Jump to content

emerych

Members
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

About emerych

  • Rank
    Candidate
  1. Ciao, ho la verisone Kaspersky per XP, se dovessi passare al sistema operativo Windows 8.1 devo comprare una nuova versione o posso facendo i corretti upgrade aggiornare il mio Kaspersky per adeguarlo a windows 8.1 ? Grazie
  2. Ho disabilitato Kas Pure Ed ho eseguito l!aggiornamento grazie per l!assistenza.
  3. Grazie stsera ci provo !!! :cb_punk: :cb_punk: :cb_punk: :cb_punk:
  4. Vediamo se ho compreso: 1. scaricare sul desktop l'ultima versione di PURE 2.0 (si già è in funzione) 2. scaricare sul desktop il tool di rimozione per AVG (2 antivirus cozzano tra di loro) > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924 (NO) 3. disconnettere internet (NO) 4. usare il tool per AVG, riavviare se richiesto (NO) 5. disinstallare il tuo PURE, riavviare (In che senso devo propio rimuoverlo? Esco adesso da Internet ?) 6. usare Ccleaner per una pulizia del sistema e dei file .tmp (ok cerco il programma e lo scarico(prima di uscire dal web :b_lol1: e l'attivo) 7. installare PURE 2.0 connettendoti ad internet quando devi convalidare il codice di attivazione (che è quello che mi è stato inviato via email per l'attivazione ?) Tutto corretto ? Scusa se chiedo ma non vorrei fare danni Grazie per l'aiuto.
  5. Eccolo, oggi la connessione in internet funziona , rimane solo il problema dell'aggiornamento di Pure che si blocca all'86%. Grazie http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...ec6aad53850bc61
  6. Confermo che da due giorni ho problemi di aggiornamento (si ferma a 86%) e malfunzionamento dei Browser, ho Pure.
  7. Ciao da ieri ho lo stesso problema, soltanto che il problema della black list danneggiata l' ho risolto riparando tramite le istruzioni che ci sono nelle faq poi dopo quando cercò di fare l'aggiornamento si impianta all 86%. I browser vanno a rilento o solo per alcuni minuti e poi si impiantano e poi riprendono a singhiozzo. Ho Pure.
  8. Grazie per la pazienza e che non sono molto pratico.
  9. Grazie ma come faccio dal BIOS a spegnere il PC ? Scusa ma non sono un esperto e sul BIOS ho paura di fare qualche ehm errore....
  10. Come da Topic non riesco ad effettuare nel modo corretto l'installazione del Kaspersky Rescue Disk 10 : 1) Collegare Dispositivo USB OK 2) Scaricare l'immagine iso Kaspersky Rescue Disk 10 OK 3) Installare Kaspersky Rescue Disk 10 sul dispositivo USB OK 4) Configurare il PC per l'avvio da dispositivi removibili e qui che mi serve aiuto Spengo il Pc (corretto ?) Riesco ad andare sul BIOS e riesco a selezionare dispositivo removibile (la chiavetta USB con il Rescue Disk 10 ) cosa devo fatre poi ? Perchè al punto 5 dice di spegnere il PC, come ? Se sono sul BIOs e ho selezionato il dispositivo removibile ? Grazie
  11. Ho letto dopo ti ringrazio e chiedo scusa. Ciao Omar
  12. Mi autocensuro, non dovevo postare come da Netetiquette in questa sezione per Virus. :icon20: Sorry :dash1: P.S. se qualche altro utente comunque mi può consigliare ve ne sarei grato. :cb_punk:
  13. Ciao, ho una protezione Kaspersky Pure, dopo un attacco abbastanza virulento, non riesco a rimuovere un Trojan Backdoor, ho eseguito la scansione e non trova nulla, poi appena collego internet rispunta fuori. Il PC funziona correttamente finchè non lo collego ad Internet. Stasera vado a casa ed in modalità provvisoria (a questo punto consigliatemi): A) Eseguo una nuova scansione Ho un vecchio KAV uso questo ??? C) Devo usare uno specifico Kit di rimozione se si qaule e dove lo scarico ? D) Altro ? Grazie per l'attenzione.
  14. Problema risolto !!!!! Dopo lo scandisc ho provato a rinstallare kaspersky pure e ci sono riuscito !!!! Adesso eseguo gli aggiornamenti e per sicurezza farò una scansione totale, in ogni caso clonerò il disco. Grazie a tutti per l'aiuto. :cb_punk: :cb_punk: :cb_punk:
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.