Jump to content

Vannyle

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Vannyle

  • Rank
    Candidate
  1. Salve a tutti. Ieri ho rinnovato la mia licenza di Kaspersky Anti-Virus. Come "premio" ho ricevuto un codice valido per l'attivazione su 3 pc (il mio + altri 2). Ora io mi chiedevo come fare per attivarlo su altri computer? devo installarlo con il cd che posseggo dell'anno scorso (kaspersky anti virus 2011, solo che è 2011! e la licenza nuova è 2012!) oppure c'è un altro modo tipo scaricare la versione di prova e poi attivarla? Grazie
  2. Salve a tutti, recentemente ho riscontrato svariati problemi con il pc di cui non riesco a capire l'entità. Il mio sistema operativo è Windows 7 Entrerprise e ho Kaspersky anti-virus 2011 (ultimo aggiornamento oggi 14/03/11- Kaspersky non mi ha mai trovato virus o simili ma il computer funziona male, veramente male: si blocca, i programmi non partono (anche l'antivirus) ecc. Ho provato a fare una scansione in modalità provvisoria ma non funziona e si ferma all'1% allora dopo giorni ho tentato il rescue disk.. ho creato una penna usb con il file .iso e avviato il tutto.. è andato tutto bene fino alla scansione perchè dopo averlo aggiornato e avviato la scansione personalizzata, si è subito bloccato con il messaggio "database danneggiati".. premetto che questa frase non mi è nuova ma con l'aggiornamento scompariva. Cosa posso fare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.