Jump to content

Francy61

Members
  • Content Count

    74
  • Joined

  • Last visited

About Francy61

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

195 profile views
  1. Grazie, provvedo. Quindi l'impostazione di default 1) Raccogli solo statistiche è sconsigliata ?
  2. Buongiorno, un consiglio: come è meglio impostare la navigazione in> Protezione privacy> Navigazione in incognito, prevista da KIS 19.0.0.1088 ? 1) Raccogli solo statistiche 2) Blocca la raccolta dei dati Blocca tracciamento ? Consenti la raccolta dei dati nei siti Web di Kaspersky Lab ? Consenti la raccolta di dati nei siti Web incompatibili ? Un saluto e grazie
  3. Sulla Community Microsoft Italia per Windows 10 già ci sono segnalazioni di problematiche e malfunzionamenti vari riscontrate dagli insider che hanno installato Windows 10 Creators, specialmente dovute a conflitti con antivirus, driver che non si aggiornano ecc. chiedo agli esperti: è consigliabile disinstallare KIS 2017 e dopo aggiornare Windows 10 Creators o può essere sufficiente deselezionare autodifesa ed esci da KIS 2017?
  4. Buona sera, dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 64bit versione 1607 Build SO 14393.969 all'apertura di Internet Explorer 11 mi viene richiesto di scegliere tra due configurazioni del Browser: 1)Usa impostazioni di sicurezza e compatibilità consigliate (scudo verde),"il filtro smart screen consente di proteggerti da software e siti web dannosi segnalando a Microsoft alcuni indirizzi web da verificare. Gli elenchi compatibilità vengono scaricati per migliorare il funzionamento delle funzionalità di Internet Explorer 11 con l'hardware di vecchi pc e quando si passa da un sito all'altro"; 2)Non usare le impostazioni consigliate (scudo rosso) Chiedo agli esperti come configurare IE onde evitare sovrapposizioni di sicurezza con Kaspersky Internet Security 2017 patch D database aggiornato al 21/3/2017 17:54 scelta 1 o 2 ?
  5. Per stessa pw intendo stesso codice di attivazione
  6. Grazie, solo un ulteriore chiarimento per il punto 2): Non ho capito se posso installare KPM su PC e smartphone contemporaneamente e utilizzarlo con la stessa pw su 2 apparati durante lo stesso periodo di validità ?
  7. Buona sera, avrei bisogno di tre informazioni a riguardo KPM: 1) l'applicativo si può installare sia su un pc Windows, smartphone Android, smartphone IOS ? 2) la stessa pw può essere utilizzata su 1 smartphone e su un pc contemporaneamente o solo per uno dei due apparati ? 3) dopo quanto tempo max dalla ricezione del codice si può attivare KPM? Grazie, Francesco
  8. Buona sera, ho installato KIS per Android su 4 smartphone 2 con Android 5.0 e 2 con Android 4 4.2 e la versione di KIS per Android installata è la 11.11.4.761 di giugno 2016 con scadenza febbraio 2017. Collegandomi al Play Store non vedo aggiornamento alla nuova versione e quindi non riesco a scaricarla. Ho fatto verificare ad altri amici la versione che visualizzano sul Play Store ed è sempre la 11.11.4.761 Mi dite che versione visualizzate voi e come posso scaricarmi apk per poter effettuare l'aggiornamento?
  9. Buona sera, ho letto di questo ransomware denominato Fantom, che si nasconde dietro Windows update mascherato da aggiornamento della protezione della sicurezza del sistema e va a crittografare file video , musica, documenti, cartelle compresse ecc. Praticamente l'inteto S.O. viene crittografato. Ho KIS 2016 ultima release patch E. Volevo sapere se sono protetto.
  10. Dimenticavo...grazie anche a Cker (scusami). Comunque credo di aver trovato un bel problema particolare di compatibilità e mi auguro si possa risolvere
  11. Si verifica solo al primo messaggio in uscita dopo l'apertura di Outlook, in ricezione funziona perfettamente anche alla ricezione del primo messaggio
  12. Grazie, Infatti il"difetto" l'avevo individuato nel conflitto componente antivirus posta di KIS dopo varie prove e controlli della configurazione dell'account, reinstallazione di Office, adesso anche di KIS . Inizialmente credevo fosse un problema di cattiva installazione di Office, invece c'è un bug, secondo me, di compatibilità tra KIS2016 ed Outlook 2016 nella mia configurazione. Leggendo i vari forum e soprattutto quello Microsoft di Office 2016, la mia stessa problematica si verifica quando ci sono incompatibilità con moduli degli antivirus. Penso che non se ne esca fuori a meno che Kaspersky non prenda in carico l'anomalia e studi una patch risolutiva.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.