Jump to content

Kansis

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Kansis

  • Rank
    Candidate
  1. Strano, perché la versione 2015 installata su 8.1 non l'ha mai fatto...
  2. Ciao a tutti. Da una settimana ho installato Windows 10 Pro x86 insieme a KTS 2016 in prova 30 gg. Kaspersky funziona molto bene, però c'è una cosa che da un pò fastidio: ogni giorno quando accendo il PC (o meglio , ogni volta passata la mezzanotte) si apre la finestra di registrazione con l'avviso che fra tot giorni KTS scadrà (insieme ad altra pubblicità) :icon22: Nelle impostazioni di KTS ho disattivato tutte le checkbox che riguardano le notifiche, ma questa finestra compare lo stesso. Esiste un modo per evitare che si apra, magari modificando qualche voce nel registro o in altra maniera? Grazie a chiunque possa aiutarmi. Ciao.
  3. Ciao, grazie per la risposta. Speriamo che sia davvero così... effettivamente nel momento in cui scrivo (13:16), la data di rilascio delle firme è tornata quella di questa mattina... per il resto è una suite fantastica! Ciao e grazie di nuovo.
  4. Ciao a tutti. Questa mattina verso le 10:00 ho notato che KTS si stava aggiornando, e il rilascio dei database era "30/01/2015 8:30", quindi tutto ok. Un paio di ore più tardi invece ho notato che la data e ora degli aggiornamenti era cambiata.... "29/01/2015 13:17". Come mai questa cosa? E non è la prima volta che succede, era capitato anche con KIS, sia 2014 che 2015. Problemi con i database Kaspersky? Le impostazioni di KTS sono quelle di default, quindi niente configurazioni strane. Avete notato anche voi la stessa cosa? Ciao.
  5. Non capisco come mai Kaspersky neghi la cancellazione di questi log.... in altre suite o antivirus lo si può fare senza tanti problemi. Intanto ti ringrazio per l'aiuto. Ciao.
  6. Ciao a tutti. Da un pò di tempo ho installato KTS 2015 e nella finestra "Rapporti dettagliati" (aprire KTS > Mostra strumenti aggiuntivi > click sulla finestra Rapporto > Rapporti dettagliati) ci sono i log dei file dannosi rilevati dall'antivirus. Vorrei eliminare questa cronologia ma sinceramente non so come. Facendo click destro su un log compare un popup che mi 2 possibilità: - Seleziona tutto - Copia Eliminando la "Quarantena" e la "Cronologia delle attività" il problema non si risolve (provato anche da Avanzate > Rapporti e quarantena). Bisogna forse andare a cercare manualmente qualche cartella ed eliminare i log da lì? Qualcuno è in grado di potermi aiutare? Grazie.
  7. Ciao massalama e grazie 1000 per l'aiuto. :bravo: Ho fatto come hai detto tu... ho lanciato l'applicazione, che una volta comparsa nella finestra del firewall di KIS l'ho potuta bloccare. Grazie di nuovo. Ciao :bs:
  8. Ciao a tutti. Ho installato da poco la suite KIS 2014 v. 14.0.0.4651 (f) in prova per 30 giorni su di un sistema Windows 8.1 a 32 bit. Avevo bisogno di bloccare con il firewall di KIS un programma, ma cercandolo all'interno della finestra del firewall questo non compare, e mi sono accorto che anche altri programmi "mancano" all'appello. I passi che ho seguito sono questi: - click destro sull'icona di Kaspersky nella traybar > Impostazioni > Centro protezione > Firewall > Configura regole per le applicazioni Prima ho cercato manualmente il programma da bloccare, poi ho digitato il suo nome nella finestra in alto a destra ma il risultato è stato nullo. Il firewall di Windows e Windows Defender sono stati disattivati dopo l'installazione di KIS. A questo punto vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa io oppure c'è un bug per quanto riguarda la gestione dei software da parte del firewall di KIS. Premetto che tutte le impostazioni di KIS 2014 sono quelle di default ed è la prima volta che uso un prodotto Kaspersky. Voi avete avuto problemi del genere?! Grazie Ciao.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.