Jump to content

geronimo15

Members
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

About geronimo15

  • Rank
    Candidate
  1. Grazie del consiglio farò come dici ma cosa intendi per Screenshot ? perché da un immagine non si può capire il problema dovrei fare un video in alternativa. Dimenticavo se avvio il pc in modalità provvisoria e poi avvio KAV funziona benissimo e no si pianta in nessun caso per cui ho approfittato per inserire le esclusione che mi interessavano .
  2. Aggiornamento: Ho creato il file log GSI è stato semplice con la guida che avete creato quindi eccovi il link generato dal sito spero qualcuno ci capisca qualcosa: File GSI
  3. Ciao e grazie dell'intervento, un altra cosa che ho notato non posso nemmeno sospendere la protezione perche quando clicchi sospensione esce la finestra per la conferma e sparisce subito il problema come ho detto sopra è che poi anche se richiami altre finestre del KAV non sono più cliccabili. Ora lo disinstallerò e per farlo dovrò usare la modalità provvisoria però prima cercherò di creare il file GSI. Aggiornerò domani ciao a tutti e buona domenica.
  4. Salve a tutti, come da titolo ho scaricato l'ultima versione di Kaspersky Antivirus dal sito ufficiale , ho rimosso la vecchia versione utilizzando anche il kavremvr apposito e poi ho installato la nuova versione su Windows 7 x64 . L'installazione è andata a buon fine senza errori ma mentre cercavo di aggiungere delle esclusioni dalla scansione ho notato che non me le lascia aggiungere , appare la scheda faccio le debite spunte e controllo i percorsi , clicco avanti si apre la scheda di conferma che però rimane aperta per qualche decimo di secondo e si chiude subito non lasciandomi il tempo di confermarla, oltre a questo poi la scheda generale risulta inaccessibile con il cursore clessidra che pare stia lavorando e l'unico sistema per chiuderla è entrare in Gestione attività Windows e forzare la chiusura. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo .
  5. Ciao grazie mille della risposta penso proprio che farò cosi e poi se non risolvo il problema farò questa benedetta formattazione . Ciao
  6. Ciao a tutti Ho un PC con a bordo xp che aveva avast come antivirus , tengo a precisare che al PC non era mai e dico mai stata fatta una pulizia ne con gli applicativi di serie microsoft ne con cclener e altri. Ho disinstallato avast con l'apposito removal ( ma in fase di installazione karspesky lo segnala ugualmente), ho utilizzato adwcleaner che ha cancellato innumerevoli toolbar e altro ancora alla fine ho iniziato l'installazione del software karspesky 2014 ma arrivati ad una certa percentuale mi dice che c'è uno script che crea un problema e si trova nella cartella temp (ALIN_.... qualcosa), ovviamente ho cercato di cancellarlo manualmente ma poi ritorna e quindi ho deeciso di creare una USB con rescue 10. Arrivati a questo punto ho letto quanto scritto da koda2 e chiedo è meglio utilizzare karspesky virus removal tool prima di rescue ? ( nel link indicato ci sono 2 versioni la 11 ma non in inglese e la 10 anche in italiano, il tool è abbastanza intuitivo per uno che non conosce l'inglese ? oppure è meglio che scarichi la ver. italiana e faccia pratica) oppure utilizzo direttamente rescue ? Personalmente avrei formattato tutto e reinstallato ma il proprietario non ne vuole sapere. Cia e grazie per una risposta.
  7. Ciao a tutti grazie a tutti per l'aiuto ma alla fine ho reinstallato il tutto e ho risolto il problema come era già accaduto tempo addietro.
  8. Ciao niente da fare, ho provato anche a scaricare direttamente dal sito ma il risultato non cambia un unica domanda non è che debba chiudere il karspesky per creare il report ?
  9. Ciao non vorrei contraddirti ma non è vuoto, io non sò interpretare i dati ma le info ci sono dentro, ho cmq provveduto a farne un altro ma è venuto esattamente uguale a meno che non debba settare in modo diverso il GetSystemInfo non saprei cosa fare.
  10. Ciao utilizzo win 7x64 Home premium, inoltre sono d'accordo con te che il kis è divenuto sempre più pesante in questi nltimi anni la cosa strana è che come già ti dicevo appana installato non ha questi problemi ma dopo alcuni mesi tende a mangiarti un sacco di risorse. Grazie per le indicazioni SpyHunter l'ho conosciuto a dicembre scorso e la cosa che mi ha stupito è che ha rilevato oltre 150 malware e altro ancora, Himanpro non lo conoscevo proprio e lo provo subito. Se devo essere sincero in questi anni anche il mio rivenditore di fiducia ha iniziato a vendere anche altri antivirus segno che qualche problema c'è, se penso che prima aveva esclusimanente Karspesky. Ho letto che l'antivirus dell'anno 2013 è Bitdefender Internet Security e subito dopo c'è karspesky solo che non indicano il quantitativo di risorse utilizzate a riposo..... non capisco cosa intendi, per quanto riguarda il report io ho seguito le indicazioni e se ho sbagliato a produrlo dimmi come devo fare.
  11. Ciao a tutti grazie infinite Paperoga per la risposta ma purtroppo li avevo già trovati quei post ( il primo e il secondo sono i medesimi). Purtroppo non descrivono il mio problema perche non dipende dall'utilizzo anomalo della CPU ma della Memoria Ram, forse mi sono spiegato male sopra ma l'utilizzo del 20% fisso della memoria da parte di karspesky ( anche se non stà facendo scansioni o aggiornamenti) mi sembra eccessivo e tale problema si risolve solo se disinstallo e reinstallo il programma. Un 20 % su 4 GB sono circa 800Mb ( ho scritto circa mi raccomando ) solo per far funzionare un antivirus vuol dire che c'è qualcosa che non và e vorrei capire cosa se possibile. Grazie ancora.
  12. Salve a tutti vedo che ci sono state diverse visite ma nessuna risposta, devo pensare che questo tipo di problema sia solo mio ? Grazie comunque
  13. Ciao a tutti come da titolo il mio problema è il troppo consumo di memoria Ram, su un 50% di consumo fisso a riposo più del 20% è del KAV, è stato semplice verificare perchè ho chiuso l'antivirus completamente. Questo problema mi era già accaduto con il 2012 che poi ho aggiornato e risolto, ora si ripresenta e cosa più seccante quando eseguo una VMware le cose peggiorano di brutto, ho un SO Win 7 x64 Home premium con 4 GB di Ram ma potete trovare tutte le info nel Report QUI. Sono un smanettone e mi stò dedicando a capire tutti i servizi e processi che il win 7 avvia ( molti dei quali disabiliterò perchè inutili) e per far questo utilizzo programmi come Process Explorer, VMmap ed è proprio con questi che ho notato il consumo anomalo inoltre anche utilizzando programmi come MemReduct le cose non cambiano. Voglio aggiungere che stò per formattare il sistema ( dopo oltre 2 anni) e il problema si risolverà di sicuro ma vorrei sapere da cosa scaturisce nell'eventualità che succeda nuovamente. Vi saluto e ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.