Jump to content

LauraX

Members
  • Content Count

    109
  • Joined

  • Last visited

About LauraX

  • Rank
    Cadet

Recent Profile Visitors

547 profile views
  1. Scusa Gionatan se riapro il thread. Per avere effetto le esclusioni devono essere settate con in figura? Cioè, nella sezione "Componenti della protezione", tutti i segni di spunta devono essere così come in figura e lo "Stato" su Attivo? Grazie.
  2. Salve, un paio di giorni fa ho acquistato online questo software, ma KIS 19.0.0.1088 (d) non me lo fa installare. Inizialmente mi classifica l'installer "night_environment_italy_v1.8.1_prepar3d_v4_installer.exe" come affetto da "PDM:Trojan.Win32.Generic" e, poi, nel corso dell'installazione, classifica un eseguibile (u2u.exe) generato dall'installer come affetto da "HEUR:Trojan.Win32.Invader". KIS completa l'operazione cancellando l'installer principale. Gli sviluppatori, da me contattati, si dicono costernati ma assicurano che il loro software non contiene virus e a questo punto io non so che fare. Loro mi consigliano di mettere in "white list" una serie di cartelle ma onestamente non so come farlo: %APPDATA%\Lockheed Martin\Prepar3D v4\ %ProgramData%\Lockheed Martin\Prepar3D v4\ %LOCALAPPDATA%\Lockheed Martin\Prepar3D v4\ %USERPROFILE%\Documents\Prepar3D v4 Add-ons %USERPROFILE%\Documents\Prepar3D v4 Files %LOCALAPPDATA%\CreativeDesignStudios Mi date un consiglio per favore? Grazie.
  3. Salve, purtroppo credo che abbiamo cantato vittoria troppo presto. Stamattina ho acceso il PC e il problema si è ripresentato.
  4. Ok fatto, sembra che sia tutto ok adesso. Le voci nella finestra di dialogo da spuntare - di cui al punto 4 - erano solo due, ma suppongo che non importi. Grazie mille.
  5. Salve, vorrei un piccolo aiuto per risolvere un problema con Thunderbird. Ogni volta che apro il client di posta in oggetto, KIS 2019 mi fa comparire un avviso che mi avverte che il dominio dal quale scarico la posta ha un certificato - a suo dire - non attendibile. In realtà è tutto ok ma ogni volta devo cliccare sul pulsante "Continua" e spuntare la casellina del successivo popup che mi consente di non ricevere avvisi analoghi per i prossimi 30 minuti. Ecco, vorrei che questo tipo di attività di KIS per il dominio specificato sparisse ma che, ovviamente, continuasse il controllo per eventuali email contenenti virus. Come posso farlo? Grazie.
  6. Si è verde, naturalmente. Provvedo a fare l'upgrade 2019. Grazie.
  7. Salve, da qualche giorno mi accorgo che Windows 8.1 è come se non rilevasse KIS (18.0.0.405 j), infatti mi ritrovo la classica bandierina nella traybar e se la vado ad aprire leggo questo. Mi aiutate a capire perchè? Grazie.
  8. Salve, mi sono accorta che da un paio di giorni il mio KIS 2017 non riesce ad aggiornarsi. Ho provato ad effettuare l'aggiornamento manuale ma ottengo questo errore: "I database dell'applicazione non sono stati aggiornati;La sorgente degli aggiornamenti non contiene i file richiesti per l'aggiornamento dei database". Qualcuno sa come risolvere? Grazie.
  9. In effetti ho disinstallato la versione multi device ed installato la KTS, solo che Kaspersky ha visto il precedente codice di attivazione e si è riconvertito da solo a KIS 2017. Adesso però funziona tutto.. Grazie.
  10. Vorrei optare per la soluzione drastica ma prima vorrei sapere se esiste la versione 2017 di Kaspersky Internet Security Multi-Device. Grazie.
  11. Parliamo di Windows Firewall, non di Defender, e comunque seguendo le istruzioni nel post consigliato mi da come risultato che entrambi sono disabilitati, ma Kaspersky non parte uguale. Ho su Kaspersky Internet Security Multi-Device 2016, esiste la 2017?
  12. Salve, dopo aver installato alcuni aggiornamenti di Windows (8.1 Pro 64) e riavviato, mi ritrovo Windows Firewall abilitato e KIS che non parte. Ho provato a lanciarlo in manuale ma non parte, rimane sempre in caricamento. Mi date una mano per favore? Grazie.
  13. Eppure leggo chiaramente, nella scheda CONFIGURAZIONE RICHIESTA ,"PC Windows, Mac, Smartphone e tablet Android, iPhone e iPad". Solo in piccolo, in basso, per questi ultimi due dispositivi, si legge "Solo Kaspersky Safe Browserè disponibile per queste piattaforme". Non mi sembra molto corretto. Se lo avessi rimosso me ne ricorderei, lo smartphone è il mio. Credo proprio che, invece, le funzionalità di controllo da remoto siano state depotenziate, perchè non manca solo il controllo del microfono, ma anche altre cose che prima c'erano, e mi piacerebbe sapere perchè le hanno tolte.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.