Jump to content

molkire

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About molkire

  • Rank
    Candidate
  1. questo è quanto mi hanno risposto da casa kaspe: "2012.03.19, 18:32 - Federico Giorgetti: Buongiorno, Gentile Cliente, la versione 2012 per il prodotto Ferrari edition non e disponibile, per questo motivo non puo eseguire il programma. Cordiali Saluti, Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky Lab" proverò a seguire i tuoi consigli ma ci spero poco E' UN INGIUSTIZIA PERO' :bravo: mi sa che gentile rimango, cliente un pò meno :angry: :angry:
  2. novità(/brutte):dato che avevo chiesto anche sul sito, mi è stato risposto che avendo io una versione particolare del kis 2011(special ferrari edition) non ho diritto all'upgrade dato che non esiste tale versione 2012 :angry: cosi ho speso i miei soldi per un prodotto monco, del giochino non interessa una mazza,ho preso quello perchè gli altri da me...rld erano finiti non mi sembra nè giusto nè corretto :angry:
  3. Ok bruno :ay: appena possibile provo :beer:
  4. praticamente, per il secondo pc ,dove per ora ho MSE come antivirus,devo installare il kis 2012 e dargli la key del 2011 sul primo invece ,disinstallo, remove e reinstallo solo il 2012, giusto?
  5. ciao in gestione licenza , al momento , ho solo i trenta giorni , dato che , per non rimaner scoperto , ho attivato la trial, sul sito la licenza è attiva posso rimuovere il tutto col remover, ma vorrei aver qualche certezza in più...
  6. ciao bruno :bs: non ho disinstallato il 2011 ho solo lanciato l'exe del 2012 e ho installato sopra
  7. certamente , la solita che ho usato col kis 2011, infatti non mi da chiave falsa ma non adatta
  8. salve a tutto il forum sono nuovo e ho un problema volevo fare la migrazione dal kis 2011 al 2012 ma mi dice che la chiave non è valida sul forum, però, mi sembrava che la cosa fosse possibile, ho sbagliato qualcosa o cosa???
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.