Jump to content

Gionatan

Members
  • Content Count

    221
  • Joined

  • Last visited

About Gionatan

  • Rank
    Cadet

Recent Profile Visitors

869 profile views
  1. Intanto hai la versione aggiornata 19.0.0.1088(d) ? Nelle Impostazioni>Generale>Protezione: hai checcato esegui automaticamente le azioni consigliate?
  2. Run.exe fa parte di GamePlatform ed ha un comportamento sospetto, sei sicuro di non volerlo disinstallare? Puoi bloccarlo checcando memorizza la scelta e poi cliccando su blocca. Poi farei una pulizia dei file temporanei e controllerei i programmi installati ed eventualmente li disinstallerei.
  3. Era già aperto una discussione simile: impossibile garantire autenticità dominio (google chrome)
  4. I PDM e HEUR sono rilevamenti euristici. Per le esclusioni: - Impostazioni>Protezione>Antivirus>Avanzate>Configura esclusioni Se sei veramente sicuro che sia esente da virus, puoi disattivare la protezione antivirus e installare comodamente il programma, alla fine riattivi la protezione. Prima di tutto metti le esclusioni.
  5. Il problema che ho riscontrato con WinRAR è che Kaspersky ti dice che c'è un aggiornamento, io lo faccio aggiornare e poi mi ritrovo WinRAR in inglese mentre avevo la versione italiana. Come accade in tutti i programmi prima esce la versione in inglese e poi quelle in altre lingue, Kaspersky dovrebbe saper riconoscere che io ho installata la lingua italiana e mi dovrebbe avvertire della nuova versione solo quando esce quella italiana e non quando esce la prima in assoluto che è in inglese.
  6. Salve, non capisco come mai a Kaspersky non piace dare la possibilità ai clienti di farsi delle scansioni personalizzate. Da quando ho Kaspersky (degli anni) non ho più fatto una scansione completa, si mette a scansionare anche le foto jpg nonostante che nelle impostazioni della scansione abbia messo file per formato o file per estensione anzichè tutti i file. Ad esempio una volta feci fare una scansione completa al pc di mio cognato e siccome ha dei programmi di inglese, la scansione restava sulle immagini e dopo un quarto d'ora fermo sulle immagini ho interrotto la scansione! Allora, sulla falsa riga del bat di RootKitScan (C:\Program Files (x86)\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 19.0.0\avp.com" START SCAN_qscan), chiedo ai più esperti se mi potrebbero scrivere le righe del BAT: - rilevazione delle minacce PUP/PUM; - euristica: media/alta; - a partire dalla cartelle data e sottocartelle: ad es: C:\ [tutta l'Unità] oppure %USERPROFILE%\AppData\ - scansione solo dei file con estensioni: *.BAT;*.BIN;*.COM;*.DLL;*.EXE;*.JS*;*.SYS;*.TMP;*.VB*; - alla fine della scansione chiede cosa fare dei rilevamenti oppure tutti in quarantena. Chiedo: c'è un esperto che gentilmente potrebbe scrivermi un BAT del genere?
  7. Buondì, utilizzo il software update con Kis, però ogni tanto con programmi diversi, mi dà messaggi di aggiornamenti che pare non esistano ancora in realtà: Se vado sul sito e scarico il file in download mi dà la stessa versione come se non esistesse quella nuova: Skype-8.34.0.78.exe L'altra volta me lo fece con WinRAR, qui avevo visto che era uscita la nuova versione in inglese ma io avevo installata quella in italiano ancora in vecchia versione. Forse anche in questo caso con skype Kis rileva la nuova versione in inglese ma io ho installato quella in italiano che ancora non c'è. Capita anche a voi? Come si può risolvere?
  8. ...nel senso che quando avvii il pc dopo il caricamento iniziale windows si ferma senza far apparire il desktop si vede lo schermo nero con la sola freccia del mouse che si muove?
  9. Quanto ti manca per terminare la licenza di Kis?
  10. Ma intendi nella cartella Spam di Gmail (sul web) o nella cartella del tuo client di posta (sul pc)? Se ti arriva nella cartella Spam di Gmail è corretto, dopo 30 gg verrà automaticamente eliminata. Se vuoi che venga eliminata devi selezionare l'azione nella seconda pagina del filtro, se non funziona forse non hai fatto il filtro in modo che venga riconosciuto l'email da Gmail.
  11. Hai a disposizione i 30 gg di prova per capire come funziona.
  12. Puoi leggere: Ecco perché non offriamo un antivirus per iOS
  13. 1- convivono bene insieme purchè MB non sia in real time; 2- MB può trovare in più dei PUP.
  14. Si e a volte richiede il riavvio anche per terminare una disinfezione.
  15. Apri Kaspersky e nella finestra principale clicchi su dettagli e dopo vedrai il tasto riavvia. Prima di ciò chiudi tutti i programmi che eventualmente hai aperto in windows.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.