Jump to content

jwfelix

Members
  • Content Count

    203
  • Joined

  • Last visited

About jwfelix

  • Rank
    Cadet
  1. Nel frattempo io ho formattato 2 volte in 10 giorni perchè mi ha mandato in tilt il PC Su altri 2 PC ho kis2012 e non mi da problemi. Su questo avevo la 2013 e un mare di problemi Mah
  2. E' nsuccesso il caos e sto RIformattando :dash1: :dash1:
  3. Ho provato ma niente Office non mi funziona e non posso nemmeno reinstallere KIS nè 2012 nè 2013 :dash1: :dash1: Dove posso trovare una 2012 funzionante? E' possibile che il 13 non funzioni correttamente con gli aggiornamenti di XP?
  4. Io sto avendo un sacco di problemi Non mi completa + l'aggiornamento da stamattina Ho disinstallato e reinstallato e sempre la stessa storia Insomma con sto 2013 un sacco di problemi Il mio GSI l'avete letto?
  5. Eccolo http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...dd2b6765e793eba
  6. Se apro publisher o simili mi dice Impossibile trovare il punto di ingresso YsDebuggerPresent della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll. :dash1:
  7. Ho rifatto l'aggiornamento di KIS e mi dice OK Però mi ha mandato in tilt il pacchetto OFFICE Non mi apre più diversi programmi come la volta scorsa dopo che ho reinstallato KIS :dash1: :dash1:
  8. Ho formattato proprio perchè per reinstallare mi si è bloccato il PC Dopo che ho disinstallato KIS con remover al riavvio è successo il caos :dash1: :dash1:
  9. E' 4 giorni che ho riavviato e aggiornato Solo oggi mi sono accorto che ho la a Riprovo
  10. Allora: dopo la d ho avuto la e Premetto che ho dovuto formattare Adesso non so perchè, guardando per pura curiosità mi ritrovo con la a Cosa è successo? Cosa fare per riavere la e?
  11. Io parlavo del sapere se ho le patch e come metterle nel caso non le avessi
  12. Io ho questa. Come si fa a verificare, ad avere le patch e a metterle?
  13. Ma è normale che la pagina in https sia lenta?
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.