Jump to content

Robyesp

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

About Robyesp

  • Rank
    Candidate
  1. risolto installando la versione 8.63 come da topic (anche se dice che è per 10.5 e 10.6 del MAC) http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=211275
  2. Buonasera, ho notato che da 2 gg non si avvia Kaspersky 2011 per MAC OSX 10.7 restituendo l'errore 1712... problemi su MAC?!? non posso neanche fare nulla, non si avvia e stop
  3. EPR, non credo sia consigliabile in questo preciso momento passare alla 2010; si rischierebbe di confondere i problemi attuali con le configurazioni della nuova consolle. Aspetterei, se arriva, una soluzione al problema sulla 2009 ed eventualmente dopo, a bocce ferme, passare alla 2010.
  4. stesso problema, database corrotto in continuazione. Ma non c'è una comunicazione ufficiale di Kaspersky in merito?!? :dash1:
  5. per quanto riguarda Word, è una versione MSOffice originale ed aggiornata, a comunque quando vi sono problemi di vulnerabilità è lo stesso KS che avvisa. Ma ora ho capito che a volte le sue funzionalità sono un pò "random", basta andare su applicazioni sotto controllo e modificare. Così come per il PC, ora è tutto ok, era una questione di come fu installato il KS. Certo ho perso metà licenza, ma speriamo che in futuro vada meglio.
  6. Caro Kenshi, anch'io penso che KS sia un buon prodotto, perchè fà il "guardiano" attento su malware e virus, però a volte con troppa presunzione e discrezionalità personale, un pò come un buttafuori che non sà riconoscere un malintenzionato da uno normale. Quando una piattaforma ti mette MS Word in restrizione bassa giusto perchè lo avvi... beh intendo questo. Personalmente la mia storia è molto semplice: ho comprato un nuovo PC a marzo, una bomba Intel2Q9550 4GB Ram GTX260 insomma HW ai massimi e tutto il resto ed il rivenditore mi "consiglia" KS. Lo monto, e da allora Windows perde decine di potenzialità, nel web flash non funziona, nel tempo servizi come il ripristino, MS System Information non funzionano, non puoi aggiungere gli utenti... tutte cose che ahime, anche disistallando KS non tornavano a posto. 50 €uro sono pochi perchè tra Luca Marco Federico e gli altri dell'assistenza a forza di chiamarli -ahiloro senza risultati- ne avrò spesi altrettanti per telefonate. Dopodichè è ben arrivata la KS2010, perchè installandola le cose son peggiorate e allora o formattavo tutto oppure mi mettevo di buzzo buono a risolvermi da solo i problemi; e dopo 3 nottate è arrivata la soluzione di tutto ciò dovuta ai servizi javascript di windows disistallati vai a capire perchè da KS in origine. Ora è tutto OK, il mio PC dà finalmente le mie potenzialità, ho potuto reistallare la KS2009 personalizzando e monitorando le fasi, ho "buttato" i primi 100 giorni di licenza e certo non sò dirti se a Natale metterò sù un'altro antivirus (ho avuto per 10 anni McAfee, 0 problemi) di sicuro, con KS, tra spesa e problemi, nei valori mi sono tenuto stretto su entrambi :angry:
  7. risolto... KS2010 aveva disabilitato le dll javascript... riattivate, tutto ok... :dash1: :dash1: il bello è che sono mesi, prima con KS2009 ora con KS2010 che chiedo, da Sky a giù, nessuna risposta esaustiva... ragazzi apro Microsoft Word e lo mette in "restrizione bassa"... questo è un guardiano che te credo non entrano virus, fà entrare solo chi dice lui.... sono troppo educato per dirvi cosa penso di KS, di sicuro, 50 EURO BUTTATI e 10.000 problemi gratis che mi potevo evitare... per il resto, l'assistenza ... lasciam perdere :dash1: :dash1: :dash1:
  8. l'ho appena fatto... ma per me è proprio il prodotto che non va, cmq dove vuoi che guardo nel GSI?
  9. START - CERCA - FILE O CARTELLE, SCHERMO BIANCO, NON FUNZIONA... NO COMMENT, KASPERSKY.
  10. ragazzi... non funziona nessun sito con i flash, dall'home banking a youtube... non funziona il ripristino di sistema, perchè rstrui.exe resta lì e non parte... non funziona il "cerca file..." ma ragazzi, di che vogliamo parlare.... COME SI FA' A MANDARE IN PRODUZIONE UNA VERSIONE COSI': COME SI FA' ?!? PURA OPERAZIONE COMMERCIALE. PUNTO.
  11. Buongiorno, installata ieri la Kav 2010 in sostituzione della 2009. Raccomando per chi lo fà di disinstallare prima la kav 2009, meglio se con lo strumento Kavremover 1.0.72.0 Sul funzionamento, in prima analisi noto che i siti con Adobe Flash non funzionano, neanche YouTube (con la Kav 2009 quello almeno funzionava) il ripristino configurazione del sistema se avviato si blocca, strane visualizzazioni in generale sul browser (IE8). Aspettiamo qualche giorno e vediamo se ripassare alla Kav2009...
  12. Ho istallato Kaspersky IS2009 a marzo e da allora non funziona più il flash. Ho mandato una email poco dopo per il problema, poichè dopo l'acquisto dell'antivirus Kaspersky il Flash della Adobe non funziona più. Non si riesce a navigare nei siti che utilizzano il Flash, banca, musica o altro. In due mesi, qualche risposta vaga, tipo metti la patch, cambia versione, rimuovi, reinstalla... telefonate, mail... tutti tentativi, nessuno che risolve, nessuno che si preoccupa di dirti qualcosa... Che assistenza... ma perchè ho mollato il McAfee?!? :dash1: :dash1: :dash1:
  13. In English email for technical problem 9 march for flash, two month ago without answers. Some trial, generic answers, anything else? Problem is again here... why i have stop McAfee?!? :dash1: :dash1: :dash1: In Italiano Ho mandato una email il 9 marzo poichè dopo l'acquisto dell'antivirus Kaspersky il Flash della Adobe non funziona più. Non si riesce a navigare nei siti che utilizzano il Flash, banca, musica o altro. In due mesi, metti la patch, cambia versione, rimuovi, reinstalla... telefonate, mail... tutti tentativi, nessuno che risolve, nessuno che si preoccupa di dirti qualcosa... Che assistenza... ma perchè ho mollato il McAfee?!? :dash1: :dash1: :dash1: Thank's a lot, Kaspersky Assistance... I just wait you :angry:
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.