Jump to content

muffo

Members
  • Content Count

    75
  • Joined

  • Last visited

About muffo

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

186 profile views
  1. Ho la versione di Kaspersky total  security 19.0.0.1088(e) e windows 10. Quando uso Save money ,i siti salvati, vengono aperti con windows explorer, mentre vorrei che fosse aperto con Google Chrome. Qualsiasi tentativo di farli aprire con Chrome, sono risultati vani ( ho cambiato più volte l'opzione nelle impostazioni del save money, ma non ci sono riuscito.Debbo postare un  G.S.I?

  2. Sono un fedele utente della suite di Kaspersky da molto tempo e molte volte ho approfittato delle conoscenze della comunità per risolvere i miei vari problemi. Questa mia, per chiarirmi un vecchio dubbio, che dopo anni continua ad attanagliarmi. Premessa: sono un appassionato da lungo tempo di volo virtuale ( circa 20 anni!) partendo da fs3 fino a Prepar3d. Negli anni sono stati sviluppati da varie software house vari programmi. Aerei, tools, scenari e programmi di vario tipo. In questa categoria rientrano la serie della Fs dream team programmi carini, utili...ma qua stà il ma, programmi che fanno a cazzotti con le suite Kaspersky ( almeno nei tempi passati). A niente sono servite le procedure di mettere i file che impediscono di piratarlo fuori dal controllo dell'antivirus, il programma volente o nolente funziona un pò e poi si blocca ( il loro forum è sempre stato pieno di lamentele per queste situazioni). Alla fine questo mi ha fatto desistere sempre da comprare i loro programmi, dato che non volevo rinunciare a Kaspersky. Dato che il proprietario in questione lo conosco, già che fà parte della stessa associazione di cui faccio parte e cogliendo la palla al balzo sull'uscita di un nuovo programma , ho replicato che i suoi programmi, per quanto validi avevano seri problemi con le suite Kaspersky....Questa è la risposta da lui data: " Tutti i nostri prodotti utilizzano DUE tecniche standard per evitare i Falsi Positivi: - Una firma digitale authenticode (che ha un costo annuale, solo per manternerla aggiornata), che è il suggerimento primario di tutti i fabbricanti di antivirus, quando spiegano come evitare i Falsi positivi. - Una SECONDA firma digitale, che è specificamente pensata per evitare i falsi positivi, e serve esattamente a distinguere i programmi anticopia dai veri virus. Si chiama Taggant, ed è uno standard IEEE che è stato proposto fin dal 2011 da Symantec e McAfee: https://uk.pcmag.com/news/111500/ieee-proposes-taggant-system-to-trap-malware-creators Per cui, se un antivirus continua a segnalare erroneamente i programmi come pericolosi, l'unica cosa che si può dire, è che ha fallito nell'implementare entrambi le più accreditate soluzioni per evitare i falsi positivi, che noi usiamo entrambe e contemporaneamente." La mia domanda finale è...Kaspersky, ora come ora ha queste caratteristiche? Andrea Deplano
  3. grazie ARQ2020, aperto ticket.Posto GSI anche qua, qualora qualcuno ne venga a capo, dato che non capisco da dove derivi la schermata blu. Per ora due sono gli indiziati, true image 2015 ( disinstallato per ora) e Kaspersky total security, ma mentre nel primo caso è sempre quella release del programma, nel secondo caso ho aggiornato dal 2017 al 2018 e là sono stranamente cominciati i guai: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file=bcfe46fddcdceaf40c1a4395e6b7f092 P.s: il computer è normale e non overclockato.
  4. Per ora è solo un sospetto, ma da quando ho cambiato Kaspersky total security dal 2017 al 2018 ho avuto ripetute schermate blu del computer ( in media 2 al giorno), Oggi verificando con who crashed ho trovato questo modulo klbackupdisk.sys che fà riferimento a questo post su un forum di Kaspersky: ritenete che possa essere anche il mio di problema? Ho la versione Kasperky total security 2018 versione 18.0.0.0.405(d) windows7 premium 64 bit P.s: consigliate di fare anche a me come la fine di questo post? Ovvero contattare il servizio tecnico?
