Jump to content

Estia

Members
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

About Estia

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

277 profile views
  1. I love this man. He is very nice

  2. Hello, I am writing in the hope the Administration grant Italian Users, a section in Italian at this address. http://forum.kasperskyclub.com/ If the administration, can be inserted in the same section a chat room where we can write in Italian. :give_heart2: THks Take to care and good work
  3. Grz massalama, esaustivo, preciso, rapido, sintentico. :ay:
  4. Kaspersky è l'unico antivirus che su qualsiasi browser non mi ha dato problemi. Da ignorante penso che i problemi d'installazione sono dovuti alla manutenzione e pulizia, che di solito noi utenti smanttoni facciamo sui pc, andando a corrompere o cancellare file dll o altro che sembrano inutili in quel momento ma si rivelano essenziali per il funzionamento di prodotti installati successivamente. In pratica riassumendo, credo che in generale i problemi più grossi di Kaspersky stanno tra il monitor e la sedia :bj:
  5. Buon giorno vorrei sapere qualche specifica, se possibile, su Kaspersky Android. Dove si scarica ? Va bene per tutti i cellulari android ? Le schermate e le funzionalità sono simili a quelle della versione per pc ? Grazie mille
  6. Massalama questo passaggio sul punto di "auto-difesa" non disabilitata, me la puoi spiegare più nello specifico per piacere, riguarda solo i file di kaspe o nel ripristino se c'è l'auto difesa vengono compromessi anche file di altri programmi ? Grz
  7. Grazie, SHaZer :bv: scusate pensavo fosse aziendale. Grazie anche a Leon per le delucidazioni Grazie massa
  8. 私は日本語での記述をよりよく理解している 私は、しかし、イタリア語だ 感謝
  9. Buon giorno, all'interno di questa schermata non ci sono i rapporti che ho cancellato avendo corrotto l'amministratore per farmi dare la password :b_lol1: Come mai in questa finestra appaiono ancora tutte e attività ? url immagine C'è un modo per portarle a 0 ? Grazie mille PS SHaZer :ao:
  10. Hai provato a mettere la spunta nell'estensioni di chrome ?
  11. Peppens1 Quando combino i pasticci che hai fatto tu per testare i programmi di pulizia, dopo mi avvalgo del "ripristino di sistema" il quale in molti casi fortunati riporta il pc a prima delle operazioni di auto distruzione da parte per proprietario ricaricando anche i drive che sono stati cancellati. Nella scelta della data uso sempre quella del giorno prima, al punto "arresto di sistema" (vale a dire quando ero sicura che funzionava.) Windows XP: Fare clic su Start, Tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema e Ripristino configurazione di sistema. Selezionare Ripristina il computer a uno stato precedente e fare clic su Avanti. Sul calendario che viene visualizzato, una data in grassetto indica che in quel giorno è stato creato un punto di ripristino. Selezionare la data in cui si è certi che il sistema funzionasse correttamente, o una precedente ad essa, e fare clic su Avanti. Verrà visualizzata una finestra di conferma. Fare clic su Avanti per avviare il processo. Il sistema si riavvia automaticamente durante il processo.
  12. Buon giorno, credo che non mi funzioni bene la visualizzazione dei post, perchè a questa discussione http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=307804 Bottiglione ringrazia anche Massalama, ma non vedo il post di Massalama nelle risposte di aiuto.
  13. Calma Ragazzacci !!!! massalama sei tremenda/do !!! Comunque ho risolto con il metodo più antico ed efficace del mondo, grazie alla mia cara mamma !!!
  14. Grazie a tutti siete stati tanto carini e premurosi. Vedrò di fare qualche spostamento di prova dei file *.rpt dalla cartella Report al desktop, vedere cosa succede. PS non mi si vede l'avatar sul forum
  15. Aspetto comunque la risposta di Bruno
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.