Jump to content

Umbe

Members
  • Content Count

    147
  • Joined

  • Last visited

About Umbe

  • Rank
    Cadet

Recent Profile Visitors

171 profile views
  1. Installato Kis, aggiornato database adesso con patch f, il problema che avevo sembra risolto. saluti
  2. Problema simile anche su una macchina - portatile Toshiba ma con alcune differenze, mi spiego meglio: Kis ultima versione aggiornato con patch (e) Update windows 10 Mi viene segnalato che non è stato possibile caricare l'applicazione e mi viene richiesto di inviare i dati relativi al problema ed eseguo la procedura che va a buon fine. Firewall di Kis attivo e funzionante no quello nativo di windows Kis antivirus disattivato Windows defender attivo in real time Quindi ricapitolando una protezione a metà di Kis. faccio girare il Get SystemInfo e dal log tutto è OK. Provo a disattivare windows defender per vedere se si riattiva Kis antivirus ma non si risolve il problema. Al momento, causa rallentamenti, uso defender e il firewall windows. Nel forum inglese risultano esserci problemi di questo tipo su diverse macchine relativo alla patch e, che sono più o meno simili al mio e/o a quello sopra citato, dove vengono consigliati alcune soluzioni per i problemi: consiglio di andare a vedere nel forum inglese Proverò una installazione ex novo di Kis... vi farò sapere. saluti
  3. Buonasera tutti...vado controcorrente: me gusta ... Saluti a tutti.
  4. :ay: Grazie della risposta. Infatti eseguendo di nuovo l'installazione come consigliato, tutto è andato bene. :bs:
  5. :supercool: Buonasera forum, comunico che anche sul mio portatile con W10Home installato, si è presentato, a partire da ieri nel tardo pomeriggio, lo stesso problema <<aggiornamento non riuscito (Versione KIS 17.0.0.611 patch E)>> riscontrato da calicanto. Inoltre ho ha avuto problemi nel disinstallare Kis (ho eseguito la procedura correttamente: disabilitando l'autodifesa e uscendo da kis), con blocco dell'uninstaller, così che ho provveduto ad una rimozione manuale terminando i servizi e facendo altre operazioni. Al momento sembra, dal log del gsi che non risultino file di kis nel pc. In base alla vostra esperienza e conoscenza di kis, è consigliabile far girare il kav remover?oppure posso installare nuovamente kis come consigliato nel topic?lo chiedo perché ho avuto una brutta esperienza, su un'altra macchina, con il kav remover. Aggiungo anche, purtroppo, che questa versione di kis è nata così così ed è cresciuta male :angry: Saluti :bt:
  6. Buonasera :bt: forum K Aggiornamenti e patch installate con relativi riavvi del SO => tutto ok => Win 10 home > Kis 16.0.1.445 b Saluti a tutti :bs:
  7. Buone Feste a tutti gli utenti del forum :bt:
  8. scusa per il ritardo KAgentRivo :bt: : mi riconnetto solo adesso al forum. Grazie della risposta :ay: Per informazione: tutto ok sulla macchina dopo che Kis ha fatto pulizia di alcuni "ospiti indesiderati" :bravo:
  9. Salve a tutti, :bt: devo fare una nuova installazione su una macchina dove gira W7 Home con kav e passare a kis, mi e vi domando: bisogna, dopo aver disinstallato kav senza mantenere nessun dato, usare anche il kavremover prima di passare a kis? ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo. Grazie anticipatemene per la risposta. :bs:
  10. :bt: Sera a tutti, installato versione 2015 KIS 15.0.0.463 (a) SO Win 8.1 sembra tutto ok :ay: Vi posto un link che potrebbe essere utile: http://eugene.kaspersky.it/alla-scoperta-d...antivirus-2015/ saluti a tutti :bs:
  11. Bsera a tutti :bt: Oggi scaricato ed installato Patch G (come segnalato dal SO Win 8.1 riavvia e aggiorna). Per ora tutto ok anche con Firefox 29. SO Windows 8.1 Kis 2014 14.0.0.4651 Saluti a tutti. :bs:
  12. Buongiorno a tutti :bt: Aggiornamento patch E: "Se dopo l'aggiornamento delle firme del database virus di Kis, non risulta possibile caricare la suite e appare la finestra di richiesta di invio dati alla Kaspersky e non vi appare più l'interfaccia grafica della pagina iniziale della finestra di Kis, non vi preoccupate, è stata scaricata la patch E, quindi dovete riavviare la vostra macchina e l'interfaccia grafica e il resto sarà ripristinato e funzionante anche le estensioni per FF e Chrome." Spero possa essere di utilità a coloro che riscontreranno la stessa problematica. SO Windows 8.1 64 bit all patch | Suite Kis 1.4.0.0 4651 (e) Saluti :bs:
  13. Capito di rado ma quando possibile seguo sempre... Auguri a tutti
  14. Bpomeriggio, posto questo ad uso ed aiuto di coloro che possono riscontrare tale problema sulle loro macchine dopo patch c kis 2014 14.0.0.4651: Come specificato nelle istruzioni ufficiali http://support.kaspersky.com/10235#block0 bisogna riavviare per installare la patch. Nel caso capiti come al sottoscritto che non si riesce a caricare KIS, il centro operativo di Windows vi segnalerà che non è installato nessun software per la sicurezza (ne la vostra versione di K o Windows defender , il firewall idem) nel tentativo di far ripartire K vi vada tutto in blocco (crash) e non siate più in grado di far nulla e appaia il famigerato schermo blu ma non il bsdo versione 8 con faccina ed riavvio automatico, non fatevi prendere dal panico e premete la vecchia e sempre utile combinazione di tasti CTRL+ALT+DEL e scegliete di disconnettere l'utente in uso, poi riavviate il computer. al riavvio dopo almeno 2/4 minuti si caricherà di nuovo l'interfaccia di K e sarà funzionante lui e il vostro pc; almeno per ora..... S.O. Win 8.1 aggiornato e originale KIS 2014 14.0.0.4651 ( c ) cordiali saluti :bs: :bt:
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.