Jump to content

mrguru

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About mrguru

  • Rank
    Candidate
  1. Da Kaspersky via email mi è arrivata una proposta di partecipazione ad un sondaggio, mi chiedevano del perchè non avessi rinnovato le mie 5 licenze personali. Ecco la mia risposta che condivido con tutti voi nella speranza che possa servire al miglioramento dei futuri prodotti. <risposta al sondaggio> Kaspersky Anti-Virus 2014 nonostante tutte le patch rilasciate si è dimostrato un pessimo prodotto che ha peggiorato la versione 2013. Come potete leggere sui vostri forum, italiano e inglese, gli utenti si lamentano per l'estrema lentezza all'avvio del programma, la riduzione delle funzioni di settaggio avanzato, incompatibilità e i numerosi problemi di caricamento delle pagine web (attesa, blocchi, etc.) solo in parte risolti con le patch. Ero un vostro cliente affezionato e ho consigliato il vostro prodotto nella mia azienda ma ho subito critiche e commenti sfavorevoli anche per il vostro Kaspersky Internet Security 2014, quasi gli stessi problemi del Kaspersky Anti-Virus 2014. In tutti i casi i problemi si sono risolti migrando alle versioni precedenti, ovvero Kaspersky Anti-Virus 2013 e Kaspersky Internet Security 2013. Ciò ha tolto ogni dubbio al fatto che era il vostro prodotto pessimo e non colpa nostra. La speranza è che con le versioni 2015 abbiate fatto un buon lavoro e i nuovi prodotti tornino allo splendore delle versioni 2013 altrimenti è un disastro: nelle mia azienda non vogliono più sentir parlare di Kaspersky! </risposta al sondaggio>
  2. Esatto esatto il mio pensiero. Ne è prova che dopo ben 5 patch permane l'estrema lentezza nel caricamento dell'interfaccia grafica del programma all'avvio del sistema. Sono assieme al cinese sotto l'albero lungo il fiume: o con la versione 2015 si cambia registro oppure tanti saluti e buona fortuna!
  3. Come non quotarti. Resto su KIS 2013 senza pensarci più, il 2014 è stato un aborto. Speriamo che il 2015, che sto aspettando con impazienza, non sia anche lui una ciofeca ma si ritorni ai fasti di un tempo!
  4. With the Chrome update v32.0.1700.72 m Kaspersky Password Manager 5.0 (build 5.0.0.178) don't work. Please, we need patch or update!
  5. Segnalo che con l'aggiornamento di Google Chrome v32.0.1700.72 m Kaspersky Password Manager non funziona più. Già era inservibile con Mozilla Firefox 26.0, resta il solo Internet Explorer ancora compatibile. E' prevista una patch o un aggiornamento oppure noi che non usiamo IE dobbiamo abbandonare KPM?
  6. Torno sul forum dopo un pò di tempo e constato con tristezza che i problemi di KIS 2014 (ma anche di KAV 2014) riguardo la lentezza allucinante delle navigazione non sono stati ancora risolti. Io, nella vita programmatore Java, già da tempo sono tornato alle versioni 2013, perfettamente funzionanti sugli stessi computer che hanno problemi con le versioni 2014. Oggi ho incontrato un collega che si stava disperando con KIS 2014, ha un portatile superveloce e di mestiere fa il sistemista di rete con decine di certificazioni: gli ho fatto installare il KIS 2013 e ora va tutto a meraviglia. Chiedete di inviare log e difendete i programmatori di Kasperky come se noi utenti fossimo tutti con l'anello al naso: la verità è che stavolta hanno toppato e rilasciato un prodotto che non funziona bene. Dite che ha superato tutti i test prima di essere messo in commercio, bene allora avete già trovato la soluzione: riguardate le modalità di test e ripensate la fase beta. Se poi ci volete convincere che è tutto perfetto e va bene così, noi siamo solo degli idioti che non sanno far funzionare un semplice anti-virus allora non c'è discussione, dateci l'indirizzo che vi spediamo una medaglia!
  7. A me questo trucco non funziona e sono ritornato alle versioni 2013. Ho impressione che le versioni 2014 sono proprio fatte male, va bene che devono farne di nuovi ogni anno per vendere (e a parte la grafica spesso non cambia una cippa nel motore di scansione sotto) ma almeno non siano peggiori dei precedenti!
  8. Come ho scritto nel forum in inglese io ho dovuto disinstallare KAV 2014 e KIS 2014 per un totale di 4 PC ritornando alle versioni 2013. Sto avendo molta pazienza con Kaspersky e voglio ricordare loro che esistono decine di case software che producono ottimi antivirus!
  9. I have 4 PC: I uninstalled KIS 2014 and KAV 2014 I reinstalled KAV 2013 and KIS 2013. I am having a lot of patience with Kaspersky, there are dozens of software houses that produce Anti-Virus!
  10. There is a bug in Kaspersky Internet Security 2014 which slows down a few seconds, too, the loading of web pages. Often you have to charge several times the pages before they are displayed. Many users complain about the problem, just read the open threads on the forum, even the Italian forum. The patch to fix the problem should be a top priority for a serious company like Kaspersky, we hope so!
  11. Come segnala Chris007 su questo forum c'è un bug in Kaspersky Internet Security 2014 che rallenta di alcuni secondi, troppi, il caricamento delle pagine web. Spesso bisogna ricarica più volte le pagine prima che siano visualizzate. Se ne discute sul forum in inglese. Voglio segnalare che lo stesso bug affligge Kaspersky Anti-Virus 2014 e mi sta facendo rimpiangere il giorno che ho deciso di abbandonare KAV 2013. Quello che davvero non mi spiego è come tale enorme bug abbia superato indenne la fase di test. Sorgono dubbi pesanti su chi si occupa della fase beta prima del rilascio dei programmi. La patch per risolvere il problema dovrebbe essere una priorità massima per un società seria come Kaspersky, speriamo che sia così!
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.