Jump to content

Mthw.it

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Mthw.it

  • Rank
    Candidate
  1. Siti web non accessibili? Risolto reinstallando Kaspersky Internet Security. Buongiorno a tutti; Come segnalato da molti utenti che utilizzano Kaspersky Internet Security 2019 anche io mi sono imbattuto in questi giorni nell’errore che rende inaccessibili alcuni siti web fra i quali Gmail, Google, Wordpress e molti altri. Nel cercare una possibile soluzione, evitando di mettere mano alle varie impostazioni dell’antivirus compromettendone la protezione, decido di disinstallare lo stesso mantenendo solamente le informazioni sulla licenza. A disinstallazione effettuata riavvio PC, scarico dal sito Kaspersky https://www.kaspersky.it/downloads/thank-you/internet-security la versione aggiornata di Kaspersky Internet Security 2019. Installo la stessa, imposto nuovamente protezione anti banner, componenti aggiuntivi per il browser, provo a navigare e voilà tutto funziona correttamente, problema sembra essere risolto. Non so se questa soluzione possa essere adottata anche da voi o se con i futuri aggiornamenti magari si ripresenterà problema ma per adesso sembra andare. Provateci anche voi e fatemi sapere. Con l’aiuto di tutti sono convinto questo piccolo fastidio verrà risolto. Alla fine, al di là di queste sciocchezze, sono convinto che Kaspersky Internet Security rimanga sempre la migliore protezione antivirus in assoluto. Per me i numeri uno.
  2. Un saluto a tutti. E ormai da anni che acquisto Kaspersky Inernet Security e mi trovo benissimo, massima protezione, tranquilità, affidabilità. Ricordo che nelle precedenti versioni di qualche annetto fa, correggetemi se sbaglio, lo stesso notificava gli attacchi di rete. Accedendo ai report veniva indicato IP della macchina presente in rete che aveva generato attacco e cosi era possibile risalire alla stessa. Molto utile questa funzione per individuare macchine infette presenti in una rete aziendale, dove vi sono molti pc, cosi poi da poter intervenire come più opportuno. C'è ancora questa funzione, possibilità? Se si come si attivano le relative notifiche in KIS2018?
  3. Perfetto quindi non devo fare assolutamente nulla se c'è qualcosa che non va sulla rete, un pc infetto che si comporta in modo strano, che cerca di infettare altri pc, Kaspersky Internet Security 2016 me lo segnala? Kaspersky ha delle soluzioni con le quali è possibile scansionare la propria rete LAN per risalire a tutti i dispositivi collegati ed evidenziare quelli che possono avere, portare a potenziali minacce... infatti, non configurati correttamente, etc...?
  4. Buongiorno a tutti. Se non ricordo male in una vecchia versione di Kaspersky Internet Security ci stava un'utile funzione che avvisava se un pc della propria rete tentava di di effettuare delle intrusioni non autorizzate alle proprie postazioni. La funzione era ottima in quanto se vi era un pc infetto all'interno della propria rete, domestica o aziendale, che effettuava azioni sospette kaspersky internet security ti avvisava segnalandoti anche l'ip di provenienza della minaccia. Cosi facendo era possibile risalire alla macchina, dispositivo infetto e fare le opportune verifiche. In Kaspersky Internet Security 2016 è presente questa funzione, se si come si attiva? Se no in quale delle soluzioni Kaspersky posso trovare quest'utile tools? E da circa 10 anni ke acquisto e mi affido sempre per la sicurezza dei miei PC e quella dei miei clienti a Kaspersky, mi sono sempre trovato bene e vorrei evitare per motivi di lavoro di cambiare, guardare altrove. Sto comprando proprio in questi giorni alcune licenze da installare su 12 postazioni. Grazie a tutti in anticipo
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.