Jump to content

Asterix67

Members
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Asterix67

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

138 profile views
  1. Buongiorno, qualche giorno ho ricevuto da Kaspersky Lab un mail che mi rammentava dell'imminente rinnovo automatico del mio abbonamento previsto per il 16/11/2016 , mentre la licenza scade il 2/12/2016. Chiedo gentilmente di indicarmi come fare per disattivare il rinnovo automatico, in quanto è mia intenzione non rinnovare la licenza! Grazie.
  2. Buongiorno, con l'ultimo aggiornamento di firefox, l'estensione del kaspersky password manager non è più attiva. Volevo chiedere se bisogna aspettare qualche aggionamento o posso ritenere questa versione di kpm oramai inutilizzabile? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
  3. Buongiorno! Ho un problema che riguarda l'inserimento delle password in IE 11.E' un browser che uso poco e per questo non ho mai dato peso alla cosa.ma capita che quando l'estensione di KPM non funziona per incompatibilità con le nuove versioni del browser che uso (è il caso di Chrome), io debba usare un browser alternativo.Premetto che non sono mai riuscito a far inserire le password con internet explorer ,c'è forse qualche impostazione da fare ?Allego uno screenshoot a dimostrazione del problema.Ringrazio anticipatamente per la risposta!
  4. Grazie per il consiglio!! Ho rimosso KIS 2014 e reinstallato daccapo ,ora ho tutte le patch!!!Grazie ancora e buona giornata!!! :bravo:
  5. Grazie era tutto settato come da default! Alla fine ho disinstallato tutto e reinstallato nuovamente ed il problema è stato risolto!! Grazie ancora per il consiglio!!
  6. Ciao attualmente non è ancora arrivato l'aggiornamento!!
  7. Salve a tutti!! A causa di alcune problematiche nel pc ,una settimana ho dovuto reinstallare KIS 2014 patch ab dal link presente all'interno del forum!! Attualmente KIS è ancora fermo alla patch ab e mi chiedevo quanto tempo devo ancora aspettare per vedere arrivare la patch e visto che leggo in questa discussione che è stata rilasciata per la totalità degli utenti!! Ho forse sbagliato qualcosa nell'installazione o devo ancora avere pazienza o devo tornare se possibile a KIS 2013 ,visto che la noia più grande è attendere il caricamento dell'applicazione che dura alcuni minuti. P.S (Il mio sistema operativo è WINDOWS 8.1). In attesa di una risposta saluto tutti cordialmente!!
  8. Grazie Parafulmine per la risposta! Mi sapresti indicare per quando è prevista la patch i?
  9. Salve! Ma è possibile installare questa versione di KIS 2013 con windows 8.1?? Grazie!
  10. Grazie per il consiglio!!Con l'aggiornamento è tutto risolto! Buona giornata! :bravo:
  11. Salve a tutti, da qualche giorno sto provando sul mio pc il Kaspersky Password Manager versione 5.0.0.176 e allo stato attuale lo ritengo un buon prodotto.Con l'aggiornamento di ieri di KIS 2014 alla patch C,ho notato che in modalità protetta (Safe Money) scompare l'icona del password manager con conseguente mancato inserimento in automatico delle password cosa che fino a ieri avveniva regolarmente.E' tutto normale o c'è qualche impostazione da correggere nel Password Manager dato che si tratta di un programma che ancora non conosco bene ? Un'altra cosa che ho riscontrato non attinente al Kaspersky Password Manager (lo inserisco in questo topic per evitare di aprirne uno nuovo) è il fatto che appena apro la Safe Money mi dice che ci sono aggiornamenti critici di Windows ;vado a controllare Windows Update ed è tutto ok! Spero in una correzione del problema con i successivi aggiornamenti!!! Buona giornata e ringrazio anticipatamente per l'attenzione!
  12. Buongiorno! Ho appena finito d'installare la versione in inglese di KIS 2014 senza problemi come consigliatomi da bobbycooper! Grazie ancora!!!Per la versione in italiano aspetterò! La prossima volta basta ammettere di aver peccato d'inefficienza,senza fare tanti giri di parole,altrimenti i clienti vanno via!!
  13. Ciao Lupo Rosso purtroppo quello che hanno detto a te lo avevano detto anche a me ,lasciandomi alquanto sconcertato!Per ovviare alla mancanza di protezione ho a malincuore dovuto installare un altro antivirus che non mi ha dato problemi d'incompatibilità!
  14. Avast l'ho installato successivamente visto che l'unica protezione che avevo era windows defender (del quale non mi fido molto!) , non riuscendo ad installare KIS 2014 dopo aver disinstallato la versione 2013! Malwarebytes anch'esso presente l'ho sempre avuto in accoppiata con KIS! Ho anche provato a ripristinare il sistema allo stato precedente ma anche se presente KIS non funzionava. Come ho letto in un post successivo al mio, se il problema consiste nella mancanza della patch b nel programma da scaricare ,pazienza aspetterò!! Allego la schermata di errore che mi appare.
  15. Buongiorno! ecco il link del log GSI richiesto: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...640693fdc33ce89
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.