Jump to content

enriquez

Members
  • Content Count

    93
  • Joined

  • Last visited

About enriquez

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

581 profile views
  1. Non avevo fatto caso agli asterischi, comnq ho seguito la guida e alla fine ho anche disintallato e reinstallato Firefox ma il problema non sono riuscito a risolverlo.
  2. Grazie per la risposta, ho effettuato la procedura indicata ma intanto tra i certificati non ho trovato quelli di Kaspersky, poi ho disintallato e reinstallato di nuovo firefox senza alcun risultato, e per una ulteriore prova ho provato a ricaricare lo stesso i certificati Kaspersky al percorso indicato: C:\ProgramData\Kaspersky Lab\AVP19.0.0**\Data\Cert\ 1.cert ma mi dice che si tratta di un percorso non valido.
  3. Salve, oggi all'avvio del PC, con s.o. windows 10, sono andato ad aprire Firefox e mi sono accorto che il pc rallenta sensibilmente come se caricasse continuamente la pagina, dopo un po' si è rimesso in linea ma mi è uscito il seguente messaggio di KIS: Firefox non può essere protetto a causa di un errore sconosciuto. Sotto il messaggio c'è un link con scritto ulteriori informazioni, ci sono andato e mi si presenta questa pagina: https://support.kaspersky.com/common/error/other/14396?cid=KIS_18.0&utm_source=interceptor&utm_medium=product&utm_campaign=KIS_18.0#block5 con 4 possibilità ma non riesco a capire quale possa essere attinente al mio caso e che operazioni devo compiere. Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso, se qualcuno potesse aiutarmi, ringrazio anticipatamente, ciao.
  4. Grazie ad entrambi, sempre puntuali e precisi, quindi per concludere il discorso io leggo 16.0.1.445 dove il numero 16 sta ad indicare la versione 2016?...giusto?...questo significa che è ora di aggiornare la versione alla 2017 o sbaglio?
  5. Salve, sul mio pc preso da poco più di un anno, ho installato Windows 10 e Kaspersky Internet Security, volevo chiedere una cosa che forse ai più apparirà banale, dove trovo la versione del software in uso? Da dove posso risalire in maniera univoca a che tipo di prodotto e versione ho installato sul mio pc? Ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare questa informazione. Grazie.
  6. Il sito è serio ma si tratta di un venditore terzo, purtroppo non riesco a capire se si tratta di una confezione in box oppure di una licenza, un altro sito lo stesso codice lo vende come box ma a 26 € mi pare un po' troppo poco.
  7. Salve, spero di essere nel posto adatto per la mia richiesta: volevo sapere se esiste la possibilità sul sito di capire tramite codice prodotto, in maniera univoca, di che tipo di prodotto Kaspersky si tratta. Mi spiego, io sto per acquistare un aggiornamento e sul sito del commerciante c'è un codice, questo: KL1941TBCFS che a detta del venditore è un codice della KIS, esiste un link o qualcosa dove verificare di cosa si tratti per essere sicuro di cosa sto per acquistare? Grazie in anticipo.
  8. ...quindi dovevo aggiungerlo io, grazie....ora va.
  9. ...ho capito la funzione, anche se la guida non fornisce nessuna spiegazione per come farlo funzionare su Mozilla Firefox.....
  10. Salve, su un notebook nuovo con architettura a 64 bit, S.O. Windows 10, con preinstallato Microsoft Edge 25, ho installato Firefox 47.0 a 32bit, e Google Chrome 51 a 32 bit. Come da titolo su Firefox pur vedendo nei componenti aggiuntivi attivato e verde la Kaspersky Protection, in alto a destra non mi compare l'occhio di Kaspersky; stessa cosa in Microsoft Edge, con la differenza che lì non riesco nemmeno a trovare un cenno alla protezione Kaspersky. La mia domanda è questa: l'occhio serve solo per abilitare la navigazione in incognito, oppure sta ad indicare che il sito è sotto protezione del KIS? Grazie.
  11. Grazie, lo sto testando e pare vada, ha solo un difetto almeno nella mia versione, quando disattivi la funzione ti chiede il riavvio obbligatorio, in pratica rispetto a sandboxie che potevi chiudere e il pc potevi riavviarlo quando ti pareva, acronis chiede un riavvo in più, peccato altrimenti sarebbe stato perfetto.
  12. ...quella lista la conoscevo, ma che fosse incompatibile con altri software di difesa mi pare evidente e ciò vale per ogni antivirus, ma il fatto che lo sia con altre utility che con virus, firewall, antispam e antiadware non c'entrino nulla, e che in quella lista non ci sono, mi sembra meno scontato. Forse ti è sfuggita la mia risposta in cui ti chiedevo se esiste un link o una guida per aprire la procedura e se tuo avviso valga la pena farlo, grazie.
  13. ...perché sarebbe troppo semplice fare un elenco delle incompatibilità e quindi rischierei di fare scelte tecnico-commerciali troppo attente all'utilizzatore finale; ovviamente scherzo ma è un fatto che spesso Kaspersky fa in alcuni casi delle scelte commerciali quanto meno discutibili che rischiano di superare anche la convenienza commerciale della fidelizzazione allo stesso antivirus ripetutamente nel tempo.
  14. Ma infatti io non contesto il fatto che KIS non abbia questa funzionalità contesto il fatto che non mi permetta di usare programmi alternativi perché vanno in conflitto col KIS stesso, e a detta di Sanboxie ciò succede proprio perché a suo tempo il KIS fece un tentativo, poi abbandonato come si legge anche nel forum russo, di fare un sandbox. Praticamente loro dicono che è rimasto un codice che interferisce con Sandboxie stesso e solo Kaspersky può rimuoverlo, e anche dopo loro segnalazione a Kaspersky la cosa non è avvenuta.
  15. ...non ci avevo pensato e non mi sembrava rientrasse nella casistica per aprire un ticket, visto che il KIS funziona ma se pensi possa aiutare posso anche farlo, puoi indicarmi velocemente qualche link o topic di guida su come aprire un ticket? Grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.