Jump to content

kakashi1980

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

About kakashi1980

  • Rank
    Candidate
  1. Grazie infinite, verificato, kis verde, nei rapporti mi esce installazione aggiornamento completato.
  2. Ciao, Ho notato solo da poco un piccolo difetto di kis 2017'sul mio pc. Praticamente mi compare nella sezione aggiornamento "ultimo aggiornamento" 2 mesi fà che coinciderebbe con l inserimento della licenza. Ora se clicco su aggiorna mi aggiorna e successivamente mi esce ultimo aggiornamento un minuto fa. Solo che se riavvio il pc mi esce che l ultimo aggiornamento risale a 2 mesi fa. Ho visto il log del rapporto aggiornamento e pare scarichi ed installi aggiornamenti dall ultima volta quando effettivamente lo eseguo; Ma Come faccio a sapere se effettivamente l aggiornamento va a buon termine e come risolvo quel problema della notifica nella schermata dell applicazione relativa all aggiornamento? Grazie in anticipo.
  3. Quindi la regola -1/+3 vale anche per il 2016 giusto? Posso acquistare la licenza versione aggiornamento per kis 2015 e poterla usarla momentaneamente su 2015 e poi tranquillamente in futuro sul kis 2016 quando secondo mia comodità lo installerò sul PC?
  4. Ciao, non stò riuscendo a trovare il modo per importare le impostazioni del programma kis 2013, in pratica quelle che vengono salvate con file name.cfg in kis 2014! Qualcuno innanzitutto sà se è possibile farlo e se si come? Grazie.
  5. Ma ritornando alla mia domanda, in quel caso sopra indicato il firewall di kaspersky è attivo anche se dal centro operativo di windows non risulta?
  6. Altra domanda forse stupida, ma causata dal mio troppo scrupolo anzi diciamo paranoia: Se sul programma kis 2014 alla voce impostazioni --> centro protezione tutto mi risulta attivo, anche il firewall; e dal centro operativo di windows 8 invece mi risulta che il firewall è disattivato; a chi devo credere? Cioè il firewall sarà comunque attivo o no? Grazie.
  7. Ciao, sò che forse potrebbe essere scontato, ma vorrei delle conferme: Con kaspersky internet security 2014, windows defender deve risultare disattivato? Grazie.
  8. Risolto installando kis 2013. Molto probabilmente si è degradato/danneggiato qualcosa nel kis 2012 che mi mandava in blocco il pc. Grazie per il tuo aiuto.
  9. No, pannello giallo con controllo sistema disabilitato.
  10. Ho disabilitato controllo sistema e tutto funziona benissimo. Ma mi resta questo componente disabilitato come risolvo?
  11. Ciao, purtroppo da qualche giorno stò riscontrando un problema con kis 2012 all'avvio del mio pc, un notebook acer 5750g con win 7 64 bit hp aggiornato a sp1. Quando avvio il pc parte normalmente come sempre e mi si presenta il desktop di win 7 in pochi secondi, anche il gadget di kis 2012 mi compare in verde nei tempi soliti, anche se un pò rallentati; solo che dopo mi si freeza il pc e non riesco a fare niente, anche per 15-20 minuti. Invece se appena all'avvio sospendo manualmente la protezione di kis 2012 tutto funziona benissimo. Appena riprendo la protezione, manualmente, del kis 2012, mi resta automaticamente disabilitato il controllo del sistema, che suppongo sia la parte (modulo) del kis che mi stà dando problemi, e che comunque fino a pochissimi giorni fà non mi dava. Tutto funziona bene, così facendo, e anche riavviando questo modulo, cioè il controllo del sistema. Ora non sò che fare, come potrei risolvere evitando tutto questo smanettamento? Passando a kis 2013 risolverei oppure mi ritroverei comunque nelle stesse condizioni? - lo chiedo perchè ho poco tempo per dedicare a questa situazione - Grazie.
  12. Utilizzo questa mia discussione per chiedervi tre domande, soprattutto a quelli dello staff; mi servirebbe comunque un pò di celerità nelle risposte perchè temo che mi sfugga l'occasione d'acquisto se perdo ancora tempo: 1)Stò per comprare una versione boxata aggiornamento di kis 2013, attualmente ho la 2012; Posso usare il key (codice) sulla mia versione 2012? Lo chiedo perchè vorrei rimanere con questa versione un bel pò di tempo mi secca aggiornare il software; oppure ci sono problemi di sorta e devo per forza mettere kis 2013? 2)Se compro il rinnovo online, ed escludo la garanzia per un anno, quella per poterlo scaricare sempre cosa accade? Mi esce il link per il download solo una volta? Lo stesso avverrà per la key? Oppure alla key posso arrivare in qualsiasi momento? 3)Se compro il rinnovo online, la data di partenza della licenza sarà da subito o da quando applicherò il codice sulla versione 2012? Grazie.
  13. Scusate, premettendo che la mia è solo e puramente una questione di convenienza sul prezzo, vorrei essere sicuro di non incappare poi in problemi e vanificare il risparmio economico risultante che in quuesti ultimi tempi è per me molto importante, avrei altre 3 domande: 1)Mi mancano ancora circa tre mesi di licenza e vi chiedo se acquistando quella nuova, e stò parlando di kis 2012 versione boxata, la protrei utilizzare dopo questi tre mesi? Cioè la posso momentaneamente conservare e utilizzare alla scadenza dei tre mesi oppure ci sarebbero problemi poi con l'attivazione? 2)Posso già installare la nuova licenza; ma in questo caso il conteggio partirà dallo scadere di quella precedente oppure da subito l'installazione? 3)Posso direttamente usare il codice di licenza su kis 2013? Grazie.
  14. Grazie per aver risposto! Mi intreressava sapere circa la versione boxata, visto quello che ho scritto sopra, posso comprare la versione aggiornamento di kis 2012 oppure devo prendere la full?
  15. Ciao, brevemente la mia situazione: avevo comprato circa 2 anni fà kis 2011 versione full, poi circa un anno fà kis 2012 versione aggiornamento; 1)ora posso comprare ancora una volta kis 2012 versione aggiornamento per rinnovare la licenza oppure devo comprare una versione full? 2)Inoltre fra qualche mese probabilmente sarà disponibile kis 2013, posso passare al 2013 con la stessa chiave di licenza del 2012? Lo chiedo perchè ho trovato una versione boxata di kis 2012 in un negozio ad un prezzo molto conveniente. Grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.