Jump to content

ZangaTox

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About ZangaTox

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

110 profile views
  1. Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto. KIS certo è un pò pesantino...ma nulla di eccessivo infatti sul mio PC di casa ho installato la stessa versione che ho messo qui (*556) e il mio PC funziona che è una meraviglia....ed ho anche messo tutte le impostazioni al massimo. Nonostante il mio PC di casa abbia caratteristiche tecniche inferiori a quello del lavoro, a casa non ho problemi mentre al lavoro si....c'è chiaramente un qualche cavolo di problema hardware dunque. Non appena cambierò PC provvederò immediatamente a reinstallare KIS. Ciao a tutti.
  2. Ciao, Quale versione hai installato attualmente sul PC? così provo anche io con la stessa! Grazie.
  3. Ciao a tutti, grazie per le risposte ma alla fine ho dovuto disinstallare KIS!!! Non ho avuto altre possibilità, visto che la prova che dovevo fare oggi non è possibile farla con KIS attivo....si impalla SEMPRE!!! Purtroppo ci rinuncio. Grazie di nuovo a tutti Ciao :cb_punk:
  4. Ciao, scusate evidentemente avevo disattivato KIS poco prima e mi sono dimenticato di riattivarlo per il test. Non appena mi trovo al PC col problema (in giornata) rifaccio il test e posto nuovamente il log.
  5. Ciao, fino a questa mattina avevo installata la versione 11.0.1.400 e il problema era sempre lo stesso. Ora comunque faccio la prova da te indicata e poi faccio sapere. Grazie.
  6. Ciao questo dovrebbe essere un PC assemblato dal negoziante (lavoro da poco in questa azienda e il PC l'ho trovato già qui...ma era inutilizzato da un pò) Per le impostazioni di KIS, io non credo di aver modificato nulla in particolare...ma se sai aiutarmi a mettere le impostazioni basilari le modifico molto volentieri. Ho provato anche a disabilitare qualche funzione(es: firewall) ma poi KIS mi continua a dire di correggere la situazione e quindi non so bene come posso fare. Per il possibile problema hardware, anche io avevo pensato a qualcosa del genere....ecco mi ero dimenticato di scrivere un particolare. Questa mattina ho provato ad accendere il PC in modalità provvisoria (la base) e la CPU andava allo 0% praticamente.....subito dopo ho riavviato il PC accendendolo anche solo in modalità provvisoria con rete e in quel caso la CPU era di nuovo al 100%. Può essere utile questo particolare? Se fosse un problema hardware invece, sarebbe quasi sicuramente la CPU sminchiata? Grazie ancora.
  7. Ciao massalama, ho fatto come mi hai detto. Ecco il link: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...ca4d5e68e38c0f2
  8. Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo KIS. L'ho installato sul mio PC settimana scorsa in seguito alla nuova installazione di Windows 7 Professional (quindi PC per forza PULITO) Quello che è effettivamente presente su questo PC (di sostanzioso) è solo Kaspersky, perché per il momento non sono ancora riuscito a fare praticamente nulla in quanto il mio PC non appena si attiva Kaspersky utilizza perennemente il 100% della CPU. Non appena esco da KIS la CPU passa dal 100% al 30% circa. Qualcuno sa aiutarmi? Ho ancora circa 360 giorni di licenza da utilizzare....non vorrei doverli buttare via perché obbligato a disinstallare KIS. Grazie a tutti in anticipo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.