Jump to content

Chrys1

Members
  • Content Count

    115
  • Joined

  • Last visited

About Chrys1

  • Rank
    Cadet
  1. chrome è l'ultima versione ho appena controllato. Ahimè mi sa che dovrò attendere il fix, sperando che arrivi... Piccola parentesi , se non ricordo male anche la versione 2014 aveva lo stesso problema, risolto poi successivamente. Ti ringrazio comunque per la disponiblità.
  2. Mi appare la scritta in basso a sinistra in Chrome " Creazione di una connessione protetta in corso" e rimane li a caricare, al termine la pagina è priva di impaginazione. In altri siti invece da l'errore "ERR_SSL_VERSION_INTERFERENCE". Il pc l'ho formattato ieri, altre persone hanno il mio stesso problema. Firefox e Edge non riscontrano questa anomalia. Ho trovato un'altra soluzione nel forum inglese ovvero disabilitare il protocollo TLS 1.3 nel browser, sinceramente non so che fare. Spero risolvano al più presto.
  3. si è selezionata "Su richiesta" come di default. Non si presenta su tutti i siti ma solo in alcuni. Per esempio molto spesso su HDblog
  4. Un saluto a tutti! Come da titolo, da quando ho aggiornato Kis alla versione 2019, alcuni siti con connessione crittografata hanno difficoltà ad aprirsi nel browser in questione. Ho letto sul forum inglese che bisogna disattivare la "scansione delle connessioni crittografate" nelle impostazioni di Kis. Vorrei sapere, la protezione rimane disabilitando questa funzione oppure no? Attualmente ho installato Firefox e non ho problemi, ma vorrei tornare ad utilizzare il browser di big G visto che mi trovo meglio. Vi ringrazio in anticipo.
  5. ccleaner lo uso portable, l'errore era dovuto ad un'applicazione aperta in background durante la pulizia. Fatti anche chkdsk e sfc/scannow, nessun errore. Grazie per i consigli!
  6. ho cercato in rete, a quanto pare è un bug di windows 10 anniversary non imputabile a KIS. La coincidenza era che non appena disattivavo kaspersky ritornavano a funzionare. Vi ringrazio lo stesso!
  7. Cosa manca? Ho messo la spunta su windows log e ora appare. Ho anche confrontato il mio log con quello di un altro utente e non noto mancanze.
  8. ho provato anche la versione 5 ma non so per quale motivo non mi carica i log degli eventi windows. Ora riprovo nuovamente. Aggiornamento: ha funzionato! Ora si legge anche il log. http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...669730eab9d124d
  9. ho rifatto il log: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...48c815f867c59f2 Si quando kis è disattivato appaiono subito le notifiche.
  10. ecco: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...04d1b262b067da4
  11. Come da titolo, da quando ho effettuato l'aggiornamento a Windows 10 Anniversary, kaspersky causa un ritardo nel ricevimento delle notifiche (per esempio quando inserisco una penna usb oppure ricevo messaggi su telegram e via dicendo), a volte appaiono a distanza di diversi minuti. Come posso risolvere raga? Premetto che ho eseguito una formattazione, quindi tutto il sistema è "pulito".
  12. La versione è in italiano con scatola. :ay: Vi ringrazio entrambi! Gentilissimi come sempre!
  13. Un saluto a tutti! A breve scadrà la licenza del mio kis 2016 per 3pc, vorrei passare a quella per 1 pc. Su Amazon vendono la versione aggiornamento di quest'ultimo ad un buon prezzo. Posso acquistarlo senza problemi? Vi ringrazio in anticipo!
  14. grazie per la risposta! Il dubbio mi è venuto perchè la mia vecchia licenza riportava così: Data di attivazione: 09/08/2014 00:00 Data di scadenza: 09/08/2015 23:59 Forse hanno cambiato qualcosa nelle licenze... Ti ringrazio ancora _Bruno_ !
  15. salve a tutti! Riprendo questo topic perchè vorrei un informazione. Ieri mi è scaduta la licenza, il nuovo seriale acquistato l'ho inserito 3 giorni prima della scadenza, ebbene risultano 364 giorni non 365. Come è possibile? Inoltre sulle info licenza riporta: Data di attivazione: 09/08/2015 00:00 Data di scadenza: 08/08/2016 23:59 Ricordo che l'anno scorso risultavano 365 giorni.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.