Jump to content

Pareto

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Pareto

  • Rank
    Candidate
  1. Aggiornamento. Confermo che la patch b ha risolto il problema più importante, perché il pc non si impalla più come prima (era veramente scandaloso ...) e firefox funziona regolarmente. Tuttavia resta tuttora impossibile disattivare i plugin "Online Banking KAV" e "Virtual Keyboard KAV". O meglio si possono impostare su "non attivare mai", ma al riavvio sono di nuovo attivi ...
  2. Se leggi sopra, avevo già provato ma ritorna attivo al riavvio.
  3. Ma questo l'ho già risolto (estensione SM disattivata). Mi riferivo al plugin "Online Banking KAV".
  4. Scusa ma non capisco le sigle: SM=Safe Money, SF=? # si, corretto refuso
  5. Mi è stato utile leggere questo post perché avevo lo stesso problema. Vi chiedo se è possibile fare la stessa cosa (disabilitare) per il plugin Online banking kav. Anche lì se provo a impostare "non attivare mai" al riavvio rispunta inesorabilmente "attiva sempre" ... Fra l'altro ho un problema forse comune ad altri utenti e cioè quando seleziono con firefox un sito con connessione protetta (amazon, ebay, facebook) spesso e volentieri mi va in palla. ho il sospetto che dipenda proprio da questo plug-in di KIS.
  6. Grazie per la risposta. Ultima domanda: con una chiave Pure posso attivare anche KIS o, in alternativa, non usufruire di alcuni servizi aggiuntivi di Pure (rispetto a KIS) ?
  7. Acquistando una licenza ed.germania (Pure 2.0) è possibile utilizzarla nel programma in italiano ? Vale anche per un eventuale versione successiva (Pure 3.0) ? Grazie
  8. E' possibile recuperare la chiave della licenza dall'HD del pc rotto ?
  9. Grazie per i vostri suggerimenti. Comunque ho provato a rimuovere i file in modalità provvisoria e dopo la prima scansione la vulnerabilità non è stata rilevata. Grazie anche a Gordon Gekko per le indicazioni riguardo a malwarebyte: non lo conoscevo.
  10. Ciao a tutti. E' già da diverso tempo che ad ogni scansione kis rileva la vulnerabilità "molto pericolosa" di msxml4.dll. Ho provato in diversi modi sia seguendo le istruzioni sia provando a disinstallare il msxml 4, sia provando a cancellare il file dalla cartella, ma non riesco a risolvere il problema. Ovviamente gli aggiornamenti microsoft sono allineati. Nel forum francese ho letto di qualcuno con lo stesso problema che ha risolto così: "problème résolu pour la suppression en passant en mode sans échec merci pourl'aide. " http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=110476 Qualcuno riesce a tradurre ? Forse vuol dire che ha eliminato il file in modalità provvisoria ?
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.