Jump to content

kaffatorp

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About kaffatorp

  • Rank
    Candidate
  1. Beh sì, in effetti ho dovuto installare la versione 2016 english ed ora funziona in modo egregio. Insistevo perchè l'aggiornamento a Win 10 non mi aveva dato problemi con Kaspersky e temevo di avere sbagliato qualcosa io. Grazie mille
  2. Ma è proprio il link che ho seguito. Anzi, per non sbagliare li ho provati tutti e tre. Niente da fare: "Kaspersky 2015 non funziona con questa versione di Windows" Mi spiace perchè ho ancora oltre due mesi di licenza!
  3. Scusate se mi intrometto. Ho aggiornato da Win 8.1 a Win 10 senza disinstallazione preventiva di Kaspersky e, come risultato, tutto funzionava alla perfezione. Poi, vista l'occasione, ho voluto formattare per avera una installazione pulita di Win 10. Adesso, pur avendo seguito le istruzioni di bobbycooper, non riesco più a installare KTS. Ho provato sia in modalità normale che provvisoria ma il sistema mi dice sempre che "Kaspersky 2015 non funziona con questa versione di Windows". Dove sbaglio? Grazie a chi vorrà aiutarmi. P.S.: avevo un Pure 3.0 poi "convertito" in KTS (almeno credo). La licenza scade a ottobre 2015.
  4. :ay: Comunque la versione attuale è la 15.0.1.415, invece questa MR2 da cosa la riconosco? Ci sono dei tempi stimati per il rilascio? Grazie mille!
  5. Scusate se riaggiorno questo thread ma ho parecchia confusione in testa sui diversi pacchetti Kaspersky (vedi link: http://www.kaspersky.com/it/homeuser ). Siccome ho ancora parecchi mesi di licenza Pure 3.0 avrei deciso di aggiornare a "Kaspersky Total Security - Multi Device". Ho quindi seguito il link che hai postato dal quale poi arrivo a questa pagina: http://www.kaspersky.com/it/downloads/multi-device-security che inevitabilmente mi rimanda a quest'altra: http://www.kaspersky.com/it/internet-secur...latest-versions A questo punto mi sono fermato perchè, se non ho capito male (cosa del resto molto probabile), questo è Internet Security e non Total Security - Multi Device. Sbaglio qualcosa? P.S.: i problemi di gioventù sono stati risolti?
  6. Molto, molto gentile. E anche estremamente chiaro. Ti ringrazio e ti saluto. Bye.
  7. Si, dopo le prime difficoltà nell'installazione ho fatto qualche ricerca e sono arrivato anch'io al link che hai inserito ma però non ce l'ho proprio fatta. E si che c'ho provato!!! Comunque se tra un mese esce Pure 4 credo che ne approfitterò per partire da zero con l'hard disk. Ne approfitto per una ulteriore domanda: credo che aspetterò comunque il Pure 4, ma se acquistassi il 3 adesso, come avverrebbe l'upgrade al 4, soprattutto per quanto riguarda i costi? Grazie. P.S.: scusa, cos'è un "log GSI"?
  8. Ohibò! Guardate cosa salta fuori adesso andando nelle caratteristiche di Pure 3 anche nella sezione italiana: Novità! Password Manager* ora include la funzione di sincronizzazione delle password Oltre a potenziare la tua sicurezza mediante la generazione di password casuali e sicure, Password Manager di Kaspersky ti fa accedere automaticamente ai tuoi account di siti Web e ad applicazioni, tra cui Skype e Instant Messenger. Ora, con la funzione di sincronizzazione delle password, Kaspersky PURE 3.0 ti consente di archiviare al sicuro le tue password online nel cloud, di accedervi da qualsiasi PC e di collegarti automaticamente ai siti Web e alle applicazioni prescelti. Bisognerebbe forse capire come funziona nel dettaglio. Mi spiego, io, con il mio attuale gestore di password, non faccio altro che installare sul device l'apposita "app" e con quella mi sincronizzo come e quando voglio dallo smartphone. Qua, visto che negli store di applicazioni dedicate sembra non essercene traccia, sembrerebbe invece un qualcosa più legato a funzioni integrate nel browser, probabilmente un qualche componente aggiuntivo. Viste le differenze dei browser, a volte anche sostanziali, nelle loro versioni per pc e tablet/smartphone i dubbi permangono. Devo dire che un paio di mesi fa ho tentato l'installazione trial del Pure 3.0 ma, nonostante numerosi tentativi, non sono riuscito a portarla a termine. Probabilmente dovrei partire da un disco "pulito" ma prima di formattare vorrei capire se ne vale la pena....
  9. Ecco, questo non lo avevo capito. Ma quindi il modulo KPM integrato in Pure3 ha caratteristiche e funzionalità differenti rispetto al modulo stand-alone?
  10. Ok, sembrerebbe una buona cosa, ma comunque questo passaggio sul sito Ita non c'è: Synchronising your passwords across multiple devices Whether you’re at home using your PC or Mac, or you’re out and about using your tablet or smartphone, you can easily and rapidly access your passwords for your favourite websites and apps: All your passwords and identity cards are synchronised across all your devices – Windows PCs, Macs, Android smartphones & tablets, iPhones and iPads. Whenever you open Kaspersky Password Manager, the very latest versions of all your stored account passwords and identity information will be available. In sostanza mi chiedo se c'è qualcuno che abbia testato e quindi mi possa eventualmente confermare la sincronizzazione del PM sui propri smartphone/tablet perchè è chiaro che per me farebbe la differenza.
  11. Salve a tutti. Al momento non sono ancora cliente kaspersky, ma proprio in funzione di un mio interessamento al Pure 3.0 e cercando informazioni online ho trovato, apparentemente, una discrepanza tra l'offerta ITA e quella USA sul prodotto Password Manager. In sostanza si tratta della possibilità o meno di sincronizzare le password con tutti i propri devices (smartphone e tablet) funzione per me ASSOLUTAMENTE necessaria (al momento utilizzo Roboform che mi permette di accedere al database attraverso il mio iPhone dovunque mi trovi). Qua sotto inserisco i link per le due versioni ITA e USA attraverso i quali sembrerebbe esserci conferma del fatto che la versione USA permette la sincronizzazone mentre la versione ITA non la consente. Naturalmente spero di sbagliarmi perchè ciò mi impedirebbe di prendere in considerazione l'acquisto del prodotto. Ringrazio chi mi farà la gentilezza di risolvere questo dubbio. - Versione ITA - Versione USA
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.