  5. Dovendo formattare una partizione del computer, causa schermata blu, vorrei sapere se esiste una file di Kaspersky total security 2018 che contiene tutte le esclusioni delle cartelle e dei files che il programma non deve scansionare e se si, dove è ubicato tale file, onde poterlo salvare, per poi sovrascrivere. Questo mi eviterà di dover riscrivere tutto. grazie
  6. ciao Cker, ieri sera sembra che la cosa si sia risolta, poichè ho modificato sulle applicazioni di Kaspersky un programma ad esso collegato e sembra funzionare. Monitorerò la situazione e ci saranno problemi, farò come hai detto tu.
  7. Fino alla settimana scorsa, non ho avuto problemi tra ts2 e Kaspersky total security ( versione 17.0.0.611 e). Se mi chiedeva se volevo consentire l'uso del flusso audio gli rispondevo di si e tutto funzionava bene. Da qualche giorno invece, mi avvisa che non gli consente più il flusso audio, mi blocca il computer per un tot secondi e poi esce l'avviso...sono andato a controllare nelle gestione applicazioni ed è tutto consentito. Secondo voi disistallando e reinstallando ts2 risolvo? sistema operativo window 7 premium 64 bit
  8. Grazie per la veloce risposta. Il programma ha risolto da se il problema. Caso chiuso
  9. Buonasera, ho questo problema, ho una versione sullo smartphone di kaspersky internet security premium. Dopo l'aggiornamento in data odierna, mi presenta il problema in rosso di non poter accedere al my Kaspersky. Bene, faccio l'accesso, dall'interno del programma, questo và a buon fine, ma poi il problema persiste. Il dispositivo è presente nel mio Kaspersky, c'è forse un opzione nel programma che permette l'accesso attraverso il wi-fi dato che il telefonino non possiede una connessione dati con l'operatore?
  10. dovrei aver risolto grazie.....adesso il mio computer può accedere alle cartelle di mia moglie ed anche il mycloud, che ho in condivisione, è accessibile da entrambi.
  11. Avendo creato una rete locale Ethernet tra due computer, il mio ( window 7 64) e quello di mia moglie ( windows 8.1) ed avendo creato un gruppo home, mentre riesco a pingare dal suo verso il mio non è vero il viceversa, inoltre il suo non mi consente di condividere le cartelle comuni. Ho scoperto, dopo giorni di prove e verifiche, che è il firewall del kaspersky total security che mi blocca il tutto. Come si risolve? Esiste qualche guida dove io posso configurare il mio ip che và verso il suo?
  12. Rilevato problema di verifica del certificato. Il servizio di verifica del certificato non è disponibile (errore: 0x000000ff) È consigliabile non visitare questo sito Web al fine di evitare problemi di protezione e la memorizzazione di informazioni riservate. in qualche parte dei forum si dice di disinstallare il programma e reinstallarlo, in qualche parte di contattare l'assistenza 1) kaspersky total security 16.0.0.614 (g) 2) windows 7 64 bit premium 3) broswer Chrome 4) computer aggiornato log gsi: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...12fb0e98396dbca
  13. Avendo comprato un unità Cloud per n.3 computer, tra loro collegati in una rete domestica, di cui un computer in lan e gli altri in wi-fi ed utilizzando Acronis, come programma di backup, per poter accedere all'unità di Cloud, per i computer collegati via wi-fi, ho necessità di impostare un server ftp sugli altri due computer. Ho già aperto la porta sul router, domanda, avendo Kaspersky Total security sui tre computer devo aprire qualche IP sul firewall di quelli collegati in wi-fi, per consentire il passaggio dei pacchetti? Ho già notato che c'è la spunta nel firewall: consenti modalità ftp aperto...è sufficiente?
  14. Come riportato da certi organi di stampa è stato scoperto questo malware che si attiva solamente con le penne usb. E' una notizia vecchia e dobbiamo stare tranquilli, oppure Kaspersky ci stà già ponendo rimedio?
  15. si, ci avevo già pensato, purtroppo il punto di ripristino inizia dall'08/02 ( ieri). Non c'è ne sono altri. S no ho una copia di backup di Acronis del 31/01...ma dovrei salvare tutti i dati
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.