Jump to content

Cker

Public Testers
  • Content Count

    4,282
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Cker


  1. 15 minutes ago, veloceit said:

    la protezione dell'acquisizione è disabilitata, questo mi dice in basso a destra

    Come ti e' stato gia' richiesto antecedentemente e' suggeribile postare cortesemente anche un file log GSI, grazie.


  2. 6 hours ago, Gionatan said:

    Una domanda:  

    ho kis 2017 con delle impostazioni mie modificate ed ho pure il file cfg

    Se ci installo sopra la 2018 questa rileva le impostazioni date alla 2017 oppure la 2018 parte con le impostazioni di default?

     

    Avendo verificato, ti confermo che la nuova versione (2018) rileva le imostazioni dell'antecedente versione (2017).


  3. 15 hours ago, muffo said:

    Fino alla settimana scorsa, non ho avuto problemi tra ts2 e Kaspersky total security ( versione 17.0.0.611 e). Se mi chiedeva se volevo consentire l'uso del flusso audio gli rispondevo di si e tutto funzionava bene. Da qualche giorno invece, mi avvisa che non gli consente più il flusso audio, mi blocca il computer per un tot secondi e poi esce l'avviso...sono andato a controllare nelle gestione applicazioni ed è tutto consentito. Secondo voi disistallando e reinstallando ts2 risolvo?

    Puoi provare a disistallare e re-installare il tuo prodotto Kaspersky (conservando con cura i tuoi dati di attivazione) ma se' non dovessi riscontrare la soluzione attinente la tua antecedente problematica, cortesemente dovresti postare anche un file log di GSI (GetSystemInfo), grazie.


  4. 16 hours ago, Paleimmitano said:

     

    12 hours ago, Paleimmitano said:

    già provato, non mi permette di impostare i pulsanti di defender su disattivato

    Il log GSI visualizza l'Hosts modificato e ti suggerisco di leggere queste indicazioni.

    Poi dovresti aprire il menu' Start e selezionare Impostazioni - Sistema - Archiviazione

    In Archiviazione selezionare Questo PC - File temporanei

    In File temporanei selezionare Elimina file temporanei - Sì, sono sicuro

     


  5. 9 hours ago, skyteam said:

    Ho dovuto resettare il PC: 1) mi è sparito l'Antivirus che avevo acquistato (rinnovo 2017), ho ancora i codici di attivazione nel caso, ma per accedere al sito e visualizzare mi richiedono 2) il ripristino della password dell'account, ma non ricordo più i dati  relativi alla domanda segreta (risponde errore) come posso fare?

    Premetto che nel resettare mi sono "trovata" un Windows Defender

    Come posso fare?

    Cortesemente, dovresti contattare l'Assistenza, specificando la tua antecedente problematica, grazie.

     


  6. 4 hours ago, benito79 said:

    Ho installato la versione prova di Internet Security 2017 dopo aver disinstallato correttamente la 2012 regolarmente acquistata.

    Ora, mentre il "secure connection" sembra essere regolarmente attivo, l'icona di Kaspersky rimane grigia dicendomi "avvio in corso"... ma non si avvia nulla!!

    Se vado a riscaricare e cercare di reinstallare la versione di k2017 mi viene detto che la versione è correttamente installata...

    mi domando cosa possa esssere e se c'è una risoluzione.

    Ho Windows 7

    grazie

    Cortesemente, potresti postare un file log di GSI (GetSystemInfo), grazie.


  7. 4 hours ago, proteus_84 said:

    Volevo segnalare alcuni bug in Windows10 che mi capitano regolarmente ogni qual volta io tenga aperta una pagina web tramite il programma Safe Money, perchè sono curioso di capire se succede soltanto a me o sono problemi generalizzati.

    Finchè ero con la versione di K. Internet Security 2016 esi trattava di cose fastidiose, ma sorvolabili: se contemporaneamente tenevo aperto un file di foglio di calcolo in Libreoffice la grafica delle icone dei comandi nel programma si annerivano, inoltre se mi muovevo oltre il fondo della pagina la grafica delle celle mi si incasinava tutta. Tutto tornava alla normalità non appena chiudessi la pagina browser in modalità protetta.
    Altro strano bug era l'impossibilità di scrivere nella barra di ricerca di Cortana. Come se non ricevesse output dalla tastiera.

    Ieri pomeriggio il software mi si è aggiornato automaticamente alla nuova versione 2017. La cosa è risultanta evidente dalla creazione di una nuova icona Safe Money oltre a quella già presente sul desktop.
    Ora gli inconvenienti sono diventi molto più gravi, tanto da rendermi inutilizzabile il programma. La finestra browser in modalità protetta (sia con Firefox, sia con Explorer) è come se fosse incompatibile con il mouse: clicco, seleziono, ma non succede assolutamente nulla!
    Eppure il browser non è bloccato/crashato perchè risulta ricettivo ai comandi da tastiera. Per esempio mi è addirittura impossibile chiudere il programma cliccando sulla X in alto a destra, ma è possibile da menù con Alt+F.
    Cosa ancora più grave è che questa inibizione dei comandi da mouse viene estesa anche ad altri programmi windows, ad es. il Pannello di Controllo e persino il Task Manager non interagiscono più con il mouse. Anche il menù di start di windows funziona soltanto tramite tastiera.

