Jump to content

marinaghe

Members
  • Content Count

    284
  • Joined

  • Last visited

6 Followers

About marinaghe

  • Rank
    Cadet

Recent Profile Visitors

826 profile views
  1. Salve,io sono parecchi anni che li uso entrambi in real time,e per evitare problemi ho inserito MB nelle esclusioni di Kis e convivono senza problemi. Si mi è capitato che MB trovasse qualcosa che kis non aveva riscontrato.
  2. Scusate il ritardo con cui rispondo,con l'installazione del nuovo kis 2019 mi si sono risolti tutti i problemi, tipo rallentamenti per scaricare aggiornamenti,internet lento, blocco di cosa stessi facendo mentre kis aggiornava i database.Adesso neanche mi accorgo di quando fa gli aggiornamenti.Consiglio vivamente a tutti quelli che come me hanno avuto questi problemi di aggiornare tranquillamente alla versione 2019.Noto anche una velocizazzione nelle scansioni. Grazie a tutti per l'aiuto datomi.
  3. Domani proverò a passare alla versione 2019,se qualcosa non dovesse funzionare ritorno alla 2018.Poi ti saprò dire….ciao
  4. Ciao,il mio sistema operativo è già aggiornato alla versione 1803.Per quanto riguarda kis 2019 ho visto sul blog che sta creando alcuni problemi e che non è possibile ritornare alla versione 2018 per cui aspetto ancora un po che si stabilizzi.
  5. https://www.getsysteminfo.com/report/99460ddcd0a76622b69d3da5ffe2132d
  6. Report:GetSystemInfo_MARINA_GHEZZI_Marina-Ghezzi_2018_06_08_14_10_37 uploaded 2018-06-08 14:45:41
  7. Salve,qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come mai quando effettuo l'aggiornamento a kis in background ci impiega un'infinità di tempo,a volte anche un'ora, mentre quando lo faccio manualmente in pochi secondi risolvo?Questo succede quando c'è qualsiasi programma in funzione,anche solo internet. Di fatto per questo motivo ho disabilitato gli aggiornamenti automatici lasciandolo in manualmente. Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare
  8. Sembra che il problema si sia risolto con gli ultimi aggiornamenti di ieri sera di Microsoft...speriamo bene.Grazie comunque dell'aiuto ciao
  9. Salve,in questi due ultimi giorni mi si presenta un problema con Safe money.Prima, parlo di mesi fa quando accedevo a Safe Money mi compariva la schermata giallo ocra in cui un avviso specificava che non era supportato dal mio adware la protezione contro l'acquisizione di schermata.Successivamente dopo aver aggiornato a kis 18.0.0.405 è diventata verde come dovrebbe essere.Nei giorni scorsi è ridiventata giallo ocra con lo stesso avviso.Mi sapete spiegare come mai?Come posso fare per riaverla verde?Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare a risolvere questo problema.Faccio presente che comunque in alto a sinistra c'è sempre il simbolo del lucchetto verde.Sono comunque protetta?
  10. Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum ed ai moderatori
  11. Ciao ti ringrazio ma sul pannello di controllo non c'è nessun kms.
  12. Ciao,si ho fatto una scansione e non ha rilevato niente.La rilevazione di altro software è sempre attivata melle impostazioni,è la prima cosa che controllo.Scusa ma cos'è il kms?
  13. Salve,ecco il GSI http://www.getsysteminfo.com/read.php?file=4e1d5b221c9d17a0bd1e29c39889e7e7 Faccio presente che ho l'ultima versione di kis e che Malwarebyttes a pagamento è nelle esclusioni dell'antivirus
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.