modificare niente. Pensavo di bloccare i servizi di Kasperky, salvare il DB e collegarlo, se riesco, o importarlo sulla nuova macchina con SQL, non ho pero' poi capito come fare per andare a cambiare il nome dell'stanza SQL, per comodità il nome del DB lo lascierei uguale. Grazie mille. Gianluca
  10. Buongiono ho installato su un server Windows il Kaspersky Security Center che controlla circa una trentina di client Windows con installato Kasperky Endpoint Security 10. Volevo sapere se qualcuno ha mai provato, messo naturalmente che sia possibile, a installare un client MAC e poi controllarlo dal mio KSC ? Qualcuno sa se possibile farlo ? Averi indivisuato per il MAC il mac endpoint security, è corretto. Ringrazio in anticipo.
  11. Grazie per il consiglio, proverò e postero' risultato, nel caso dovesse servire a qualcun altro.
  12. Buongiorno sono nuovo del Forum ma anche di KAV ENDPOINT Security. Ho installato sul SERVER KAV Security Center Versione 10.2.434 mentre sui client KAV Endpoint 10 SP1 Vers. 10.2.2.10535(mr1). Ha funzionato tutto perfettamente sino ad un paio di settimane fa, fino a che sui CLIENT nelle attività mi segnala : Aggiornamento data Base ( I database sono aggiornati ) e mi mostra data odierna o ora di agg.to Installa aggiornamento ( Malfunzionamento ) I file di aggiornamento sono danneggiati Mentre sul SERVER se provo a fare agg.to manualmente ma anche in agg.to impostato in autoamtico dopo circa 20 minuti mi dice : COMPLETATO 2! Failed to load localization library, code : 65565 Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.