    Chiaramente è impossibile gestire il pc e la navigazione soltanto tramite tastiera.
    Il programma Safe Money lo utilizzo molto. In questo momento ho risolto la situazione reinstallando la versione 2016 di Kaspersky; però tra 85 giorni mi scade la licenza quindi il problema di dover aggiornare alla vers 2017 mi si ripresenterà.
    Spero che l'azienda possa risolvere questi bug per tempo. Grazie per il vostro interessamento.

    Allego il file di GSI, che naturalmente è stato generato ieri quando ancora era installata la versione 2017 del programma.

    http://www.getsysteminfo.com/read.php?file=7c28b9a21799f44bed6b96244e9c055c

    Il log GSI visualizza come Software potenzialmente incompatibile JDownloader 2 ed e' suggeribile disistallarlo. Poi sarebbe suggeribile aprire il menu' Start e selezionare Impostazioni - Sistema - Archiviazione. In Archiviazione selezionare Questo PC - File temporanei. In File temporanei selezionare Elimina file temporanei - Sì, sono sicuro. Poi dovresti riavviare il computer e verificare se' riscontri delle migliorie. EDIT: Per quanto concerne alcuni bug, personalmente ti suggerisco cortesemente di comunicarlo (dettagliatamente) all'Assistenza Tecnica, grazie.


  8. 1 hour ago, Doctor K said:

    Sono a chiedervi aiuto perchè da oggi il mio pc si è automaticamente aggiornato da KIS 2016 a KIS 2017, ma l'aggiornamento ha creato una serie di problemi per il quale chiedo il consueto vostro aiuto risolutivo.

    Dopo una improvvisa mancanza di corrente (non so in che momento, ho trovato il pc spento), ho riavviato il sistema ed è apparsa una finestra di KIS nella quale si affermava che i file della versione 2016 non erano stati rimossi.

    Da pannello di controllo risultano installate entrambe le versioni, la 2016 e la 2017, e fino al successivo riavvio si vedevano due icone K grigie nella tray bar, mentre KIS non risultava essersi correttamente avviato.

    Al successivo riavvio KIS 2017 si è avviato normalmente. Da pannello di controllo permangono entrambe le installazioni e da task manager si vedevano in totale 4 processi riconducibili a KIS. Ho provato a fare una comune disinstallazione dopo aver disabilitato l'autodifesa, ma il processo si congela ad un certo punto e non va avanti. Questo avviene tentando di disinstallare sia la versione 2016 che la versione 2017. In pratica non c'è verso di disinstallare i due programmi. Nella cartella programmi sono presenti anche due cartelle distinte, una che contiene file di KIS 2016 e l'altra per KIS 2017.

    Il pc sembra funzionare normalmente, tranne per tutto quello che riguarda ciò che è connesso ad internet. Chrome su qualunque sito si navighi afferma che la navigazione non è privata e non apre nessuna pagina. Firefox è diventato di una lentezza assoluta, le pagine si aprono dopo tantissimo tempo e su ogni pagina appare in basso a sinistra che il browser è connesso a ff.scr.kaspersky-lab.com o qualcosa del genere e la navigazione è praticamente quasi impossibile. Anche altri programmi che usano internet, programmi di posta e altro sono praticamente malfunzionanti.

    Usando l'utility msconfig ho provato a disabilitare l'avvio automatico del servizio di  KIS 16.... lasciando la spunta solo a KIS 17.... ma non è cambiato praticamente nulla.

    Prima di usare il kavremover, che in una occasione di qualche anno fa mi ha rovinato l'installazione di office costringendomi all'utilizzo dell'utility microsoft per la disinstallazione, vi chiedo lumi su come poter risolvere questa situazione.

    Questo è il log GSI: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file=623c6da2153917784621de36a9cdd26b

     

     

    Il log GSI visualizza come Software potenzialmente incompatibile:  Avanquest updatexVideoServiceThief e eSobi ed e' suggeribile disistallarli. Poi dovresti chiudere Internet Explorer - chiudere tutte le istanze di Esplora risorse - Selezionare - Start - Panello di controllo e pigiare due volte su' Opzioni Internet - Pigiare sulla scheda Generale - selezionare Elimina file in File temporanei Internet - Nella finestra di dialogo Elimina file, selezionare la casella di controllo Elimina tutto il contenuto non in linea - Selezionare due volte OK. Poi dovresti leggere cortesemente (con attenzione) queste indicazioni, non dimenticando anche che, sarebbe suggeribile cambiare il Sistema Operativo (XP) essendo datato, grazie. 

×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.