Jump to content

djbill

Members
  • Content Count

    78
  • Joined

  • Last visited

About djbill

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

594 profile views
  1. È un peccato visto che si tratta della versione di Chrome con una gestione della memoria RAM decente...
  2. Per completezza riporto anche la mia versione del prodotto Kaspersky: Kaspersky Internet Security 18.0.0.405(i) Database release date: 27/08/2018 17.18
  3. Buongiorno, riapro questa discussione in quanto mi son trovato con un problema relativo ad una estensione di opera. Nel mio caso specifico si trattava di un collegamento rapido per i traduttori online: https://addons.opera.com/en/extensions/details/translator/?reports#feedback-container Avevo lo stesso problema di una serie infinita di richieste bloccate che puntavano tutte al seguente indirizzo: https://s3.amazonaws.com/cashe-js Message: 28.08.2018 10.41.25; Blocked an advertisement site or a URL that can be used by criminals to damage your computer or personal data; https://s3.amazonaws.com/cashe-js; Object: https://s3.amazonaws.com/cashe-js; Object Type: URL; Application: Opera Internet Browser; Time: 08/28/2018 10:41:25 Una volta eliminata l'estensione il problema è stato risolto.
  4. Purtroppo questa soluzione non aveva funzionato nel mio caso...
  5. Stesso problema mio. Io ho risolto tornando alla 2018 per seri problemi di instabilità...
  6. Credo aspetterò la patch C come ho sempre fatto. Questa volta mi son fidato del popup sulla GPDR...
  7. Esperienza non positiva col nuovo KIS 2019 (19.0.0.1088a en). In fase di aggiornamento, sia manuale che automatico, restava fermo al 96% per ore e poi si bloccava. In generale il pc era diventato instabile e tendeva a bloccarsi. Mi son trovato anche con la schermata di login di Windows 10 (1803 - 17134.81) nera con solo il mouse visibile e in movimento in un paio di occasioni. Per risolvere il problema del pc che non ne voleva sapere di caricare più nulla, tranne la freccia del mouse o quello che aveva già aperto in precedenza, bisognava fare un reset del pc dal tasto di accensione. Sono già tornato alla versione KIS2018 (18.0.0.405h) e tutto funziona bene.
  8. Confermo. Il problema mi si presenta spesso navigando su amazon.it
  9. La situazione pare essersi risolta con l'aggiornamento delle definizioni.
  10. LOL, non me ne ero mai accorto :dash1:
  11. Dove si vede la versione del database?
  12. Una domanda: la disabilitazione di questa impostazione cosa comporta?
  13. Confermo la lentezza della patch D. Lentezza soprattutto nella navigazione non nelle operazioni di computazione. Workaround rischioso: disabilitare ogni tanto la protezione per un'istante in modo tale che il sistema "smaltisca" le richieste accumulate... per poi riattivarla istantaneamente.
  14. Una domanda: ma nel caso di questa licenza multi-device c'è un limite di PC utilizzabili? Per esempio se prendo una licenza multi device per 5 dispositivi paradossalmente possono essere 5pc o 5 telefoni. È corretto?
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.