Jump to content

nasosan

Members
  • Content Count

    277
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About nasosan

  • Rank
    Cadet

Recent Profile Visitors

2,542 profile views
  1. ma la licenza kis vale solo per i pc.. non anche per android.. o sì.. sapevo che fossero 2 licenze differenti, kis pc e kis android.. ps ok, sì ho letto sul sito... kis vale sia per pc che per android... grazie. arips sto leggendo che esiste anche una licenza multidevice.. ma allora che differenza c'è? kis e multikis?
  2. Salve, volevo sapere cosa mi sarebbe convenuto comprare come licenza. Ho un cellulare Android più 2 pc windows.. Mi conviene una licenza per i 2 pc e una per Android o una che compensa entrambi? esiste? Grazie.
  3. salve sul server ftp, ho trovato la versione kav normale, kav16.0.0.614it-it.exe e una versione full kav16.0.1.445it-it_full.exe che roba è quest'ultima? oltre ad avere una versione più nuova, che cosa vuol dire full? la dimensione dei 2 file è parecchio diversa 161325256 contro 168106936 .. grazie.
  4. Salve, volevo sapere se esiste un elenco delle chiamate bloccate.. Senza x me è inutile.. Grazie Ps esiste la possibilità di farlo aggiungere in futuro?
  5. se volessi bloccare le chiamate da numeri sconosciuti e lasciare tutto il resto libero? come devo impostarlo? se invece volessi bloccare tutto ma lasciare liberi alcuni numeri? (uso la whitelist e il resto delle opzioni? per esempio la spunta sui numeri della rubrica? come deve essere?) grazie.
  6. non spiega nulla che non sia presente nell'app.. peccato che spiega solo il funzionamento della modalità standard.... inoltre c'è anche una modalità "contatti bloccati"?!?!? cosa vuol dire?!?!poi nelle opzioni c'è la voce consenti contatti( quelli presenti nella mia rubrica) ok.. ma sono consentiti sempre? o solo quando ho il blocco standard? o quando? lo stesso vale per i mittenti non numerici... infine, esiste un widget per attivare/disattivare il blocco? o per cambiarlo in standard a disabilitato o altro? è noiso doverlo fare sempre a mano passando per tutti i menù... grazie.
  7. Salve, qualcuno mi spiega come funziona la scelta del blocco chiamate? Standard etc? Contatti bloccati?! In questi ultimi caso mi possono chiamare solo i contatti Bloccati ?! Grazie.
  8. hi, i try to update kav 14 or 15.. but it dosent find my update.. and KLUpdater find only the version 13...
  9. oggi accendendo il pc mi sono accorto che mancava la k in basso a destra.. cercando di fare una scansione ad un disco mancava la voce (era grigia) provando a far partire il kaspersky da programmi.. mancava.. anche cercando di reinstallare/disinstallare mi dava errore.. ho fatto scansione con hijackthis combofix.. ma senza risultato ho usato il kavremover, ho reinstallato e ora sta facendo gli aggiornamenti correttamente... devo ancora riavviare per un controllo ma sembra funzionare... a qualcuno è successo? non so dire se il problema è capitato prima o dopo aver collegato il disco (presunto infetto) al pc tramite usb.. devo preoccuparmi o è solo una defaiace di kaspersky? s.o. win 7 pro 64bit grazie a tutti come sempre.
  10. a un mio cliente andava a tratti.. aveva la 2011.. ora abbiamo messo la 2013 e tutto si è sistemato.. però in 2 pc abbiamo dovuto usare il removal tool per disinstallare la 2011.. altrimenti dava sempre errore e diceva di controllare i permessi di amministratore... anche lui su 2 pc senza disattivare kaspersky non navigava o gli bloccava alcuni siti... sino alle 00:00 ps mentre sul mio pc nessun problema.. 7 pro con 2013.. inoltre non funzionava solo la navigazione tramite browser.. aggiornamenti kaspersky, posta elettronica, agg. windows, utilizzo teamviewer, ping.. tutto ok, su tutti i pc..
  11. ho risolto... non dubitare, era semplicemente presente il file in esecuzione automatica... però continuo a non capire xche il system rescue funziona mentre mettendo come disco esterno il disco infettato su un pc funzionante con kaspersky aggiornato invece no.... usare il system rescue oltre ad essere lento necessita che il pc infettato abbia driver per la scheda di rete per fare gli aggiornamenti...
  12. si, von spybot ero riuscito a pulirlo... cmq non hai risposto alla mia domanda... :-)
  13. perchè però a me che ho kaspersky antivirus 2013, mettendo il disco fisso di un portatile infettato, e facendogli fare la scansione completa non ha trovato nulla? ho dovuto usare la modalità provvisoria e usare combofix per togliere il virus della gdf.... non è la prima volta che mi capita... faccio la scansione con kav e non trova nulla, uso spybot o combofix e il pc torna pulito... potete aiutarmi nel capire come mai?
  14. no, uso il kav. per l'ask mi si era installata una volta per sbaglio, sono moltoma molto attento a cosa installo.. (prima spesso li installo in una macchina virtuale o in sandboxie..) e credevo di averla tolta completamente.. quello che mi da un po fastidio è che neppure il tool di pulizia che kaspersky consiglia di scaricare ha pulito.... e se è una cosa risaputa.. magari.... cmq ora tutto bene. in effetti noto con molto piacere che il pc è molto più reattivo, il kaspersky compare subito nella tray ed è subito lì a scaricare aggiornamenti.. la nuova versione qualche piccolo miglioramento in prestazioni li porta. ps ho le licenze anche di sandboxie... di software pirata non ne uso (Anche se saprei come ottenrlo o farlo....) cmq è una gran palla questo ask.. lo vedo installato ovunque (da quasi tutti i miei clienti..) e qualsiasi software si installi si deve sempre togliere la spunta.... che palline!!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.