Jump to content

Vash88

Members
  • Content Count

    83
  • Joined

  • Last visited

About Vash88

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

297 profile views
  1. Ci avevo già provato ma non funziona.
  2. Ok grazie ad entrambi. Una ultima info, se voglio aggiungere della pubblicità da bloccare come faccio? Ad esempio quella in foto ( a memoria su quel sito anche con KIS 2018 e FF non l'aveva mai bloccata )
  3. Buonasera a tutti, da qualche giorno sono ritornato all'ovile, acquistando una licenza KIS 2019, lo scorso anno avevo abbandonato KIS in quanto non era compatibile con il browser che preferisco Edge ( non sarà il massimo ma lo preferisco agli altri ). Non appena installato ho notato subito la reattività della versione 2019 e l'ho testato subito con Edge, la saltato subito all'occhio che è presente nessuna estensione da scaricare ( stile KPM9 ) e infatti nel browser non c'è il classico scudo verde con indicato i vari tentativi bloccati della raccolta dati ecc. Dal programma però vengono conteggiati correttamente e anche l'anti-banner sembra funzionare correttamente, il controllo degli url non mi sembra che funzioni correttamente in quanto controlla solo il primo risultato ( vedi foto ). Invece Safe Money non funziona proprio, ho abilitato la funzione " Esegui il browser protetto quando Edge… ", ma continua a riportarmi Safe Money non disponibile ( virtualizzazione abilitata e Internet Explorer disabilitato ). Come versione di Windows 10 ho RS5 17763.55, l'aveva scaricata ed installata in automatico da Windows Update.
  4. Domenica ho disinstallato la vecchia versione KPM 8 e successivamente ho installato KPM 9, fortunatamente è andato tutto liscio. L'unico problema riscontrato è che su alcuni siti non funziona e la classica chiave vedere non compare nei campi " user " e " password ", ho già contatatto l'assistenza.
  5. Ok grazie, per caso è già in cantiere una nuova versione che sarà compatibile con Edge o c'è già una versione in inglese?
  6. Oggi volevo provare " Edge ", però ho notato che KPM 8 non viene caricato come componente aggiuntivo. Possibile che non sia ancora compatibile? Eventualmente c'è qualche versione beta da provare?
  7. Ho installato un paio di gioni fa il medesimo aggiornamento ma per Windows 10 ( KB4056892 ), con KIS 2018 Patch F non ho alcun tipo di problema.
  8. Eccola: 1) cliccare in sequenza Start + R 2) Su Esegui digitare regedit e premere OK 3) Su editor di registro andare su HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ WOW6432Node \ Mozilla \ Mozilla Firefox \ 4) Fare un doppio click su current version e cancellare il valore impostato lasciando in bianco 5) Cancellare HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\WOW6432Node\Mozilla\Mozilla Firefox\55.0 (o versione precedente eventualmente presente) 6) Riavviare il computer e verificare se il problema è stato risolto P.S. Nel mio caso al punto 3 sono dovuto andare al seguente indirizzo HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ WOW6432Node \ mozilla.org \ Mozilla \
  9. Ho contattato l'assistenza ed il problema è stato risolto. Eventualmente se non violo il regolamento posso inserire la procedura.
  10. Ho utilizzato fino alla scorsa settimana KPM5, funziona ancora senza problemi con Windows 10. Basta utilizzare Firefox ESR e modificare un parametro ( vedi link sotto ) Alla fine ho deciso di passare a KPM8 perché la versione ESR la trovo molto più lenta rispetto alla versione standard. Tieni anche presente che la copia fisica si trova tranquillamente a € 5,00 ( su siti affidabili ). Anche se, con il nuovo KPM8 sto avendo dei problemi che sto tentando di risolvere con il supporto.
  11. Ciao nuvitazio, ti confermo che il plugin di KIS è installato con la relativa icona e funziona alla grande ( navigazione incognito + antibanner + tastiera). Quindi non penso sia un problema di compatibilità.
  12. Niente da fare..... Reinstallato Firefox e KIS 2018, Safe Money non vede Firefox. P.S. Ma con Windows sei già alla 1709?
  13. Sera a tutti, oggi KIS 2018 ha scaricato la patch d, ora Safe Money funziona anche con Fall Creators Update, però mi funziona solo con Internet Explorer. Sul pc ho installato Firefox 56 ed è impostato come browser predefinito, però i collegamenti con Safe Money partono sempre in automatico con Internet Explorer. Poi ogni tanto esce la notifica con il punto escalamativo rosso " Errore durante l'esecuzione del browser protetto ".
  14. Sera a tutti, mi sono deciso finalmente a passare al nuovo KPM, ma sto avendo qualche problema : - Su alcuni siti compila correttamente il campo dello username, invece la password è sbagliata, se invece aprò il link direttamente da KPM funziona senza problemi; - Alcuni siti che richiedono il login come da foto non vengono compilati in automatico, con il vecchio KPM 5 funzionava senza problemi; - Con il vecchio KPM 5 quando inserivo user e password nel browser di un sito non presente nella lista mi chiedeva se volevo salvarlo o meno, con KPM 8 ( penso che sia dovuto solamente perchè ho la versione free ) Per ora sto utilizzando la versione di prova, sabato provvederò ad acquistare la versione completa. Attualmente ho installato Windows 10 16299.15 e utilzizo FF 56.0
  15. Ho appena installato la build insider 16291.0, si conosco già le funzionalità che non sono compatibili ? Safe Money posso confermare che non funziona ( schermata gialla ). Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.