Jump to content

realkenshi

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About realkenshi

  • Rank
    Candidate
  1. Ciao skywalker, ho letto. A volte i negozianti pur di vendere ti racconterebbero qualsiasi cosa. Poco male, ciao e grazie!
  2. All'assistenza ho fatto presente situazione, ubicazione dei pc eccetera. Dopo questo, mi hanno chiesto foto del prodotto. Ergo, il problema da te indicato sarebbe un "non problema". Ribadisco che è dopo l'invio delle foto che sono spariti... Non mi sembra un atteggiamento serio, tutto qui.
  3. ...e proprio per questo è inspiegabile che io sia tuttora senza kis installato...
  4. Scusa, non sono d'accordo. Il prodotto ha sempre funzionato, non avesse MAI funzionato il discorso sarebbe diverso! Per le formattazioni, se per ipotesi io volessi per sport formattare e mettere e togliere 1000 volte al giorno Kaspersky dal mio pc, dovrei poterlo fare... visto che è sempre lo stesso pc!
  5. Grazie per la risposta! No, non mi hanno spiegato nulla. Le risposte sono state tutte fumose, inizialmente mi hanno detto che il software non risultava acquistato in Italia, io ho confermato che infatti l'ho preso in Francia ed è su 2 pc francesi e 1 italiano, ma non ho mai avuto problemi. Allora mi è stato risposto che le attivazioni dovrebbero essere 3, ma risultano di più. Io ho ribadito che è impossibile, perchè se le 3 hanno sempre funzionato, dovrebbe continuare ad essere così, e nel caso di una quarta attivazione (se mi avessero rubato la chiave, ma come?) sarebbe quella a non dover funzionare. Sabato ho mandato le foto che dimostrano senza ombra di dubbio l'originalità del mio prodotto e da allora non ho saputo più nulla. Ti sembra un atteggiamento corretto? Un tutelare i propri clienti? Sto cominciando a chiedermi se non fanno bene quelli che si mettono sul pc prodotti pirata, tanto se l'assistenza non serve a nulla...
  6. Buongiorno a tutti, ho un problema con KIS 2009: recentemente ho dovuto formattare il mio pc, e nel momento di reinstallare Kaspersky, mi è comparso l'errore che indica che il numero di attivazioni è stato superato. Premetto che il prodotto è dichiarato valido per 3 pc e così ha sempre funzionato. Ho contattato l'assistenza che ha messo in dubbio il mio stesso acquisto (sarei stupido a chiedere assistenza per un prodotto pirata, non pensate?) e, dal 4 marzo, io sono senza antivirus sul mio pc, un prodotto regolarmente pagato a cui avrei diritto invece sino a luglio. Ho mandato foto a testimoniare il mio acquisto, ma non ho ancora visto risolto il mio problema. Sono profondamente deluso, non dal prodotto, ma da una assistenza approssimativa e menefreghista che magari vorrebbe anche che comprassi un altra licenza. Ovviamente non acquisterò mai più un prodotto Kaspersky, ma non sono intenzionato a lasciare passare questa cosa, anche se dovessi procedere per vie legali. Ho creato questo post per sapere se ad altri utenti è successo un problema del genere, e a cosa potrebbe essere dovuto...
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.